Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattato dal famigerato 02...749 da un tipo, devo dire, disponibile ed amabile.
A parte la solita offerta del 50% senza servizi, da me respinta con sdegno :D, ed un penoso tentativo di spacciarmi come un bonus la visione di RomaTV in caso di attivazione dello sport, gli ho fatto il 3° grado: ecco le offerte:

SkyTV: 19.90
Sport: GRATIS
Calcio: 14
Famiglia: 2.50
HD: 3
Totale: 39.40
No costi per riattivazione smart card e decoder (e vorrei vedere: li ho ancora io!!!!)

Alternativa:
Totale: 25.40
2 mesi GRATIS sia di Cinema che di Calcio

Mi ha suggerito di aggiungere Calcio al termine della promo di 2 mesi contattando il servizio Callmenow, che dovrebbe proporlo in promo al 50%, oppure richiedendo un ticket.
A mia esplicita domanda, ha confermato che non ci sono blocchi e mi ha detto che loro, come addetti alle reconnections, non sono abilitati ad attivare tickets.

Siccome voglio andare sotto i 30€/mese (ed a questo punto sono fiducioso di potercela fare), gli ho detto di richiamarmi venerdì prox.
La seconda non è male.

Contattato dal famigerato 02...749 da un tipo, devo dire, disponibile ed amabile.
A parte la solita offerta del 50% senza servizi, da me respinta con sdegno :D, ed un penoso tentativo di spacciarmi come un bonus la visione di RomaTV in caso di attivazione dello sport, gli ho fatto il 3° grado: ecco le offerte:

No costi per riattivazione smart card e decoder (e vorrei vedere: li ho ancora io!!!!)

Alternativa:

Mi ha suggerito di aggiungere Calcio al termine della promo di 2 mesi contattando il servizio Callmenow, che dovrebbe proporlo in promo al 50%, oppure richiedendo un ticket.
A mia esplicita domanda, ha confermato che non ci sono blocchi e mi ha detto che loro, come addetti alle reconnections, non sono abilitati ad attivare tickets.

Siccome voglio andare sotto i 30€/mese (ed a questo punto sono fiducioso di potercela fare), gli ho detto di richiamarmi venerdì prox.

la promo al 50% ha un vincolo di 12 mesi...torniamo al discorso di prima...per chi prende i 2 mesi gratis, o prende il pack a listino o prende un ticket.
Io ho accettato la 2° promo ieri...che vuol dire non ci sono blocchi

@ BiAnchi
Il Calcio preferisco averlo subito, piuttosto che rinviare il problema a tra 2 mesi.
Se me lo offrissero contestualmente alla reconnection a 3.90 allora sarei in budget ed accetterei.
Però non dimentichiamo di quanti si sono scottati col 749....

@ Wyle-Coyote
Esatto: infatti è un'eventualità che non considero.

@ BiAnchi
Il Calcio preferisco averlo subito, piuttosto che rinviare il problema a tra 2 mesi.
Se me lo offrissero contestualmente alla reconnection a 3.90 allora sarei in budget ed accetterei.
Però non dimentichiamo di quanti si sono scottati col 749....

@ Wyle-Coyote
Esatto: infatti è un'eventualità che non considero.
Questi due mesi gratis sono pericolosi...la seconda offerta la davano anche con calcio gratis?

Alternativa:

La prima la accetterei al volo..in pratica sono 19,50 di sconto..non male. Il mio obiettivo è di avere proprio quell'offerta rimanendo entro i 40 euro!

La prima la accetterei al volo..in pratica sono 19,50 di sconto..non male. Il mio obiettivo è di avere proprio quell'offerta rimanendo entro i 40 euro!

No....non lo fare...il calcio è a listino...ti conviene fare la seconda, vedi 2 mesi gratis e poi semmai fai il calcio a listino..risparmi minimo 2 mesi di calcio...se poi trovi di meglio a gennaio fai quello.

Da un mese ho sempre problemi con sky go e in questi giorni hanno detto a me e sia allo Sky service dove mi sono riconnesso che Sky go non è compatibile con la mia offerta e quindi Niente SKY GO..
Ora ho telefonato a Sky e loro mi dicono impossibile attivarlo, l'unica cosa che si può fare è la contestazione Revoca disdetta (e non dovrei pagare penali) e quindi togliermi sky visto che questa è una vera bastarda oppure restare senza Sky go, voi cosa mi consigliate?
Sky go per me è importante perchè spesso non posso stare davanti alla tv per vedere sky mi viene meglio al pc

Se ora faccio sta specie di disdetta posso fare un'altro contratto oppure non posso attivare nuove promozioni?

No....non lo fare...il calcio è a listino...ti conviene fare la seconda, vedi 2 mesi gratis e poi semmai fai il calcio a listino..risparmi minimo 2 mesi di calcio...se poi trovi di meglio a gennaio fai quello.

Bè vero..forse il calcio lo si ottiene anche a 9.90 come ho letto da altre offerte fatte risparmiando qualche euro. E' che sono abbastanza refrattario a lunghe retention o reconnection e relative decine di telefonate e contrattazioni..diciamo che per levarmi il "problema" di torno sarei anche disposto ad accettare offerte meno convenienti di altre :D Anche perchè in fondo non e che 3-4 euro al mese in più mi cambino la vita nell'arco di un anno :D

Non voglio essere pedante, ma per chiarezza va ribadito che se attivi Calcio (a listino o meno) 2 mesi dopo l'abb base, la scadenza complessiva trasla di 2 mesi e quindi paghi a listino i pacchetti inizialmente in promo per 12 mesi.
A conti fatti non conviene!
Come detto in precedenza, dopo i 2 mesi l'unica è attivare dei ticket che scadano entro la fine dell'abb base.

Il suggerimento giusto è, al limite, provare ad attivare ENTRO IL MESE DI RECONNECTION, il Calcio dal Faidate, ammesso che sia in promo.
Così "bruci" 2 mesi di promo ma non hai patemi sulla scadenza finale dell'abb.
Attenzione però: a quel punto potrebbe scattare il blocco dei 3 mesi, dunque potrebbe essere possibile aggiungerlo solo a listino.
...e saremmo daccapo!

EDIT
A tutto questo va aggiunta la nomea del 749...che suggerisce di essere circospetti!

Ultima modifica:
Sono andato al mio Sky Service e l'offerta era
Sky TV + Sport + HD e servizi a 33,90 con possibilità di aggiungere Famiglia a 2,50.
Ci vediamo più in là :D
Per il MySky mi è stato detto che posso prenderlo solo con il vincolo a 18 mesi. È vero?

Rifaccio una domanda alla quale nessuno ha risposto:
perché quando chiamo i numeri verdi non riesco a parlare con l'operatore?

Sky TV + Sport + HD e servizi a 33,90 con possibilità di aggiungere Famiglia a 2,50.

Cmq non è male.
A me lunedì, sempre allo Sky Service, per TV+Calcio+Sport avevano chiesto 39.90 + altri 3 per l'HD.
Mentre nessuna offerta per famiglia....

Per il MySky mi è stato detto che posso prenderlo solo con il vincolo a 18 mesi. È vero?

Di norma si

A me non è mai capitato.
Ma chiami con il n° indicato come contatto nel tuo abbonamento Sky?
Oppure avevi per caso revocato il consenso ad essere contattato sul cell ?

Non voglio essere pedante, ma per chiarezza va ribadito che se attivi Calcio (a listino o meno) 2 mesi dopo l'abb base, la scadenza complessiva trasla di 2 mesi e quindi paghi a listino i pacchetti inizialmente in promo per 12 mesi.
A conti fatti non conviene!
Come detto in precedenza, dopo i 2 mesi l'unica è attivare dei ticket che scadano entro la fine dell'abb base.

Il suggerimento giusto è, al limite, provare ad attivare ENTRO IL MESE DI RECONNECTION, il Calcio dal Faidate, ammesso che sia in promo.
Così "bruci" 2 mesi di promo ma non hai patemi sulla scadenza finale dell'abb.
Attenzione però: a quel punto potrebbe scattare il blocco dei 3 mesi, dunque potrebbe essere possibile aggiungerlo solo a listino.
...e saremmo daccapo!

EDIT
A tutto questo va aggiunta la nomea del 749...che suggerisce di essere circospetti!

Sì ma prendere il calcio a listino ora o a listino tra 2 mesi meglio dopo...inserendo il pack da listino non si modifica la scadenza naturale dell'abbonamento.
Dici che quindi o mi faccio il ticket o il gift?
Basta che non ci sia il vincolo dei 12 mesi, giusto?

Sì ma prendere il calcio a listino ora o a listino tra 2 mesi meglio dopo...inserendo il pack da listino non si modifica la scadenza naturale dell'abbonamento.
Falso: si modifica eccome.
Quello che cambia è che se dai disdetta NON a scadenza al pack aggiunto, in modo da "allinearti" con la scadenza dell'abb base, allora paghi SOLO gli 11.60 della Bersani, visto che non devi restituire eventuali sconti fruiti.
Considerato il costo della raccomandata e lo sbattimento (che hai anche se la disdetta la fai via PEC), il gioco non vale la candela.

Dici che quindi o mi faccio il ticket o il gift?
Basta che non ci sia il vincolo dei 12 mesi, giusto?
Se proprio non riesci ad averlo nella reconnection, allora meglio il ticket.
Io ragiono così, dopo di ché chiaramente ognuno ragiona con la sua testa!

Cmq non è male.
A me lunedì, sempre allo Sky Service, per TV+Calcio+Sport avevano chiesto 39.90 + altri 3 per l'HD.
Mentre nessuna offerta per famiglia....

Di norma si

A me non è mai capitato.
Ma chiami con il n° indicato come contatto nel tuo abbonamento Sky?
Oppure avevi per caso revocato il consenso ad essere contattato sul cell ?
Grazie delle risposte newthor, mi capita sia chiamando dal cell indicato nell'abbonamento, sia chiamando da altri numeri e digitamdo il codice cliente e non ho revocato il consenso, tanto è vero che spesso mi arrivano sms.

C'è modo di prendere il MySky con un impegno di 12 mesi?

Stai attento che puoi avere problemi con Sky go, dopo i 14 giorni dove si può fare il recesso Sky go funzionava perfettamente dopo però non funziona l'ho disattivano spesso e poche ore fa mi hanno detto che è incompatibile con la mia offerta

Falso: si modifica eccome.
Quello che cambia è che se dai disdetta NON a scadenza al pack aggiunto, in modo da "allinearti" con la scadenza dell'abb base, allora paghi SOLO gli 11.60 della Bersani, visto che non devi restituire eventuali sconti fruiti.
Considerato il costo della raccomandata e lo sbattimento (che hai anche se la disdetta la fai via PEC), il gioco non vale la candela.

Se proprio non riesci ad averlo nella reconnection, allora meglio il ticket.
Io ragiono così, dopo di ché chiaramente ognuno ragiona con la sua testa!

Infatti non parlo di pack in offerta ma di pack presi a prezzo pieno...con quelli fai quello che vuoi, non hanno mai modificato la data di scadenza.
Stesso discorso per il gift: l'ho preso di 8 mesi quando me ne mancavano 7 alla fine della scadenza naturale...copertura perfetta

Appena chiamato lo 027070, per richiedere skytv + sport gratis + cinema + famiglia al 50% + hd 3 euro, totale 40.40 euro. Mi ha detto che come promozione esiste, ha tentato di applicarmela ma il sistema risultava bloccato e verrò ricontattato. Al buio dal 1 novembre e provenivo dal full Marekiaro a 38.25 euro

Appena parlato con 800..337

Tv 14,9
Famiglia 2,5
HD 3
Totale 20,4

Sport Calcio e Cinema gratis per 60 gg

Al Buio dal 1 Nov..
Avevo tutto tranne Sport e pagavo 63 euro..

Poi potrei attivare altri pacchetti nel fai da te se li trovo in promo.. non mi poteva garantire la presenza di promo di uno dei pacchetti mancanti a 9,90

Il mio obiettivo finale e' un full ma non voglio pagare piu' di 50 euro.. che mi suggerite?

in chat offerto tv a 19,90 con my sky e hd, e 2 mesi gratis x i pack... mi dovrebbero ricontattare entro 3 gg ma rifiutero'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso