Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riconnesso skytv+hd+sport gratis x 36 mesi 24.90 fai da te scadenza 1/10/2016 mi sembra di capire che non si possa togliere il pack sport x 36 mesi quello che non si capisce e' se si puo' aggiungere ticket o pack a 3.90 o con convenzione assocral al 50%

se si possono aggiungere e soprattutto se tra 12 mesi si possono ritogliere

Scusate ma nessuno è passato in qualche sky center per sentire che tipo di offerte possono attivare? Io l'anno scorso non ho chiamato nessuno, sono andato lì un giorno dopo e mi hanno attivato un'ottima offerta conservando anzianità, skygo ecc ecc.
Qualcuno ci ha provato?

Scusate, sapete se aggiungendo dal fai da te il pack famiglia a 2.50 euro mi annullano lo sconto del 25% ricevuto dallo sky service?

Scusate ma nessuno è passato in qualche sky center per sentire che tipo di offerte possono attivare? Io l'anno scorso non ho chiamato nessuno, sono andato lì un giorno dopo e mi hanno attivato un'ottima offerta conservando anzianità, skygo ecc ecc.
Qualcuno ci ha provato?

C'è qualche post dietro che parla dell'argomento.
Se non ricordo male 25% di sconto ed hd a 3€

Io ho accettato e fatto registrazione per Sky Tv+Fam+Sport+HD e servizi a €27,90/mese e nel fai da te mi ritrovo (ed è anche quello che vedo) Sky Tv+fam+Sport+Cinema+HD e servizi a € 41,90/mese

Li ho chiamati il giorno stesso e altre 3 volte i giorni successivi per cercare di sistemare ma mi hanno sempre detto che sarei stato ricontattato da loro, cosa mai avvenuta...
Nell'ultima telefonata il ragazzo mi ha consigliato vivamente di spedire il recesso entro i 14gg e così ho fatto.

Da allora non ho più sentito nessuno, il segnale non me l'hanno ancora staccato ho solo ricevuto il mex sul decoder dell'avvenuta ricezione da parte loro della disdetta e mi è tornata indietro la cartolina postale timbrata da Sky.

Quello che mi "puzza" è che nel "fai da te" ho l'abbonamento attivo a € 41,90/mese...

Mi autoquoto.

Ho chiamato stamattina 02.7070 e mi hanno chiuso l'abbonamento.
Praticamente avevano registrato la disdetta non come "disdetta entro i 14gg" ma come disdetta normale non a scadenza.
Di conseguenza mi avrebbero chiuso l'abbonamento a fine ottobre e addebitato due mensilità a listino...

La signorina molto gentile ha risolto chiudendo l'abbonamento subito e stornando gli addebiti.
Per sicurezza anche lei mi ha suggerito di togliere il rid dalla banca !

Bene, da oggi sono nuovamente in reconnection... :icon_cool:

Mi autoquoto.

Ho chiamato stamattina 02.7070 e mi hanno chiuso l'abbonamento.
Praticamente avevano registrato la disdetta non come "disdetta entro i 14gg" ma come disdetta normale non a scadenza.
Di conseguenza mi avrebbero chiuso l'abbonamento a fine ottobre e addebitato due mensilità a listino...

La signorina molto gentile ha risolto chiudendo l'abbonamento subito e stornando gli addebiti.
Per sicurezza anche lei mi ha suggerito di togliere il rid dalla banca !

Bene, da oggi sono nuovamente in reconnection... :icon_cool:

Per fortuna che ti ho incitato a chiamare !

Chiamato io anche oggi solita storia sky tv + sport + calcio + hd per 43 euro , operatrice svogliata dall'accento sardo ..

arrivato sms per skytv a 10.90 euro, richiamare 800922334 entro il 12.10

ora mi documento...

Sky tv a 10,90 è la prima volta che sento questo prezzo! Tienici aggiornati se chiami...anche se secondo me se si aggiungono pacchetti sono a listino o senza servizi.
Se non cambia qualcosa, prima del 19 passo a premium! :)

Sky tv a 10,90 è la prima volta che sento questo prezzo! Tienici aggiornati se chiami...anche se secondo me se si aggiungono pacchetti sono a listino o senza servizi.

è arrivato anche a espanico...

Domanda OT ragazzi.
Ma Se non Ho cinema posso vedere film compresi in sky on demand? Me li fa vedere Ma in una piccola finestrA. Qualcuno puó aiutarmi? Grazie

Domanda OT ragazzi.
Ma Se non Ho cinema posso vedere film compresi in sky on demand? Me li fa vedere Ma in una piccola finestrA. Qualcuno puó aiutarmi? Grazie

Si sull'ondemand sono disponibili se hai quel pacchetto. Nella piccola finestra di solito si vede il trailer del film se disponibile.

Anche il mio iPhone6 è Tapatalk powered!!

E' arrivato anche a me ieri, ma non ho richiamato....

Oggi mi è arrivata l'ennesima chiamata dallo 02......749 (mi stanno chiamando 1 volta al giorno) con la seguente proposta:
con vincolo di 36 mesi SkyTv + Calcio senza HD ma con servizi decoder (non ho chiesto per lo SkyGo) € 19,90.
con vincolo di 12 mesi SkyTv + Calcio con HD e servizi decoder (qui ha parlato anche di SkyGo) € 30,90.

Ovviamente ho rifiutato, dato che: non sono interessato al vincolo dei 36 mesi e, per la configurazione che voglio (SkyTv+famiglia+calcio con HD e servizi) per 12 mesi vogliono troppo....
Stay tuned!!!!

Guarda io mi sono riconnesso ieri con la seguente configurazione
SKYTV+FAM+SPORT+CALCIO senza skygo senza HD ma con ondemand e servizi mysky (ondemand e servizi mysky riattivabili senza problemi ne costi a detta dell'operatore dopo 14 giorni)
a 34,90€ a detta dell'operatore
Già ieri in serata mi avevano riacceso il segnale ma senza FAM. Da stamattina hanno aggiunto anche FAM.
Ora sto aspettando che mi aggiornino il fai da te :) Appena mi torna visibile (perchè ora stanno aggiornando) vi saprò dire!

Settimo giorno di buio...anche se non del tutto, ho attivato la prova di sky online (fino al 16) a 99 cent per permettere alla mia lady di vedere xfactor, se no erano c...
0 chiamate ricevute, 0 sms
2 visite allo sky center per sapere se avevano qualche promo per me, ma niente di interessante (54,90 x sky tv + 3 pack - cinema, sport e calcio - e tutti i servizi)
1 mia chiamata al numero verde col 334 finale e mi hanno proposto 52,90 per la configurazione di sopra
A questo punto comincio a preoccuparmi: perchè non mi chiamano?...forse perchè cliente Homepack e dopo raccomandata di disdetta ho dovuto annullare la disdetta di fastweb (la farò dal 04/11) per non pagare i costi di installazione gratuiti

Comincio a valutare se è meglio 42 €/mese Premium senza XFactor :)eusa_naughty:) ma con la Champions (i primi 2 mesi gratis e fino al 6° a 26€/mese) con gente tipo piccinini, pardo e serena che commentano il calcio oppure 52,90 €/mese la superiore qualità di sky ma senza Champions?

Non mi sono mai riconnesso prima d'ora, chi ne ha beneficiato nei mesi e negli anni passati che mi suggerisce?
come detto, qualche messaggio sopra mi basta avere quanto scritto sopra sotto i 45 €/mese...confido o abbandono ogni speranza?

Si sull'ondemand sono disponibili se hai quel pacchetto. Nella piccola finestra di solito si vede il trailer del film se disponibile.

Anche il mio iPhone6 è Tapatalk powered!!
Eppure non mi sembrava il trailer Ma il film dall inizio. Infatti pensavo di sbagliare qualcosa. Quindi nulla? Nn posso vederli?

arrivato sms per skytv a 10.90 euro, richiamare 800922334 entro il 12.10

ora mi documento...

Mi hanno chiamato loro.... solita cavolata, praticamente è solo SkyTv e non si può aggiungere nulla, come se fosse il mini abbonamento a 5€.
Ho chiesto di aggiungere un pack con HD ma l'operatrice che detto che non si può e mi poteva offrire SkyTv + HD + 1 pack a scelta a 30,90€
Inoltre mi ha detto l'operatrice: "attenda dopo il 20 ottobre, ci saranno sicuramente offerte migliori, faranno in modo di accontentarla per non farla andare via"..... mah!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso