Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contratto scaduto 31 ottobre.chiamato ieri lo 027070 per me skytv 2pack famiglia e ha servizi a 43.90.rifiutato.allo Sky service passato oggi.stessi pace senza famiglia 42.90 o full senza servizi e ha a 32,90.rifiutato vado avanti.la signorina dello Sky service mi diceva di tornare dopo il 15.provengo da un full marekiaro a 38.90

al buio da ieri, sono ancora vivo quindi posso sopravvivere anche senza sky.
Scherzi a parte, mi hanno telefonato da 02...749
Evito di raccontare 1 primi 5 minuti di conversazione
Ultima offerta, Tv+fam+calcio+go+hd 19,90 x 36 mesi
Ho detto di richiamare domani o dopodomani
Una "balla" vero?

E' quanto hanno offerto anche a me, anche se per 12mesi.
Il problema, per il mio utilizzo, è la mancanza dei servizi che per il me è fondamentale.

Stessa offerta con i due pack gratis fino a gennaio. Se poi aggiungo un pack, la scadenza dell'abbonamento slitta di due mesi?

Chiamato ora 800922335 al buio dal 01/10/2015 proveniente da sky tv -famiglia -sport -calcio senza hd senza servizi pagavo 51,10 bimestrale.Provato metodo Slayer78 mia richiesta : sky tv - calcio -cinema a quanto ? risposta 34,90 OK chiedo possibile aggiungere sport gratis risposta certo sport gratis per 12 mesi chiedo famiglia sconto%50 ok euro 2,50 piu hd sconto 50% 3 euro totale 40.40 no sky go o altri servizi. Chiamo lo 027070 e mi dicono che questa offerta a loro non risulta mi propongono 50% come vecchio abbonamento o sky tv-famiglia -sport -calcio -hd a 42 euro . Ora vi chiedo a chi credere ? ho detto alla signorina con qui ho usato metodo slayer 78 di richiamarmi nel pomeriggio consigli?

Guarda, stessa situazione mia, ogni giorno due/tre chiamate con medesimi pacchetti offerti a prezzi diversi e alcuni operatori sono di una maleducazione spaventosa!!!!
Ora, dico io, possibile che oltre a fare pagare l'abbonamento così profumatamente si permettono di trattare così i clienti (ex clienti)
Ma dai ragazzi, si può vivere comunque senza dare i soldi a sta gente qui:mad::mad::mad:

Allora situazione ad oggi: telefonata dal pericoloso 749 finale, inizia a chiedermi che decoder ho e allora già che non vedevano che ho il MySky(dagli altri call center sanno che già c'è l'ho già) mi ha fatto sospettare non ho resistito e ho congedato la tipa la cui voce non si sentiva manco; chiamo io il'800922339 dopo aver ricevuto l'ennesimo sms e mi propongono SkyTv,Sport e servizi senza SkyGo a 30,90 euro..cioé questi giocano al rilancio(a favor loro) visto che ieri per la stessa combinazione ma con chiamata all'800922337 me la davano a 25,90 euro. Mentre al altro l'hanno data a 23,90 €....eh no se il gioco é questo sono disposto ad aspettare ancora.....

45,5 sky tv+sport+calcio+famiglia+HD chiamando il 337 al buio. Non ci siamo. Stessa cosa presso lo sky center

Riconnesso...chiamato il 800922335, trovato operatrice gentilissima :D
Mi ha chiesto cosa volevo avere e mi ha proposto:
SKY TV a 19.90, sport gratuito per 12 mesi, HD al 50% e famiglia al 50% per un totale di 25,40.
Ho chiesto se c'era la possibilità di avere cinema in offerta ma me lo ha sconsigliato poichè questa, per lei, era l'offerta migliore.
A questo punto mi ha attivato la vsione gratuita di cinema e calcio per 2 mesi invitandomi a verificare le offerte sul fai da te a partire dalla fine di dicembre anche se per 3 mesi avrò i pack bloccati.
Fai da te già aggiornato al prezzo di 23,50 in virtù di sconti protezione attivi.

A me va bene, per 2 mesi vedrò il full a 23,50/mese e poi ne riparliamo...se troverò dei ticket ancora meglio :D

Riconnesso...chiamato il 800922335, trovato operatrice gentilissima :D
Mi ha chiesto cosa volevo avere e mi ha proposto:
SKY TV a 19.90, sport gratuito per 12 mesi, HD al 50% e famiglia al 50% per un totale di 25,40.
Ho chiesto se c'era la possibilità di avere cinema in offerta ma me lo ha sconsigliato poichè questa, per lei, era l'offerta migliore.
A questo punto mi ha attivato la vsione gratuita di cinema e calcio per 2 mesi invitandomi a verificare le offerte sul fai da te a partire dalla fine di dicembre anche se per 3 mesi avrò i pack bloccati.
Fai da te già aggiornato al prezzo di 23,50 in virtù di sconti protezione attivi.

A me va bene, per 2 mesi vedrò il full a 23,50/mese e poi ne riparliamo...se troverò dei ticket ancora meglio :D

Ottima riconnessione, complimenti!
E' la configurazione/prezzo che cerco anche io; da quanto eri in rec e che configurazione avevi prima del buio?
Grazie! :)

Ottima riconnessione, complimenti!
E' la configurazione/prezzo che cerco anche io; da quanto eri in rec e che configurazione avevi prima del buio?
Grazie! :)

Sono al buio dal 1° di novembre.
Prima avevo SKY TV + famiglia + CINEMA + SPORT + HD + servizi

L'unico errore che ho fatto (forse) è stato quello di non esser partito a farmi fare offerte col cinema...ma forse sarebbe stato uguale, magari mi avrebbero regalato 12 mesi di cinema.

Nel fai da te mi dice che non posso aggiungere un pack in promo per 3 mesi. I pack in promo potranno essere aggiunti a partire dal 3 Febbraio altrimenti si va a listino.

PS: anche SKY go è bloccato per 12 mesi

da un ...749

provenivo da un semplice mysky skytv + Hd mi hanno proposto stessa combinazione a 14.90 + 3 per l Hd e servizi.
2 mesi di full in visione.

Al momento ho chiesto di pensarci a domani.

da un ...749

provenivo da un semplice mysky skytv + Hd mi hanno proposto stessa combinazione a 14.90 + 3 per l Hd e servizi.
2 mesi di full in visione.

Al momento ho chiesto di pensarci a domani.

Buono...alla fine ti han proposto lo stesso abbonamento con 8€ di sconto su 26€ e vedi full per 2 mesi.
Prova, quando ti richiamano, a farti proporre quello che han dato a me ma senza famiglia e con cinema gratis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso