Ero al buio dal 1 ottobre, venivo da un full a 67,9. Il 31 ottobre ho chiamato il numero verde e preso cinema+calcio+tv+ hd a 32,9 a cui ti associano sport gratis. Quindi + famiglia 2,5 totale full 35,40 per 12 mesi(no skygo ma con on-demand e mysky). Io ho fatto finta che volevo chiarimenti su una offerta dello 02 ho sparato un 38 di cinema+calcio+hd e sport gratis) e hanno verificato a video che c'era qualcosa di simile ma a prezzo più basso. Il gioco è stato semplice. Qualsiasi numero verde va bene, l'importante è che l'operatore abbia voglia di verificare a video. Se ti dà risposta secca riattacca e tenta con uno più scrupoloso. Prima reconnection, per cui con sconto protezione(dipende se ce l'hai anche tu) ho un full oggi a 32,6Appena parlato con 800..337
Tv 14,9
Famiglia 2,5
HD 3
Totale 20,4
Sport Calcio e Cinema gratis per 60 gg
Al Buio dal 1 Nov..
Avevo tutto tranne Sport e pagavo 63 euro..
Poi potrei attivare altri pacchetti nel fai da te se li trovo in promo.. non mi poteva garantire la presenza di promo di uno dei pacchetti mancanti a 9,90
Il mio obiettivo finale e' un full ma non voglio pagare piu' di 50 euro.. che mi suggerite?