Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togliere i pacchetti e ridurli al minimo indispensabile.... E poi a naturale scadenza, disdetta.
È un errore fare un upgrade tecnologico con vincolo di 18 mesi. Ci si ritrova con fatture mensili improponibili
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ragazzi.................. è un quote parecchio vecchio che ho ritrovato con google........ ma siccome ho la stessa domanda vi chiedo:Quindi nei 30 gg di buio, in reconnection si riattiva il "vecchio" contratto, quindi non si perde nemmeno l'anzianità?
Cioè, fino a quando ho ancora il mio attuale decoder, con diritti di visione attivi, posso vedere tutto ciò che ho già registrato...Bene bene![]()
Ciao,Ragazzi.................. è un quote parecchio vecchio che ho ritrovato con google........ ma siccome ho la stessa domanda vi chiedo:
Io sono andato il reconnection ieri dopo quasi una settimana di buio.................. e quando vado a vedere le vecchie registrazioni che avevo fatto lo scorso anno mi dice che non sono incluse nel mio abbonamento.
Me lo confermate che posso eliminare tutto oppure contattando direttamente loro la situazione si sblocca in qualche modo ?
Ciao a tutti,
mi sono riconnesso sabato. Mi hanno offerto:
TV+Sport+Cinema+HD a 28.90 con due mesi di calcio compresi e juventus channel (anche se non l'ho chiesto).
I servizi funzionano tutti a parte lo skygo che comunque non mi interessava granchè.
Posso ritenermi soddisfatto!
Provenivo da un TV+Calcio+HD a 39,90(inizialmente era 34,90), mi son riconnesso con il 749 incrociando le dita... è andata bene
Ciao, hai telefonato tu o ti hanno chiamato dallo 02? Anche a me interesserebbe riconnettermi a 28,90 con due pacchetti e HD , dite che se telefono io allo 02 bluffando e dicendo che nei giorni scorsi mi era stata fatta tale proposta? Ma in ogni caso prima di accettare vi fate spedire il contratto a casa? O concludete tutto telefonicamente?
A me il 749 aveva offerto visto che volevo solo un pacchetto (SPORT) + i servizi a 19.90 € ma non mi sono fidato...però vedo che adesso sembrerebbe che inizino a fare i bravi...
Io provengo da un Cinema+Sport+HD e servizi a 27 euro e rotti (Marekiaro).ciao a tutti questa mattina mi sono tolto il dubbio dopo le innumerevoli telefonate ricevute da 02...749 e altri numeri, sono stato allo sky center e mi hanno confermato che l'univa offerta che mi possono proporre è
skytv+cinema+HD 30,90/mese (avevo tv+cinema+famiglia+hd)
no sconto 50%, no skygo per 12 mesi famiglia e nessuna visione gratuita per 2 mesi dei pacchetti mancanti.
aspetto ancora? il problema è che non mi fido di quanto propongono i vari call center, almeno se lo sky service mi ha detto una bufala posso diventare un incubo tutti i giorni
Si va bè ovviamente era lo sky on demand o cmq senza i servizi mysky appunto il decoder è quasi totalmente inutile.Cosa centra il decoder con SkyGO?
MySky (con registrazioni etc) + On Demand (scelti per te + contenuti online) sono CONFERMATI.
Ho rinunciato solo allo SkyGO (applicazione per iPad PC etc) che tanto non usavo quasi mai.
Se lo si vuole è stato offerto a + 5€