Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti...ma solo a me non mi hanno mai cagato di striscio?
Mai ricevuta una telefonata durante la redention e ora al buio dal 1/10 mai ricevuta una chiamata da nessuno. Ho provato a chattare e mi ha detto che possono offrirmi solo prezzi da listino. Ho provato a chiamare numero verde e il massimo offerto è stato HD a 3€ (anzichè 6) e pack a scelta al 50% tra cinema sport o calcio o family per un anno...bello skyfo. Gli ho detto che mi interessava 3d e quello lo danno solo a prezzo intero. Mi sa che andrò a riconsegnare decoder se va avanti così....

Riconnesso oggi allo sky service con gli stessi pacchetti che ho in firma tranne sky famiglia che mi ha consigliato di inserirlo nel fai da te perchè in promozione a 2,50 per 8 mesi.
25% di sconto sui pacchetti e 3 € HD, però vedendo il saldo e facendo due conti non mi trovo addebitato l'HD...meglio così.
Il negoziante mi aveva detto che non avrei potuto avere sky go però ho appena registrato il primo device e per adesso si vede.
Questo il riepilogo:
SPORT + CALCIO + SKY TV 47,90 €
Sconto - 9,90
Totale 38 €

io sono al buio da ieri...ho fatto un paio di chiamate ma nullaa di intressante (calcio+skytv+sport a listino, cinema a 3.90€).

aspetto o un offerta decente, oppure dopo il 15 ottobre vado di skyservice. altrimenti passo alla concorrenza per il calcio, poi arriva anche netflix!

Da ieri al buio, oggi mi arriva sms dal nr verde per “darmi la possibilità di riattivare l’abbo senza il costo di attivazione” :laughing7: Niente da dire: sono fantastici ! :jerk:

Mi chiama anche lo 029197xxxxx che offre SkyTV + 2 pack (Cinema gratis) a 33,90 + HD al 50% (3 eu) per 36 mesi senza vincolo. Il tutto a 36,90, inclusi MySkyHD e servizi On Demand.
In altri termini, quello che avevo prima a 2 eu in più, ma niente SkyGo per 12 mesi, dice che si può provare a riattivarlo senza garantirlo.
L’offerta non è malaccio, lo sconto è quasi del 33% sul nuovo listino (54,90), meglio di quello ottenibile allo SKY Service.
Ma non mi convince l’assenza di SkyGo. Lo uso solo un paio di volte al mese, ma in quei casi serve per evitare discussioni in famiglia.
Non ho la fregola da reconnection, ho preso tempo, ci penso su nel w-e.

Altro dubbio, questi del 029197xxxxx secondo voi sono sono affidabili ?
O sono i Call Center che tanti casini hanno fatto in passato ?

Buongiorno mi sono appena registrato ma vi seguo da anni....
Provengo da una esperienza in SKY decennale con puntuali disdette....arrivando a pagare per il FULL da 19,90 a 39,90 ma mai più di 40 Euro...
Quest'anno provenivo dal metodo MAREKIARO a 33,01 per il FULL al buio dal 01/10/2015 , vengo contattato ieri verso le 16 dal 02 919....749 da una signorina molto simpatica velocissima nel parlare con accento siculo, che mi promette SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT IN REGALO +TUTTI I SERVIZI SPECIAL come li chiama lei mysky-ondemand-skygo+HD e la non perdita dell'anzianità a 38,90 .....considerando che per il calcio avrei preso il pack a 49 sforavo appena i 40 e ci poteva stare.....registrazione effettuata il tal senso..... dopo 3 ore riconnesso a 38,90 senza hd ( ottimo per il mio 55 pollici ) e con la minaccia ( perche ora funzionano....ma magari tra 15 gg staccano) di essere disattivato da tutti i servizi.....fatto già 4 segnalazioni e 3 chattate.... poichè oltre a rovinare l'onorata ed onesta carriera di riconnettista a prezzi modici mi sento diciamo preso in giro....da questa signorina dello 02 il cui nome inizia per Z....disdetta gia pronta anche se oggi verro ricontattato dall'ufficio competente.....tanto vi dovevo

Ciao ragazzi! Ieri ho ricevuto il messaggio con il numero verde. Ho chiamato e mi hanno proposto Sky TV e calcio a 23.90 senza servizi. Ma possibile che non si riesce ad avere qualcosa di meglio per vedere solo calcio?

Io avevo il contratto in scadenza al 1/10 ma non sono ancora al buio. Inoltre quest'anno mi è arrivata lettera che dice che devo 11,53€ nonostante avessi fatto richiesta di cessazione alla scadenza naturale.... è normale? Quest'anno non ho avuto modo di seguire il thread accuratamente...

riconesso il 1.10 con famiglia sport calcio hd , concordato 38.90 , mi arriva mail che famiglia e' scontato x 8 mesi... controllo fai da te 41.40
chiamo , operatrice ,odiosa ,dice che l'offerta da 38.9 non c'e' .... e' corretto quella che vedo nel fai da te , io le ribatto che abbiamo fatto registrazione... non , e' scaduta l'offerta da 38,90 , mi incavolo leggermente ,mi risponde che puo' annullare tutto , chiudo rinfacciando il comportamento vergognoso !!
richiamo dopo 10 minuti : risponde ragazzo da accento napoletano ,gentilissimo , controlla per magia trova che l'offerta fattami il 2-10 era corretta ma inserita malamente ... sistema tutto in 2 minuti e in tempo reale , dopo un log out, vedo il fai da te aggiornato !!!
due abbonamenti tutti e due sistemati , nel mio 4 euro di protezione degli scorsi abbonamenti sempre presenti totale 33.40
e' proprio vero che devi continuamente chiamare finche' non trovi un operatore competente !!

A quanto pare il contratto si è rinnovato e mi considerano in disdetta al 31/11 dopo un mese a listino... quindi mi sa che ho anche perso la possibilità di fare reconnection?

Ciao a tutti...ma solo a me non mi hanno mai cagato di striscio?
Mai ricevuta una telefonata durante la redention e ora al buio dal 1/10 mai ricevuta una chiamata da nessuno. Ho provato a chattare e mi ha detto che possono offrirmi solo prezzi da listino. Ho provato a chiamare numero verde e il massimo offerto è stato HD a 3€ (anzichè 6) e pack a scelta al 50% tra cinema sport o calcio o family per un anno...bello skyfo. Gli ho detto che mi interessava 3d e quello lo danno solo a prezzo intero. Mi sa che andrò a riconsegnare decoder se va avanti così....
Tranquillo , sei in compagnia

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, volevo comunicarvi che ancora non mi hanno riconnesso il segnale, e nel fai da te risulta ancora stato "cessato"; riconnessione fatta ieri in primo pomeriggio da call center. Vi aggiorno appena avrò notizie.

riconesso il 1.10 con famiglia sport calcio hd , concordato 38.90 , mi arriva mail che famiglia e' scontato x 8 mesi... controllo fai da te 41.40
chiamo , operatrice ,odiosa ,dice che l'offerta da 38.9 non c'e' .... e' corretto quella che vedo nel fai da te , io le ribatto che abbiamo fatto registrazione... non , e' scaduta l'offerta da 38,90 , mi incavolo leggermente ,mi risponde che puo' annullare tutto , chiudo rinfacciando il comportamento vergognoso !!
richiamo dopo 10 minuti : risponde ragazzo da accento napoletano ,gentilissimo , controlla per magia trova che l'offerta fattami il 2-10 era corretta ma inserita malamente ... sistema tutto in 2 minuti e in tempo reale , dopo un log out, vedo il fai da te aggiornato !!!
due abbonamenti tutti e due sistemati , nel mio 4 euro di protezione degli scorsi abbonamenti sempre presenti totale 33.40
e' proprio vero che devi continuamente chiamare finche' non trovi un operatore competente !!

Che numero hai chiamato? Io sono al buio dal 1/10 e non mi ha mai chiamato nessuno… Volevo provare a sentire che offerte e mi fanno…

Facci sapere grazie :)

Allora ho appena chiamato sky, il 334, per chiedere delucidazioni in merito l'offerta ricevuta ieri da parte del centralino. Una ragazza molto gentile, mi ha messo in attesa, ha verificato e successivamente mi ha detto che l'offerta che mi è stata fatta dall'operatore non è andata a buon fine e il centralinista ha fatto dei casini. Mi ha fatto una proposta lei, di quelle che a mio avviso non si possono rifiutare :-D
sky tv + calcio 25.90€ + sport (Gratis) + hd e servizi del my sky (tranne sky go) 3€ 28.90€. Accetto senza pensarci su, praticamente 1€ in più rispetto a quella che mi è stata fatta ieri; registrazione e riconnessione in diretta. Ho appena verificato il "fai da te" mi riporta "canone mensile totale" 27€. Soddisfatto

Ciao a tutti.
Io mi sono appena riattivato chiamando il 333 finale perchè in effetti l'offerta che mi hanno fatto non è male.
Provenivo dal full e mi hanno riattivato il full + servizi + hd a 41,40 escluso lo sky go x 12mesi
Purtroppo nella registrazione è stata menzionata l'esclusione di sky go e quindi non so se tentare cmq di riattivarlo poichè nella stessa registrazione viene solo detto(e credo che sia un testo unico letto dagli operatori)che non è incluso lo sky go senza però dire quali sono le conseguenze della sua riattivazione(se è possibile ovviamente farlo tramite fai da te)
Al momento decoder ancora al buio ma credo sia questione di minuti visto che il mio fai da te non è accessbile facendomi pensare che già lo stanno riaggiornando

UPDATE:

Mi hanno appena riattivato il segnale e riaccedo al fai da te
Al momento ho tutto attivo.. anche SKYGO(che funziona regolarmente) ma il totale del mio abbonamento non è assolutamente 41,40 ma 58(seguono screen)
Dite che è solo una questione di aggiornamento??

sky.png

UPDATE2:

Mi hanno aggiornato anche il fai da te per quel che riguarda il canone...dite che non devo parlare?? :D:D:D:D Oppure è una finta speranza?

sky1.png

Ultima modifica:
appena chiamato il 800922334, nessuna offerta solo prezzi di listino . sto ancora ridendo...

Allora ho appena chiamato sky, il 334, per chiedere delucidazioni in merito l'offerta ricevuta ieri da parte del centralino. Una ragazza molto gentile, mi ha messo in attesa, ha verificato e successivamente mi ha detto che l'offerta che mi è stata fatta dall'operatore non è andata a buon fine e il centralinista ha fatto dei casini. Mi ha fatto una proposta lei, di quelle che a mio avviso non si possono rifiutare :-D
sky tv + calcio 25.90€ + sport (Gratis) + hd e servizi del my sky (tranne sky go) 3€ 28.90€. Accetto senza pensarci su, praticamente 1€ in più rispetto a quella che mi è stata fatta ieri; registrazione e riconnessione in diretta. Ho appena verificato il "fai da te" mi riporta "canone mensile totale" 27€. Soddisfatto
Avevi chiamato al 800922334?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso