Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda: in settimana andrò al buio e visto che già so che non mi arriveranno offerte decenti per la retention, mi porto avanti con il lavoro in questa sezione....:D

Domanda: a parte le offerte dello Sky Service che andrò a sentire di persona ( ne ho uno sotto casa e mi sembra di capire che ogni abbonato ha le sue in base al codice cliente) essere associato ad una associazione del circuito AssoCral, può portare benefici?

Converrebbe fare un abbonamento base allo Sky Service e poi aggiungere i pack appunto con lo sconto Assocral oppure le due cose non sono compatibili?

Poi scusate, ma essendo alla prima riconnessione della mia vita non ho capito una cosa: se ti riconnetti, ti veien "riaccreditata" l'anzianità e quindi la fruizione dei vari servizi tecnologici?
( sky go, on demand etc)

Ultima modifica:
Salve a tutti, seguo da un pó la discussione è questo è il mio 1° msg. Sono al buio dal 1 novembre e questa sarebbe la mia prima reconnection dopo 5 anni. Sono stato ieri allo sky service più vicino e mi hanno proposto sky tv + calcio + sport + hd e servizi (escluso skygo) a 36.90 € con famiglia attivabile a 2.5 € x 8 mesi. La stessa offerta mi é stata ribadita stasera al telefono da un altro sky service. Alla mia domanda sull'offerta da voi riportata mi ha detto che determinate offerte sono riservate ai clienti con almeno 7 anni di anzianità (io ne ho poco più di 5) vi risulta? Credo che aspetterò fine mese, vorrei mantenermi sui 30 €.

chiamato primo sky service, telefonicamente, aveva gente al banco, si è preso il mio num. cliente e il cell, mi chiama o stasera o domani mattina.

chiamato secondo sky service, molto disponibile, queste le offerte :

sky tv + 3 pacchetti € 44,90 + HD € 2 + Famiglia € 5 tot. € 51,90
sky tv + 2 pacchetti € 34,90 + HD €2 + Famiglia €5 tot. € 41,90
sky tv + 1 pacchetto € 24,90 + HD € + Famiglia €5 tot. € 31,90

mi sembra che siamo molto + cari di quelli da voi indicati.
immaginavo di essere molto fortunato :-(

perciò il famiglia non viene scontato neanche di 1 cent nel mio caso... oltre al fatto che ho un pò più del 20 % ma non c'è traccia di quello sconto di 14 euro...

Confermo... Passato oggi e mi hanno proposto le stesse opzioni. Mi ha fatto vedere anche che la promozione famosa del 20% -14€ non era selezionabile sul mio codice cliente :-( .

Secondo voi se aspetto di più le offerte possono migliorare? A detta dello sky center dopo il 15 del primo mese nn migliorano piu

Qualcuno ha attivato quest offerta presso qualche Sky Center in zona MILANO??
Cito in particolare BiAnchi e FROCK81
Se ci date i dettagli dello Sky Center magari chi è della zona ne approfitta. Grazie ;)

Se ci date i dettagli dello Sky Center magari chi è della zona ne approfitta. Grazie ;)

Io in Emilia Romagna zona Bologna al 18 giorno di buio.lo Sky service è di nuova apertura ma non credo abbia offerte particolari per questo motivo.venivo da 2 retention e 2 reconnection

No non sono di Milano...lo sky center non è importante...bisogna vedere se questa offerta può essere attivata per il tuo abbonamento.

Ragazzi ci ho provato anche io allo sky service, niente da fare per quella promo del 20% - 14 euro ed hd a 2 euro. Onestamente questa storia mi infastidisce molto ed ho deciso di restituire gli apparati a fine mese.Diamo tutti un segnale, restituiamo in massa.

Una considerazione in parte OT:
ma li vale 45€*al mese un full dove:
- sky famiglia è "il digitale terrestre" un anno prima, dove le vere esclusive sono pochissime,
- sky sport non ha più la champions ma la russian premier league,
- sky cinema ormai è uno sbiadito ricordo di quella che era una decina di anni fa
?

Ragazzi ci ho provato anche io allo sky service, niente da fare per quella promo del 20% - 14 euro ed hd a 2 euro. Onestamente questa storia mi infastidisce molto ed ho deciso di restituire gli apparati a fine mese.Diamo tutti un segnale, restituiamo in massa.

intanto teniamoci in contatto per capire se la situazione si sblocca e se finiamo "in campagna"....................

io riprovo venerdi prossimo..........
poi proverò il 18 dicembre, giorno ultimo in cui posso consegnaare tutto (dopo non posso più io........)

- sky famiglia è "il digitale terrestre" un anno prima, dove le vere esclusive sono pochissime,
- sky cinema ormai è uno sbiadito ricordo di quella che era una decina di anni fa
?

no, assolutamente. figurati pagarne 60-70..........

?
In effetti non li vale ma a €39,50 ci siamo. Poi si integra con Netflix, qualche buon blu-ray, ecc....

Contattato poco fa dallo 02..749 (sono al buio dal 1/11)...le proposte sono state le solite:
- 50% su qualsiasi combinazione ma senza hd
- 14.90€ sky tv + 2€ hd + 2 mesi di sport, calcio e cinema (la signorina mi assicurava che poi dopo questi 2 mesi avrei potuto attivare qualsiasi pack al 50% senza far slittare la scadenza al 1/02/2017 ----> BUFALA)
- skytv+calcio a 26.80€ + hd 2€ = 28.80€
Tutto rifiutato...per la stessa combinazione l'anno scorso pagavo 22€

Contattato poco fa dallo 02..749 (sono al buio dal 1/11)...le proposte sono state le solite:
- 14.90€ sky tv + 2€ hd + 2 mesi di sport, calcio e cinema (la signorina mi assicurava che poi dopo questi 2 mesi avrei potuto attivare qualsiasi pack al 50% senza far slittare la scadenza al 1/02/2017 ----> BUFALA)
Allo sky center cosa ti hanno offerto?

stessa chiamata, stesse offerte.
rifiutate.

Ciao a tutti, riconnesso ieri allo Sky Service (al buio dal 1/11/12015).
Accettato di corsa sky tv+calcio+sport col 20% + ulteriore sconto di 14 euro e hd e servizi a 2 euro
totale euro 26,40, tutto attivo anche fai da te aggiornato.
Ho chiesto e mi hanno detto che è una promozione riservata a pochi fortunati e visto che io provengo da 6 retention e 1 reconnection consecutive (l'anno scorso full col metodo marekiaro) mi sa che è solo questione di ****.
In bocca al lupo a tutti

Accettato di corsa sky tv+calcio+sport col 20% + ulteriore sconto di 14 euro e hd e servizi a 2 euro
Ho chiesto e mi hanno detto che è una promozione riservata a pochi fortunati e visto che io provengo da 6 retention e 1 reconnection consecutive (l'anno scorso full col metodo marekiaro) mi sa che è solo questione di ****.
In bocca al lupo a tutti
Ciao, hai mai effettuato chiamate dal primo novembre?

Strano, perché leggo che sei al buio da inizio mese, x cui sei messo come me e molti altri...
Non vorrei che ti facessero pesare la mancata reconnection "truffaldina"..

Sai che sono messo allo stesso modo ?
Stasera devono richiamarmi dallo 02...749 x offrirmi Tv+Fam+Sport+Calcio+Hd a 25.40 + 2 mesi di cinema gratis
Mi piacerebbe fosse davvero così, ma sono moooooolto dubbioso.
Se penso poi che allo SkyService potrei spendere IN TUTTA SICUREZZA 26.32 per poi arrivare a 30.32 aggiungendo Famiglia dal Faidate, sono davvero indeciso.
Il delta sui 12 mesi è di 59€...
Però se poi sono costretto ad andare di recesso xkè "gatta ci cova", allora rischio di essere penalizzato come (forse) stanno facendo con te... :eusa_think:

Ciao ti hanno richiamato dal 749 ? io ho ricevuto la stesso offerta sempre stesso numero ho preso tempo mi chiamano lunedi sono a buio dal 01/10/2015 penso me la rischio se mi truffano chiudo disdetta immediata e restituzione decoder

Ciao Pepito85 si ho chiamato 1 volta al 800****339 e mi avevano offerto sky tv+calcio+sport+hd a 42,90 euro.
Per completezza ti dico che lo stesso Sky Service che mi ha riconnesso il 19/11 a 26,40 euro il 07/11 mi aveva proposto come migliore offerta per me disponibile quella a 42,90 euro

In bocca al lupo a tutti

Eh si........... a sto punto si, solo fortuna...........

Cmq io oggi mi sono visto due partita con sopcast con streaming di sky calcio in qualità di skygo. alla faccia loro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso