Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente ieri allo sky center, sul mio nominativo, è comparsa una promo vantaggiosa: skytv+2pack sconto 20% + 14€ di sconto al mese + hd a 2€ .
Subito attivata.

Finalmente ieri allo sky center, sul mio nominativo, è comparsa una promo vantaggiosa: skytv+2pack sconto 20% + 14€ di sconto al mese + hd a 2€ .
Subito attivata.
Quindi alla fine quanto paghi ?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Una domanda: per sapere le offerte dello sky center, devo per forza essere al buio o posso avere anche solo un mini abbonamento (chiaramente dopo il 12' mese)?

Veramente buono, complimenti . mi sa che ci faccio un salto pure io

Io non ho fatto nulla :) fino all'altro giorno nel mio caso non compariva nemmeno l'offerta a 36,90, che stavano dando alla maggior parte delle persone,
ma solo sconto 20% e hd a 6€, ieri poi è sbucata questa e ne ho subito approfittato.

Quest'anno stavo veramente per riconsegnare tutto. Allo sky center solita offerta -25% +2hd
Poi finalmente una promo dignitosa -20%-14+2
Si resta un altro anno con sky

Già detto pack e prezzo. Cmq
Skytv calcio sport hd sconto 20%-14+2 scritto su contratto quindi se partiamo dal listino si 47,9 fanno 26,4. (29,12 se invece fosse -14-20%+2 ma non credo. Ho il contratto con la scontistica nel primo ordine)

Servizi... Hd pagato 2 euro quindi ovviamente si.
Il mysky non lo ho quindi non ho chiesto
Skygo non lo so. Mi registrerò per attivarlo ma considerando il prezzo finale e il peggioramento del servizio non era una priorità. Cmq vi farò sapere

Quindi se ho ben capito oggi 25 ottobre (25^ giorno al buio) si ottiene:
20 % di sconto sulla combinazione scelta
14 euro di sconto ulteriori
Hd 2 euro
È giusto?

Quindi se ho ben capito oggi 25 ottobre (25^ giorno al buio) si ottiene:
20 % di sconto sulla combinazione scelta
14 euro di sconto ulteriori
Hd 2 euro
È giusto?

Secondo me, visto che io in precedenza non avevo promo che qui sul forum avevano gli altri, ci sono dei criteri con cui sky applica questa offerta.
Occorre provare passando allo sky service, ma non è una trattativa, inserendo il codice escono le promozione che è possibile attivare a quel cliente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso