Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono riconnesso con Sky Tv + HD + Sky Sport a 25,90 , lo Sport in omaggio per 12 mesi chiamando al 334 finale . Mi é arrivata la mail di riepilogo della promo ma scorrendo fino alla riga la tua promozione prevede : %DESCPROMO mi compare questa scritta . Dite che é il caso di farmela rimandare ?

Mi sono riconnesso con Sky Tv + HD + Sky Sport a 25,90 , lo Sport in omaggio per 12 mesi chiamando al 334 finale . Mi é arrivata la mail di riepilogo della promo ma scorrendo fino alla riga la tua promozione prevede : %DESCPROMO mi compare questa scritta . Dite che é il caso di farmela rimandare ?

Senz'altro.
Cos'hai da perdere?

Ho ceduto. Spero di non pentirmene
Sky Tv+Sport+Cinema+HD e tutti i servizi 36,90€/mese per 12 mesi, in più ho Juve e Roma Channel gratis per 12 mesi e la free vision (cioè la visione del full) per 60 giorni.

Ma io voglio anche il Calcio e il 3D
La signorina mi ha sconsigliato di mettere il calcio ora, perchè costerebbe 10€ e ce lo avrei comunque gratis fino a Natale, casomai da gennaio...
Ciò che però non mi convince è che secondo la signorina, diversamente da quanto appare a video dai canali di SKY 3D, ormai oscurati, io non avrei, come dice la videata il 3D gratis con Sport+Cinema+Calcio, ma dovrei avere il full (e si è pure informata con la sua responsabile)

Ma se in questi 15 giorni fanno offerte più allettanti, posso invocare il diritto di recesso entro i 15gg e aderire all'offerta migliore o è furbata talmente elementare che è impedita da qualcosa?

@denny: per fare lo screen della tua area fai da te basta che vai nella pagina e clicchi il tasto "stamp" poi apri "paint" o quant'altro e clicchi incolla e ti salvi l'immagine. Poi la carichi su imageshack o simili e infine copi e incolli il link qua :icon_cool:
Comunque occhio denny perchè anche a me quel 02 mi aveva promesso e poi 3 giorni fa è partita la disdetta entro i 14gg :eusa_whistle:
Aggiornamento prime telefonate per skyTV+sport+calcio+fam:
1- 39,90 senza servizi 49,90 con servizi
2- 37,40 con servizi ma non HD (addirittura skygo) 39,40 con HD
3- 37,40 con servizi ma non HD (stavolta senza skygo) 39,40 con HD

Buongiorno, anche io truffato dallo 02.....749 e sto inviando il recesso entro i 14 gg. Chiedo a chi lo ha già fatto, il segnale lo tolgono subito alla ricezione della pec o passano più giorni? A me i 14gg scadono il 28 ottobre.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

a me i 14gg scadevano mercoledì ma già martedì ero al buio...
Figurati che avevo pure chiesto in chat sta cosa all'operatore e mi aveva detto che si andava a fine mese...mah!

a me i 14gg scadevano mercoledì ma già martedì ero al buio...
Figurati che avevo pure chiesto in chat sta cosa all'operatore e mi aveva detto che si andava a fine mese...mah!
Grazie della risposta ma da quando hai inviato il recesso a quando ti hanno tolto il segnale quanti giorni sono passati?
Aspetto di guardare questa giornata di campionato e poi invio la pec?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ho ceduto. Spero di non pentirmene
Sky Tv+Sport+Cinema+HD e tutti i servizi 36,90€/mese per 12 mesi, in più ho Juve e Roma Channel gratis per 12 mesi e la free vision (cioè la visione del full) per 60 giorni.

Ma io voglio anche il Calcio e il 3D
La signorina mi ha sconsigliato di mettere il calcio ora, perchè costerebbe 10€ e ce lo avrei comunque gratis fino a Natale, casomai da gennaio...
Ciò che però non mi convince è che secondo la signorina, diversamente da quanto appare a video dai canali di SKY 3D, ormai oscurati, io non avrei, come dice la videata il 3D gratis con Sport+Cinema+Calcio, ma dovrei avere il full (e si è pure informata con la sua responsabile)

Ma se in questi 15 giorni fanno offerte più allettanti, posso invocare il diritto di recesso entro i 15gg e aderire all'offerta migliore o è furbata talmente elementare che è impedita da qualcosa?
Seconde me attivando il pack calcio al termine dei mesi gratis andresti a prolungare la durata del contratto, portandoti a listino per la differenza dei mesi con il resto dei pack che attualmente hai in sconto. A meno che il calcio non lo attivi con qualche prepagata che si trova in giro..

Ciao a tutti,
ho appena chiamato l'800....334 e questa è l'offerta:
SKY TV a listino € 19,90
Famiglia al 50% € 2,50
Calcio a € 3,90
HD a € 2,00
inclusi servizi tecnologici (mi son dimenticato di chiedere dello SkyGo, ma da quanto sembra con le telefonate precedenti dovrebbe non essere incluso)
per un totale di € 28,30, con vincolo di 1 anno.
Credo che accetterò (mi son riservato un oretta per pensarci)....

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho appena chiamato l'800....334 e questa è l'offerta:
SKY TV a listino € 19,90
Famiglia al 50% € 2,50
Calcio a € 3,90
HD a € 2,00
inclusi servizi tecnologici (mi son dimenticao di chiedere dello SkyGo, ma da quanto sembra con le telefonate precedenti dovrebbe non essere incluso)
per un totale di € 28,30, con vincolo di 1 anno.
Credo che accetterò....

Aggiungendo anche Sport a quanto saresti arrivato?

Ho fatto la riconessione a metà settembre precisamente il 17/09 però da ottobre sto avendo problemi con Sky go ogni 15 giorni si disattiva via email e sul decoder mi spunta che il servizio è stato disattivato perchè non rientra nel mio abbonamento..
Mi hanno attivato già di 2 volte Sky go dalla chat, qualche giorno fa ho chiamato il numero 199.100.400 e la ragazza molto gentile mi ha detto lei ha ragione ha diritto a Sky go e ora provedo subito a comunicare questo problema intanto lo attivo e ieri di nuovo mi è arrivata l'email :mad:....
Pochi minuti fa ho chiamato di nuovo quel numero e la ragazza mi ha detto faccio la segnalazione però dobbiamo aspettare 48 ore forse anche 72, per vedere cosa ci dicono ma forse lei la qualche promozione che non è compatibile con Sky go mi faranno sapere la prossima settimana...
Ma se mi dicono che non è compatibile cosa faccio? :mad:

Aggiungendo anche Sport a quanto saresti arrivato?

Sinceramente non ho chiesto perchè non mi interessa il pack.
Comunque mi ha detto che richiamando posso specificare all'operatore l'offerta fatta, quindi potresti provare a chiamare comunicando gli importi che ho scritto sopra, e chiedere quanto cambia con lo sport ;)

Ho fatto la riconessione a metà settembre precisamente il 17/09 però da ottobre sto avendo problemi con Sky go ogni 15 giorni si disattiva via email e sul decoder mi spunta che il servizio è stato disattivato perchè non rientra nel mio abbonamento..
Mi hanno attivato già di 2 volte Sky go dalla chat, qualche giorno fa ho chiamato il numero 199.100.400 e la ragazza molto gentile mi ha detto lei ha ragione ha diritto a Sky go e ora provedo subito a comunicare questo problema intanto lo attivo e ieri di nuovo mi è arrivata l'email :mad:....
Pochi minuti fa ho chiamato di nuovo quel numero e la ragazza mi ha detto faccio la segnalazione però dobbiamo aspettare 48 ore forse anche 72, per vedere cosa ci dicono ma forse lei la qualche promozione che non è compatibile con Sky go mi faranno sapere la prossima settimana...
Ma se mi dicono che non è compatibile cosa faccio? :mad:

Puoi fare poco.
Nemmeno recedere, perché i 14gg sono trascorsi.
La policy recente di sky è quella di concedere SkyGo a chi è abbonato da almeno un anno: la riconnessione azzera il conteggio dell'anzianità, x cui tecnicamente hanno ragione loro.

@ntt981
Grazie, farò così non appena entro in reconnection: vado in scadenza il 01-11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso