Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena parlato con 800..337

Tv 14,9
Famiglia 2,5
HD 3
Totale 20,4

Sport Calcio e Cinema gratis per 60 gg

Al Buio dal 1 Nov..
Avevo tutto tranne Sport e pagavo 63 euro..

Poi potrei attivare altri pacchetti nel fai da te se li trovo in promo.. non mi poteva garantire la presenza di promo di uno dei pacchetti mancanti a 9,90

Il mio obiettivo finale e' un full ma non voglio pagare piu' di 50 euro.. che mi suggerite?
Ero al buio dal 1 ottobre, venivo da un full a 67,9. Il 31 ottobre ho chiamato il numero verde e preso cinema+calcio+tv+ hd a 32,9 a cui ti associano sport gratis. Quindi + famiglia 2,5 totale full 35,40 per 12 mesi(no skygo ma con on-demand e mysky). Io ho fatto finta che volevo chiarimenti su una offerta dello 02 ho sparato un 38 di cinema+calcio+hd e sport gratis) e hanno verificato a video che c'era qualcosa di simile ma a prezzo più basso. Il gioco è stato semplice. Qualsiasi numero verde va bene, l'importante è che l'operatore abbia voglia di verificare a video. Se ti dà risposta secca riattacca e tenta con uno più scrupoloso. Prima reconnection, per cui con sconto protezione(dipende se ce l'hai anche tu) ho un full oggi a 32,6 😁

Contattato dal famigerato 02...749 da un tipo, devo dire, disponibile ed amabile.
.......
Alternativa:
SkyTV: 19.90
Sport: GRATIS
Famiglia: 2.50
HD: 3
Totale: 25.40
2 mesi GRATIS sia di Cinema che di Calcio

Da come lo hai descritto è lo stesso tipo che mi ha telefonato ieri ed oggi
La stessa offerta tua ma con calcio anziché sport.
Totale 19,90 compreso Go e Hd (tutto registrato sul mio cell)
In serata mi hanno telefonato da altro call center con altra offerta e con prezzo maggiore, mi pare 28 euro e rotti ma con calcio e sport e Hd a 3 euro (skygo ... non lo sapeva ... quindi no).
Ho fatto presente la proposta a 19.90 e la signorina mi ha detto chiaramente di stare attento alle bufale.
Insomma ... ma Sky a chi si affida? sembra il mercato delle vacche

Ho potuto verificare che le stesse offerte vengono proposte sia dallo 02 sia dai vari 800. Non ho urgenza, quindi faccio passare ancora un po' di giorni. Vorrei provare il mv ma c'è la fregatura dei 18 mesi.
Posso richiedere la promo con i pack al 50% senza servizi? Esiste ancora?

Falso: si modifica eccome.
Quello che cambia è che se dai disdetta NON a scadenza al pack aggiunto, in modo da "allinearti" con la scadenza dell'abb base, allora paghi SOLO gli 11.60 della Bersani, visto che non devi restituire eventuali sconti fruiti
Probabilmente ho capito male ma io l'anno scorso ho aggiunto un pack dopo 2 mesi e la data di abbonamento non è cambiata, il fai da te parla chiaro...ho dato disdetta alla scadenza naturale e non ho pagato nulla, né 11€ né sconti fruiti

In serata mi hanno telefonato da altro call center con altra offerta e con prezzo maggiore, mi pare 28 euro e rotti ma con calcio e sport e Hd a 3 euro (skygo ... non lo sapeva ... quindi no).
Ho fatto presente la proposta a 19.90 e la signorina mi ha detto chiaramente di stare attento alle bufale.

Scusa, non ho capito.
I packs che a me hanno offerto a 25.40 (SkyTV+Fam+Sport+HD) a te li hanno offerti a 19.90 ?
Poi invece da un altro numero ti hanno offerto SkyTv+Fam+Sport+Calcio a 28 e rotti ai quali aggiungere 3 per l'HD ? Totale 31-32 ?

Cortesemente, chiedo a te ed agli altri di essere i più chiari possibile, perché se no si rischia di prendere fischi per fiaschi!

Riconnesso! Sky TV 19,90 + Famiglia 2,50 + HD 3,00 + Sport gratuito per 12 mesi No Skygo
Tot. 25,40
Al buio da 31/10

Saluti a tutti!

Ragazzi sono in Reconnection anche io ieri mi sono scaduti i 12 mesi al 50% si può staccare qualche pack per non pagare 72euro questo mese?

Inviato con LG G4 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti.
Provengo da un contratto con metodo marekiaro, al buio dal 31/10.
Sono stato contattato oggi dal numero 02-*****749 con offerta skytv+sport+calcio+cinema+hd e servizi (lo stesso pacchetto che avevo prima a 34,90 €/mese) a 38,90€/mese per 12 mesi rinnovabile. Mi sembra un offerta troppo vantaggiosa. Cosa devo fare? Ho chiamato il 02-7070 per chiedere se era possibile questa offerta e mi hanno detto che non hanno per ora questo tipo di scontistica e che sono stato contattato da una società esterna.
Questa sera mi richiameranno per chiedermi cosa voglio fare.

Da mia esperienza diretta con lo 02... durante la chiacchierata parlano di HD e tutti i servizi inclusi salvo poi nella registrazione chiedere di confermare di voler i servizi solo in un secondo momento tramite richiesta che farà perdere diritto agli sconti.

ciao a tutti.
Sono stato contattato oggi dal numero 02-*****749 con offerta skytv+sport+calcio+cinema+hd e servizi (lo stesso pacchetto che avevo prima a 34,90 €/mese) a 38,90€/mese per 12 mesi rinnovabile. Mi sembra un offerta troppo vantaggiosa. Cosa devo fare? Ho chiamato il 02-7070 per chiedere se era possibile questa offerta e mi hanno detto che non hanno per ora questo tipo di scontistica e che sono stato contattato da una società esterna.

Anche io ho ricevuto la tua stessa offerta, e con famiglia il totale per me è di 41.40. Io ho accettato e fatto la registrazione del contratto, se così non fosse vado di disdetta entro i 14 giorni. Tentar non nuoce.

Riconnesso! Sky TV 19,90 + Famiglia 2,50 + HD 3,00 + Sport gratuito per 12 mesi No Skygo
Tot. 25,40
Al buio da 31/10

Saluti a tutti!

Appena chiamato numero verde e riconnesso, aderito alla tua stessa offerta:

Sky TV 19,90 + Famiglia 2,50 + HD 3,00 + Sport gratuito per 12 mesi No Skygo
Tot. 25,40

Fatta anche registrazione vocale.. solo che dalla mia area clienti vedo situazione totalmente diversa!!!!

SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38,90
Sconto - 1,90
3D + HD 11,00 €
Canone mensile totale 48,00

MA COME E' POSSIBILE??? E pure nella registrazione mi ha letto tutto correttamente, lo sconto era di circa 20€, hd 3 Euro.. secondo voi cosa devo fare ora?

ciao a tutti.

l'offerta sembra bella. vantaggiosa. ma quando vedo il 749 finale... e penso a newthor e ai suoi avvertimenti... mi si drizzano i peli :)
in bocca al lupo.. facci sapere...

Tot. 25,40
Al buio da 31/10

Saluti a tutti!

+ cinema + calcio del fai da te a 9,9 e siamo a un full di 45,20 euro. siamo ancora a troppo per quanto mi riguarda...

Ero al buio dal 1 ottobre, venivo da un full a 67,9. * cut* ho un full oggi a 32,6

un full a 67,9 ?? cavolo.. spero non con metodo marekiaro.. certo che per te è stato un 2015 "sanguinoso"... per fortuna il 2016 si prospetta più economico :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso