Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho scritto prima, ho ricevuto una mail in cui c'era un link da cliccare per essere richiamato e dopo un poco mi hanno contattato da un call center sardo.

contattato dallo 02..749 ma non mi sono accorto della chiamata... comunque è la prima che mi fanno...

Ciao a tutti, stamattina ho riportato decoder, chiave, telecomando e pinciaoche vari allo Sky center, ero al buio dal primo ottobre. Mi ha fatto un' ultima offerta tv+famiglia+sport+calcio a 39 e rotti, gli ho detto di tenersi anche il sacchetto.. 40 euro per vedere l'Europa League.. questi sono matti... Si vede che i miei 400euro e rotti all'anno non gli servono.. Mi tengo il mio Netflix a 5 euro al mese (abbonamento condiviso) e sto più che bene.
Un grazie a tutto il forum per le precedenti disdette (ero alla quinta) e un augurio a voi per il prosieguo.

Riconnessa allo 027070
Skytv+calcio+cinema+sport+hd 32.90 -1.90 sconti protezione totale 31 euro
In pratica mi hanno proposto Skytv+calcio+cinema+sport a 44,90 e sconto di 14 euro per lo sport, quindi 30,90 + 2 euro hd totale 32,90

Non c'è verso di farsi sostituire lo sport con il cinema, semplicemente perché lo Sport viene OMAGGIATO quasi a tutti, anch'io volevo la composizione completa ma con il cinema al posto dello sport, ma non c'è verso.
Le offerte a me dedicate sono:
FULL a 42,32 ( senza Sky Go )
o
SKY TV + FAM + CALCIO + SPORT + HD ( con servizi escluso Sky Go ) a 30,32 ( e' l' offerta scontata del 25% )

Ora vi chiedo, se decidessi per la seconda opzione , pensate sia possibile poi attivare online il Cinema e quindi usufruire dello sconto del 25% o dite che lo trovo bloccato?

Grazie.

Ultima modifica:
Riconnessa allo 027070
In pratica mi hanno proposto Skytv+calcio+cinema+sport a 44,90 e sconto di 14 euro per lo sport, quindi 30,90 + 2 euro hd totale 32,90

più del 50% di sconto!?!?

da quanto eri al buio?

Non c'è verso di farsi sostituire lo sport con il cinema, semplicemente perché lo Sport viene OMAGGIATO quasi a tutti, anch'io volevo la composizione completa ma con il cinema al posto dello sport, ma non c'è verso.
Le offerte a me dedicate sono:
FULL a 42,32 ( senza Sky Go )
o
SKY TV + FAM + CALCIO + SPORT + HD ( con servizi escluso Sky Go ) a 30,32 ( e' l' offerta scontata del 25% )

Ora vi chiedo, se decidessi per la seconda opzione , pensate sia possibile poi attivare online il Cinema e quindi usufruire dello sconto del 25% o dite che lo trovo bloccato?

Grazie.

quindi offerta del 25% + sport gratis giusto?

Esatto gasdany.
Vorrei capire se poi aggiungendo il cinema online mi prende lo sconto del 25%...

Riconnessa allo 027070

Telefonato anche io allo 027070
In pratica mi hanno proposto Skytv+calcio+cinema+sport a 44,90 ma mi hanno detto che non esiste (almeno per me) lo sconto di 14 euro per lo sport

Telefonato anche io allo 027070
In pratica mi hanno proposto Skytv+calcio+cinema+sport a 44,90 ma mi hanno detto che non esiste (almeno per me) lo sconto di 14 euro per lo sport

Insisti dicendo che te l'ha proposto lo 02...anche a me prima ha detto che non c'era poi ricontrollando è uscito

ma in quel caso se nn sbaglio ci sono costi di attivazione e installazione che andrebbero a far lievitare il costo mensile

Ci sono i costi di installazione (non dovuti nel mio caso in quanto ho già un impianto MySkyHD funzionante) e i costi di consegna apparati (nuovi!!!) a 0€

Stamattina ho chiamato il 02/7070 per veder se miglioravo l' offerta proposta dal Sky center ( vedi volantina ), allora ho detto che mi avevano contattato dal famoso 02...749 ( cosa mai accaduta ) e come risposta ho ricevuto:
Ok segnaliamo di farla ricontattare dal 02..749...
Azz, ora vediamo che succede....

continuo a non ricevere telefonate.........
venerdi per scrupolo torno allo skycenter per vedere se mi hanno "sbloccato" la famosa offerta del 25%+1 pack gratis più hd 2 euro
se no...... continuo di skystreaming.net
infine riproverò per l'ultima volta attorno al 16 dicembre e il giorno dopo riconsegno tutto (io il 19 dicembre parto e non posso aspettare oltre)

senza rimpianti.

continuo a non ricevere telefonate.........
venerdi per scrupolo torno allo skycenter per vedere se mi hanno "sbloccato" la famosa offerta del 25%+1 pack gratis più hd 2 euro
se no...... continuo di skystreaming.net
infine riproverò per l'ultima volta attorno al 16 dicembre e il giorno dopo riconsegno tutto (io il 19 dicembre parto e non posso aspettare oltre)

senza rimpianti.

Per farti chiamare dallo 02 clicca qua

http://www.sky.it/area-clienti/land...DEM-Reconnection_null_null_recallcmn-w19-fy16

Io ho fatto disdetta lo scorso anno, per sentire eventuali offerte bisogna per forza chiamare lo 02 o basta andare in uno sky service?

Buonasera riconnesso oggi, tv+sport+calcio+hd+famiglia 25,90....inoltre visione gratis di cinema per 60gg senza vincoli. Non ho le funzioni mysky e skygo ma non erano determinanti per me. Al buio dal 01/10 venivo da 4 reconnection.....sono stato contattato dallo 02/....749.

Al prossimo anno saluti a tutti.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Buonasera riconnesso oggi, tv+sport+calcio+hd+famiglia 25,90....inoltre visione gratis di cinema per 60gg senza vincoli. Non ho le funzioni mysky e skygo ma non erano determinanti per me. Al buio dal 01/10 venivo da 4 reconnection.....sono stato contattato dallo 02/....749.

Al prossimo anno saluti a tutti.

f7f4ea4750f87a71795c42a271831e53.jpg

salve,al momento ho i pacchetti calcio e sport con scadenza 1/12/15 e mi hanno appena offerto la stessa combinazione a 35 euro senza servizi, oppure il mini pack che può essere disdetto anche dopo un giorno (almeno questo è quello che mi ha detto) e avere la stessa combinazione e servizi compresi a 30,70 al mese. Ho rimandando a domani la risposta definitiva. Chiedo venia ai più esperti: aspetto la reconnection?

Ieri sono passato allo sky servire. . offerta, rispedita al mittente: Tv + famiglia + hd 26.99 ... 4 € in più di quanto pagavo. con calcio 5€ in più. . torno a casa e nella cassetta della posta trovo una lettera di sky.. mi lasciano il decoder in comodato gratuito x 2 anni. cosa mi consigliate di fare? tengo o Restituisco? vorrei tenerlo, non perchè lo uso, non posso nemmeno registrare o fermare i programmi del digitale, ma solo x pigrizia e non doverlo riportare e per tenermi aperta la possibilità di ricevere offerte e in modo da non dover ripagare x un nuovo decoder.. grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso