Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti 44 accetterei....gli ho detto d richiamare .....devo confrontarmi con la consorte
Ma quante volte lo devo scrivere che non dovete accettare offerte dal 749? Se questa promo esiste ed è applicabile al tuo codice cliente, puoi chiamare lo 027070, oppure andare in uno sky service. In entrambi i casi, fa presente che ti hanno offerto questa promo e se esiste te la potranno attivare anche loro.

Che bastardi questi del 749!! Ci provano spudoratamente in tutti i modi...:mad:

Vi racconto la mia esperienza:

Abbonamento scaduto ed estinto in data 01/01/2016 a seguito di disdetta.

Contattato il 05/01 dal 749 finale che mi ha offerto skytv a 14.9, HD a 3 e 60 gg di free vision...accetto ma non attivano l'HD...nuova disdetta entro 14gg e segnale rispento :eusa_wall:

Oggi chiamato servizio clienti, chiesto della vecchia offerta non rispettata dal 749 e mi hanno attivato quanto precedentemente concordato: skytv+HD a 17.90 e 60 gg di free vision su tutti i pacchetti :evil5:

Alla fine dei due mesi spero di poter inserire un pacchetto a prezzo vantaggioso dal fai da te...:icon_bounce:

Per il pacchetto del fai da te, penso che dovrai aspettare il blocco dei 90 gg, per poi attivarlo con allungamento della scadenza del contratto di tre mesi e conseguente pagamento a prezzo di listino del pack base e hd ! Per tutti gli altri che leggono, avete visto come si fa? Basta chiamare il servizio clienti e se la promo è attivabile ve la attivano senza fregature ;)

Per il pacchetto del fai da te, penso che dovrai aspettare il blocco dei 90 gg, per poi attivarlo con allungamento della scadenza del contratto di tre mesi e conseguente pagamento a prezzo di listino del pack base e hd ! Per tutti gli altri che leggono, avete visto come si fa? Basta chiamare il servizio clienti e se la promo è attivabile ve la attivano senza fregature ;)

Dici che mi converrebbe attivare il pack adesso dal fai da te?!
Me lo danno al 50% fino ad ottobre..lo pagherei tre mesi a prezzo di listino ma non varierei la scadenza del contratto.
Sei sicuro del blocco dei 90 gg?

Dici che mi converrebbe attivare il pack adesso dal fai da te?!
Me lo danno al 50% fino ad ottobre..lo pagherei tre mesi a prezzo di listino ma non varierei la scadenza del contratto.
Sei sicuro del blocco dei 90 gg?

Fino alle precedenti promozioni c'era il blocco dei 90gg, ora con la promo del pack a 7 euro fino al 31/10 non so, dovresti provare.

mi postate per favore il numero intero con finale 749, cosi' lo metto nella mia black list

Chiamato dal 749 con, a detta dall'operatore, un offerta che non avrei potuto rifiutare:
Minipack con solo news a 5 euro mensili, 2 mesi free vision e poi tutti i pacchetti attivabili a 2,5 euro senza modifiche della data di scadenza del contratto.
Rifiutato.

saro' al buio dal 1 febbraio e nel ringraziarti ti volevo chiedere se ci sono offerte con ticket, tipo sky tv, family, e poi il resto con ticket, premetto fino ad ora nessuna chiamata, posso aspettare un paio di mesi e se non ci sono offerte eclatanti al max faccio un abb. nuovo, ma non mi voglio far fr***re da quel 749

A me il 749 sta continuando a chiamarmi nonostante butti giù tutte le volte... Tanto ormai sono un nuovo abbonato PUA...

Al buio dal 1-1.....domanda:
Secondo voi la promo friend and family è vantaggiosa oppure c è di meglio???
Dovrei ri abbonarmi con nuovo intestatario.......e pagare anche 69 di attivazione!!
È meglio un offerta in reconnection???

Che numero verde???

non ricordo bene l'ho chiamato io cmq 800......916 finale. Proprio adesso richiesto via chat ticket calcio solo serie a per 4 mesi a 29 euro che dovrebbero attivare entro 7 gg, per chi interessa, tanto a fine maggio il campionato è già finito.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso