Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al mio amico offerta reconnection telefonica, full+HD+servizi+Sky Go a € 39,50/mese per 12 mesi, prima avevano proposto € 39,90/mese, ha accettato al volo.

In mancanza di offerte decenti, ancora ieri mi offrivano i pack a listino... E certo non mi comprano con 10/15 euro di sconto su una base di 60 euro, andrò a riconsegnare il loro decoder entro i prossimi 10gg.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, vi spiego brevemente la mia situazione con sky;
sono un abbonato in reconnection dal 15/10/2014 (con il metodo Marekiaro) e ho attivato i pacchetti SkyTV+HD+Famiglia+Cinema+Sport all'incredibile prezzo di circa 25-27 euro mese per un anno. Successivamente, nel mese di Dicembre, ho aggiunto il myskyHD e ho pagato ben 99 euro per averlo. Adesso, passato un anno, mi ritrovo (ovviamente) a pagare circa 60 euro al mese (come da listino). Considerando che attivando il contratto con il myskyhd la scadenza è stata prorogata al 01/07/2016, cosa mi conviene fare per pagare meno? Fare disdetta anticipata, togliere pacchetti o altro ancora?
Vi ringrazio in anticipo

Togliere i pacchetti e ridurli al minimo indispensabile.... E poi a naturale scadenza, disdetta.
È un errore fare un upgrade tecnologico con vincolo di 18 mesi. Ci si ritrova con fatture mensili improponibili

Restituisci gli sconti fruiti sull'installazione del myskyhd

Quindi nei 30 gg di buio, in reconnection si riattiva il "vecchio" contratto, quindi non si perde nemmeno l'anzianità?
Cioè, fino a quando ho ancora il mio attuale decoder, con diritti di visione attivi, posso vedere tutto ciò che ho già registrato...Bene bene :D
Ragazzi.................. è un quote parecchio vecchio che ho ritrovato con google........ ma siccome ho la stessa domanda vi chiedo:
Io sono andato il reconnection ieri dopo quasi una settimana di buio.................. e quando vado a vedere le vecchie registrazioni che avevo fatto lo scorso anno mi dice che non sono incluse nel mio abbonamento.
Me lo confermate che posso eliminare tutto oppure contattando direttamente loro la situazione si sblocca in qualche modo ?

Ragazzi.................. è un quote parecchio vecchio che ho ritrovato con google........ ma siccome ho la stessa domanda vi chiedo:
Io sono andato il reconnection ieri dopo quasi una settimana di buio.................. e quando vado a vedere le vecchie registrazioni che avevo fatto lo scorso anno mi dice che non sono incluse nel mio abbonamento.
Me lo confermate che posso eliminare tutto oppure contattando direttamente loro la situazione si sblocca in qualche modo ?
Ciao,
Puoi vedere le vecchie registrazioni che avevi fatto quando l'abbonamento era attivo , ammesso che tu abbia riattivato gli stessi pack . Non puoi vedere tutto quello che hai registrato quando eri al buio, succede quando hai il collega serie per esempio.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno mi spiega cosa vuol dire andare al buio e soprattutto la reconnection per favore?
Grazie

Inviato dal mio Samsung made in Corea

andare al buio significa quando ti staccano il segnale perchè l'abbonamento è cessato.
reconnection è la fase che inizia quando l'abbonamento è effettivamente cessato, e dura 60 giorni fino a quando sei obbligato a restituire gli apparati.

dopo la telefonata di venerdì... ancora nn mi hanno staccato il segnale per tutto il week-end (lol)... ho chiamato stamattina, ho parlato con una un pò più disponibile che ha detto che gestiva la cosa seduta stante, che infatti nn c'era nessun vocal recorder per il rinnovo perciò.. retrodatava la data e procedeva alla cessazione del servizio.
infatti pochi minuti dopo sul fai date compare abbonamento CESSATO.

finalmente. adesso sono anche io praticamente al buio !!! ora inizia la vera reconnection :)

Ciao a tutti,

mi sono riconnesso sabato. Mi hanno offerto:
TV+Sport+Cinema+HD a 28.90 con due mesi di calcio compresi e juventus channel (anche se non l'ho chiesto).

I servizi funzionano tutti a parte lo skygo che comunque non mi interessava granchè.

Posso ritenermi soddisfatto!

Provenivo da un TV+Calcio+HD a 39,90(inizialmente era 34,90), mi son riconnesso con il 749 incrociando le dita... è andata bene

A me il 749 aveva offerto visto che volevo solo un pacchetto (SPORT) + i servizi a 19.90 € ma non mi sono fidato...però vedo che adesso sembrerebbe che inizino a fare i bravi...

Ciao a tutti,

mi sono riconnesso sabato. Mi hanno offerto:
TV+Sport+Cinema+HD a 28.90 con due mesi di calcio compresi e juventus channel (anche se non l'ho chiesto).

I servizi funzionano tutti a parte lo skygo che comunque non mi interessava granchè.

Posso ritenermi soddisfatto!

Provenivo da un TV+Calcio+HD a 39,90(inizialmente era 34,90), mi son riconnesso con il 749 incrociando le dita... è andata bene

Ciao, hai telefonato tu o ti hanno chiamato dallo 02? Anche a me interesserebbe riconnettermi a 28,90 con due pacchetti e HD , dite che se telefono io allo 02 bluffando e dicendo che nei giorni scorsi mi era stata fatta tale proposta? Ma in ogni caso prima di accettare vi fate spedire il contratto a casa? O concludete tutto telefonicamente?

Ciao, hai telefonato tu o ti hanno chiamato dallo 02? Anche a me interesserebbe riconnettermi a 28,90 con due pacchetti e HD , dite che se telefono io allo 02 bluffando e dicendo che nei giorni scorsi mi era stata fatta tale proposta? Ma in ogni caso prima di accettare vi fate spedire il contratto a casa? O concludete tutto telefonicamente?

gli outsourcers vengono pagati a gettone.. quindi se bluffi credo gli importi poco o nulla.... l'importante per loro è che ti riconnetti

mi hanno contattato loro, un migliaio di volte circa, ho risposto solo due volte. Poi quando ero libero mi sono riconnesso, poi sono stato contattato nuovamente da un altra ragazza molto seccata perchè mi ero riconnesso con una sua collega... che ne so io se non in 1000 diverse che mi chiamano? Comunque per un anno sono a posto adesso. L'unico vincolo è che lo sport è quello gratuito, volevo calcio+cinema ma ho dirottato su sport+cinema...

ciao a tutti questa mattina mi sono tolto il dubbio dopo le innumerevoli telefonate ricevute da 02...749 e altri numeri, sono stato allo sky center e mi hanno confermato che l'univa offerta che mi possono proporre è
skytv+cinema+HD 30,90/mese (avevo tv+cinema+famiglia+hd)
no sconto 50%, no skygo per 12 mesi famiglia e nessuna visione gratuita per 2 mesi dei pacchetti mancanti.
aspetto ancora? il problema è che non mi fido di quanto propongono i vari call center, almeno se lo sky service mi ha detto una bufala posso diventare un incubo tutti i giorni
Io provengo da un Cinema+Sport+HD e servizi a 27 euro e rotti (Marekiaro).
Anche a me contattando lo 027070 è stato offerto Sport+HD e Servizi a 30,90 al mese oppure 42 e spicci aggiungendo anche il cinema ...
Gentilmente declinato l'offerta.

Cosa centra il decoder con SkyGO?
MySky (con registrazioni etc) + On Demand (scelti per te + contenuti online) sono CONFERMATI.
Ho rinunciato solo allo SkyGO (applicazione per iPad PC etc) che tanto non usavo quasi mai.
Se lo si vuole è stato offerto a + 5€
Si va bè ovviamente era lo sky on demand o cmq senza i servizi mysky appunto il decoder è quasi totalmente inutile.

Cmq per le "vecchie" registrazioni che non riesco a vedere nessuno che si degna di darmi qualche info ??
Visto che siete in molti qua dentro ad essere andati in reconnection non è che mi dite se voi riuscite a vederle o se vi da lo stesso errore che da a me ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso