Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricevuta telefonata. Mi propongono 25% di sconto senza servizi. Ovviamente rifiutato. Tra le altre cose da stamattina non vedo piú il digitale tramite digital key. Possibile che ad abbonamento scaduto disattivino questa opzione?? L'ho visto fino a ieri sera.... :icon_rolleyes:

salve...al buio dal 1 gennaio 2016...provengo da uno sconto 50% (Serata x-factor ), sky tv + cinema + sport+ hd+on demand... totale 28,99 per un anno.
ieri sono stato contattato da solito 02.....749 offrendomi per lo stesso pacchetto 34 euro circa...ma senza hd.
Ho risposto che se mi ridavano tutto come prima , compreso hd ) avrei accettato. Al momento non poteva dirmi nulla ma mi avrebbe richiamato...
Nel caso dovesse richiamarmi come cautelarsi da eventuali fregature...registrazione, email di conferma, etc.etc.. ??
Grazie a tutti voi...

salve...al buio dal 1 gennaio 2016...provengo da uno sconto 50% (Serata x-factor ), sky tv + cinema + sport+ hd+on demand... totale 28,99 per un anno.
ieri sono stato contattato da solito 02.....749 offrendomi per lo stesso pacchetto 34 euro circa...ma senza hd.
Ho risposto che se mi ridavano tutto come prima , compreso hd ) avrei accettato. Al momento non poteva dirmi nulla ma mi avrebbe richiamato...
Nel caso dovesse richiamarmi come cautelarsi da eventuali fregature...registrazione, email di conferma, etc.etc.. ??
Grazie a tutti voi...
29€ per 2 pacchetti + HD é buonissimo

la loro offerta è stata 34 euro tutto come prima ma senza hd...( forse mi sono espresso male )
se mi avessero fatto per quel prezzo (34 euro )lo stesso pacchetto che avevo avrei accettato...
Il problema è che la telefonata proveniva dal "famigerato" n. 02.....749.
C'è da fidarsi e come cautelarsi... Grazie

Buongiorno a tutti,
al buio dal 01/12, accettata Reconnection presso Sky Service con 2 pack a 34.90€ + 2€ di HD. Fai da te perfettamente aggiornato. Sky Go con blocco di un anno.
Non mi sta funzionando però neanche On Demand e Restart. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie

Buongiorno a tutti, vi chiedo cortesemente alcune info:
sono stato cliente sky per 9 anni (sky tv+famiglia+cinema+HD+sky GO € 37,99/mese), per farmi calare un poco l'abbonamento ho dato disdetta ed io giorno 31/12 /15 mi hanno chiuso l'abbonamento. Ero via per le ferie e sono potuto andare dal centro sky solo oggi e mi hanno detto che:
- mantenendo gli stessi pacchetti ora andrei a pagare €33,00
- ho perso per un anno sky GO
- non so se riesco a mantenere gli anni di anzianità maturati.
- nessun altro sconto possibile al momento.....

sono piuttosto deluso dall'offerta, c'è un modo per poter aumentare lo sconto? (ho anche chiamato direttamente sky che però non mi ha fatto niente di meglio che il centro sky)

grazie in anticipo a tutti e buon pomeriggio

Pier

Buongiorno a tutti, vi chiedo cortesemente alcune info:
sono stato cliente sky per 9 anni (sky tv+famiglia+cinema+HD+sky GO € 37,99/mese), per farmi calare un poco l'abbonamento ho dato disdetta ed io giorno 31/12 /15 mi hanno chiuso l'abbonamento. Ero via per le ferie e sono potuto andare dal centro sky solo oggi e mi hanno detto che:
- mantenendo gli stessi pacchetti ora andrei a pagare €33,00
- ho perso per un anno sky GO
- non so se riesco a mantenere gli anni di anzianità maturati.
- nessun altro sconto possibile al momento.....

sono piuttosto deluso dall'offerta, c'è un modo per poter aumentare lo sconto? (ho anche chiamato direttamente sky che però non mi ha fatto niente di meglio che il centro sky)

grazie in anticipo a tutti e buon pomeriggio

Pier

Hai due strade...
1) Aspettare ancora al buio sperando in nuove offerte migliori;
2) fare nuovo abbonamento col presenta un amico che per TV+HD+famiglia+cinema viene 27.30 €/mese di media, inclusa attivazione del Mysky HD (promo in scadenza questa domenica 10/01)

Ultima modifica:
Grazie mille,
il centro sky mi ha consigliato di aspettare fino al 15/01 o fine mese ma mi sembra troppo....

quello che effettivamente mi da fastidio è perdere sky go che mi era molto comodo e che non abbiamo nessuna intenzione a tenere un cliente con 9 anni di abbonamenti pagati....mah!
comunque grazie per la tua risposta!

Grazie mille,
il centro sky mi ha consigliato di aspettare fino al 15/01 o fine mese ma mi sembra troppo....

quello che effettivamente mi da fastidio è perdere sky go che mi era molto comodo e che non abbiamo nessuna intenzione a tenere un cliente con 9 anni di abbonamenti pagati....mah!

Ormai purtroppo è storia nota che sky privilegi più i neo-abbonati piuttosto che i clienti storici... Io ero cliente da 8 anni e per avere un abbonamento a prezzo accessibile (per me), l'anno scorso dovetti abbandonare l'anzianità e fare un nuovo abbonamento (l'allora conveniente F&F)

Forse c'è una piccola speranza: se chiedi il servizio 3D unitamente all'HD forse potresti avere SKY Go. Più di due persone in queste settimane hanno ancora SKY Go attivo ma devono riattivare ogni mercoledì quando il sistema di SKY lo disattiva in automatico. Ovviamente non mi assumo le responsabilità. Non ci resta che aspettare il prossimo utente che riattiverà l'abbonamento con 3D e HD insieme per verificare questa cosa.

Ormai purtroppo è storia nota che sky privilegi più i neo-abbonati piuttosto che i clienti storici... Io ero cliente da 8 anni e per avere un abbonamento a prezzo accessibile (per me), l'anno scorso dovetti abbandonare l'anzianità e fare un nuovo abbonamento (l'allora conveniente F&F)

Politica alquanto discutibile infatti, anche se visto il sostanziale calo dai tanto sbandierati 5 milioni ai 4,7 milioni sembrava che ci tenessero a mantenere un certo numero di abbonati. Boh!

Allora.....qualcosa si muove. Riassumo. Vengo da marekiaro full a 38 euro. Al buio dal 30/11. Fino al 18 dicembre nessuna offerta....zero assoluto (compreso sky service)! Adesso ho richiamato lo sky service e c'è questa offerta. Sky tv + hd + servizi + calcio + cinema (non metterò + sport) a 37 euro....se aggiungo famiglia vado a 42. Secondo voi.....visti i tempi di magra e visto che a me....non mi hanno molto a simpatia....conviene accettare o aspettare? Inoltre, conviene magari aggiungere cinema on line....si ha uno sconto maggiore....o fa lo stesso? Grazie

Ciao ragazzi ho una domanda per voi.
Oggi sono scaduti i due mesi di visione gratuita del pacchetto sport e calcio dopo reconnection di skytv+famiglia+cinema+hd+mysky+ servizi a 30,3 euro.
Non mi sembra ci sia un granchè come ticket o gift, unica offerta calcio o sport online a 9,9 euro per un anno, perà non mi conviene altrimenti andrei a pagare due mesi a prezzo pieno dopo la disdetta.
Se dovessi aggiungere adesso calcio a listino, poi tra 2 mesi togliere calcio e mettere sport e poi magari d'estate togliere sport e lasciare solo cinema,
Non avrei vincoli contrattuali però tutte queste operazioni che voi sappiate si pagano???
Ciao e grazie

Allora.....qualcosa si muove. Riassumo. Vengo da marekiaro full a 38 euro. Al buio dal 30/11. Fino al 18 dicembre nessuna offerta....zero assoluto (compreso sky service)! Adesso ho richiamato lo sky service e c'è questa offerta. Sky tv + hd + servizi + calcio + cinema (non metterò + sport) a 37 euro....se aggiungo famiglia vado a 42. Secondo voi.....visti i tempi di magra e visto che a me....non mi hanno molto a simpatia....conviene accettare o aspettare? Inoltre, conviene magari aggiungere cinema on line....si ha uno sconto maggiore....o fa lo stesso? Grazie
La tua configurazione è la "reconnection standard" che va girando da qualche mese, io l'ho fatta con 1 pack a 26.90; ma se volevo il secondo pack erano +10, quindi il totale era 36.90. Poi fsmiglia a +5. In definitiva se sei interessato a 2 pack ti conviene prenderli ora, perché poi hai il blocco di 3 mesi per aggiungerli scontati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso