Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconnessa al 59esimo giorno, l'offerta non è mai cambiata ed è stata sempre identica sia allo sky service sia ai vari call center sky.
Quindi ho accettato 36,90 sky tv+cinema+sport+hd + free vision 2 mesi (sky go perso e al momento ho problemi anche con l'on demand, ma mi hanno garantito che è momentaneo, causa aggiornamento)
Quest'anno è andata così... pazienza!
Idem come rorò, stesso prezzo ma non garantiscono la free vision per 60 giorni.

ormai andrò in reconnection visto che non sono stata mai contattata se non una volta con un offerta ridicola. In ogni caso, l'anno scorso ho accettato il 25% di sconto dello skyservice.... quest'anno riesco a spuntare qualcosa di simile? Attualmente ho Sky TV+Famiglia+Cinema+HD a 32,60€.... dite che riesco a spuntare un prezzo simile? pagavo 42 con un multivision (scontato a 10,00€ anche quello)....

Offerta buona, senti domattina lo 027070. Io oggi ho chiamato 3 volte e mi hanno dato 3 versioni diverse. Solo la terza mi ha dato la stessa versione dello Sky service

dopo quasi 60 giorni di buio ho riconsegnato tutto e l'unica offerta era sky tv+calcio+sport+hd a 36,90 (combinazione che mi interessava) rifiutato categoricamente e arrivederci

non era un problema il budget,avevo intenzione di spendere 30 al mese come alcuni utenti in reconnection ma così non è stato purtroppo

Tra ieri e oggi ho chiamato 6 volte lo 027070 e mi hanno dato 5 versioni diverse di ri-connessione dal non si può fare ai prezzi più disparati ( il più basso era con la combinazione sotto a 42,90). Oggi allo Sky service ho accettato skytv+ cinema e sport a 34,90 + 2€ HD e servizi
Nel faidate mi ritrovo 29,90+2... Ulteriori 5€di sconto?

Ultima modifica:
Hahahha pazzesco, sei chiamate sei risposte diverse e tutte pessime? A questo punto non perdo tempo e vado direttamente allo Sky Service. Ottima informazione. Oggi mi scade il contratto e mi hanno offerto poco fa il mini pack da 5 euro per vedere.... Praticamente nulla ��

Hahahha pazzesco, sei chiamate sei risposte diverse e tutte pessime? A questo punto non perdo tempo e vado direttamente allo Sky Service. Ottima informazione. Oggi mi scade il contratto e mi hanno offerto poco fa il mini pack da 5 euro per vedere.... Praticamente nulla
1° chiamata: TV+sport+cinema+HD € 39,90
2 ° : il contratto é chiuso , si può fare solo nuovo abbonamento
3° : stessi pacchetti 45,90
4°: costo 36,90 ( come Sky service) nelle successive chiamate dicevano ChE non esisteva
5° e 6° chiamata: 42,90€
Ps. Allo Sky service non mi hanno dato i due mesi di free visione anche se nel fai da te vedo 31,90 anziché 36,90

Mi sono riconnesso oggi..sky tv+ calcio + hd a 26,90 . Unico problema non riesco a guardare il calcio estero. Succede anche a voi?

Per calcio estero cosa intendi? Quale campionato e su quali canali? Se è su Fox Sports, ti devi abbonare al pacchetto Sport.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Per calcio estero cosa intendi? Quale campionato e su quali canali? Se è su Fox Sports, ti devi abbonare al pacchetto Sport.

Anche sky sport plus..io fino ad un mese fa vedevo pure fox con il solo pacchetto calcio

Allora non so. Adesso fox sport è presente nel pacchetto sport, almeno per i nuovi abbonati.

Anche sky sport plus..io fino ad un mese fa vedevo pure fox con il solo pacchetto calcio

per i vecchi abbonati calcio (prima di luglio 2015) era rimasto compreso foxsport
questo vantaggio sparisce quando si toglie calcio o si cessa il contratto, adesso si vedono solo con pack sport

Sì.

PREPAGATO

Per i nuovi clienti prepagato da luglio 2015 FOX SPORTS non è più disponibile con nessuna combinazione.

----------------
----------------

ABBONAMENTO

Non perdere l’inizio della stagione 2015/2016

Fox Sports HD: dal 1°luglio in esclusiva solo su Sky. Fox Sports HD diventa contenuto del pacchetto Sky Sport ma, per te già cliente Sky Calcio, la visione di Fox Sports HD rimarrà attiva e continuerai ad ammirare le giocate dei top player dei principali campionati nazionali europei.

In caso di rimozione dal pacchetto Sky Calcio, il cliente perderà la visione dei contenuti di Fox Sports HD. La visione di Fox Sports HD è riservata ai clienti con il pacchetto Sky Sport, a partire dal 1 luglio 2015.
I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON OPZIONE SKY HD ATTIVA. Info, condizioni e costi su: sky.it/hd La visione di Fox Sports HD è riservata ai clienti con il pacchetto Sky Sport, a partire dal 1 luglio 2015.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/pacchetto-skycalcio.html?ref_url=sky.it/packcalcio

Salve a tutti...andrò al buio dal 1 Febbraio. Provengo da un Full con MV(tutti i pacchetti), sapete per caso se a qualcuno hanno riattivato un contratto tipo il mio e se il MV lo hanno riattivato non connesso?
Grazie---

Ultimo giorno di Sky, domani in reconnection. Dagli ultimi interventi risultano le seguenti offerte:
- Sky TV + HD+ 1 pack 26,9
- Sky TV + HD+ 2 pack 36,9
In reconnection si paga pure l'attivazione/installazione di 69-79 € ?

Allo sky service stessa offerta ( quella citata) dal 1 al 59° giorno. Non si paga riattivazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso