Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da denuncia.. comunque qui ci sono tanti avvisi ed esperienze simili, quel numero è un vero terno al lotto, ovviamente dipende dall'operatore e non dal numero in questione.
Quindi bisogna subito capire chi si ha difronte e comportarsi di conseguenza. aprite gli occhi ragazzi. [/QUOTE]

GRAZIE RENDALL
Forse sono stato truffato, l'operatrice ha detto (sarà vero?) che io bloccavo la promozione, per l'attivazione loro hanno bisogno della firma (che non so dove caspita mettere) cmq ho la registrazione e sulla loro mail di riepilogo servizi offerti c'è tutt'altro. Questa settimana andrò allo sky center a sentire, poi riporto decoder, blocco il rid e tanti saluti. Possono farlo senza problemi o a questo punto devo stare un anno con loro?

se ti puo essere utile io ho attivato dallo 02..749 due pack (di cui uno sport) più famiglia più hd e servizi a 25 circa
Allora vediamo di sfatare questa cosa.

_0291974749 (In reconnection - SkyTV+Calcio (gratis per 36 mesi) +HD (sconto 50%) a € 22,90 - Post inizio ottobre 2015. A detta di alcuni è un numero poco affidabile - In reconnection - Sky TV+Sport+Calcio senza HD a 24€ per 12 mesi - Post del 14/10/15).

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

ciao ! ottima notizia... qualcosa si muove. comunque non so se hai fatto bene ad accettarlo adesso, andrai a pagare quasi tutto dicembre a listino l'anno prossimo perchè la data di scadenza è slittata a fine dicembre 2016.
Io penso che terrò duro fino a dopo il 20 per questo motivo, altrimenti rischi di perdere un bel pò di valore.

Si certo, questo lo sapevo, ma ho preferito prendere l'occasione al volo visto che fino al giorno prima per il mio codice cliente sembrava impossibile! Secondo me va molto a fortuna... e potrebbe dipendere oltre che dal codice cliente anche dalla disponibilità o meno dell'operatrice che che trovi al call center.

Ultima modifica:
se ti puo essere utile io ho attivato dallo 02..749 due pack (di cui uno sport) più famiglia più hd e servizi a 25 circa
Da quanto eri al buio?

Ti hanno chiamato loro oppure tu?

Domanda generica poi: chi ha sentito lo sky service in questi giorni, lo sky service vi sapeva dire già cosa potrà offrirvi dal 16 dicembre?

Ultima modifica:
Scusate, sono nuovo, ho letto più volte il "metodo marekiaro" . cosa significa? Grazie

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

Dunque domani ci potrebbe essere la promozione di sky per la finale di x-factor.
Che ne pensate? Ne potremo approfittare??

Il problema è che speriamo che allineano, altrimenti si va di nuovo abbo. Attenti ai 69 di attivazione!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

L'altro problema è la validità della promo SOLO PER UN PACK E SENZA HD, quindi per chi punta a 2-3 pack, senza rinunciare all'HD, non sarebbe conveniente!

Ragazzi io sono andato di reconnection tramite 027070 il 7 dicembre e i servizi myskyhd e skygo mi sono rimasti oltre ad essere extra da 4 anni.. ma attivare l'extra che non so manco cosa sia è gratuito??? cosa comporta?

Grazie!

ciao amici potete consigliarmi come recedere l'abbonamento di sky prima dei 14 giorni dopo avermi riconnesso? biaogna inviare sempre la raccomandata? oppure il fax grazie

Qualsiasi indirizzo PEC va bene? Io, "normale cittadino" non ne possiedo una, (per dire) va bene anche quella dell'azienda dove lavoro?

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

Da quanto eri al buio?

Ti hanno chiamato loro oppure tu?

Domanda generica poi: chi ha sentito lo sky service in questi giorni, lo sky service vi sapeva dire già cosa potrà offrirvi dal 16 dicembre?
A me ha detto che si riesce a vedere solo dopo il contratto chiuso

80ca3e5f73a9028e585e45604aced6c3.jpg

Ecco cosa ci aspetta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusate ho visto questa immagine solo oggi: io sono in reconnection dal 1/11 , il mio obiettivo sarebbe avere TV+2pack+HD sotto i 30€ è fattibile? Leggevo pagine indietro di gente che ce l'ha fatta, eventualmente come si comporrebbero gli sconti per avere una simile cifra? Faccio per andare preparato allo sky service e dirgli la promozione che vorrei.grazie

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

ricevuta altra offerta da 749 prevede: la prima senza hd sky tv + un pacchetto gratis x 12 mesi e se ne voglio aggiungere un altro mi verrebbe 10 euro anziche 14
la seconda con l'hd a 3 euro + sky tv + 2 pacchetti a mia scelta a 39 euro x 12 mesi e per i primi 2 mesi la visione gratis dei pacchetti che non ho

rifiuto e vado avanti

si avvicina il 16 dicembre... giorno in cui spero di ottenere l'offerta migliore

e messaggio sullo smartphone della finale di xfactor e tutto l'intrattenimento di sky a 10,9 entro l'11

in cosa consiste??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso