Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
02.91974749: skyTV+sport+calcio senza HD a 24€ per 12 mesi.

alla mia domanda: l HD potrei aggiungerlo a listino poi? mi risponde di si.
alla fine sarebbero 30€.
boh io del numero non mi fido, adesso mi richiama e vediamo un po!

E' l'offerta con sconto del 50% senza hd, e non è possibile aggiungerlo nemmeno in seguito.

Ma si può aderire a -25% su sktv e hd a 1 euro e poi aggiungere i 2 pack ciascuno a 7,5 con assocral??

ma allo sky center che offerte fanno? siete sicuri che fanno il 25% di sconto + hd a 1 euro?

è quello che vorrei capire pure io, vabbè che rispetto all'offerta telefonica per sky tv + calcio e hd, pagherei 1 euro in meno, non mi cambierebbe molto

Basta che ci facciate un salto, per poi magari farci sapere!
Ad alcuni le offerte disponibili a terminale sono state dette telefonicamente dagli Sky Service previa comunicazione del codice utente.

Basta che ci facciate un salto, per poi magari farci sapere!
Ad alcuni le offerte disponibili a terminale sono state dette telefonicamente dagli Sky Service previa comunicazione del codice utente.

si infatti ci farò un salto, era per capire se qualcuno c'è già stato e sa dirci cosa offrono... tanto agli sky service fanno a tutti le stesse offerte, a differenza dei call center che è sempre un terno al lotto...

Qualcuno ha provato a chiamare 02/7070? Io ho attivato la reconnection da questo numero... Soprattutto mi ha risposto sempre gente competente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qualcuno di voi che l'hanno scorso si è riconnesso con metodo Marekiaro l'ultimo mese ha pagato dippiù? io ho pagato fino a Settembre 32,77€ per Skytv +famiglia+calcio+sport ora questo mese pago all'incirca 44€.

Qualcuno di voi che l'hanno scorso si è riconnesso con metodo Marekiaro l'ultimo mese ha pagato dippiù? io ho pagato fino a Settembre 32,77€ per Skytv +famiglia+calcio+sport ora questo mese pago all'incirca 44€.
È normale perché se ti sei riconnesso il giorno 16, metà mese l'hai pagato a listino

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso