Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem come rorò, stesso prezzo ma non garantiscono la free vision per 60 giorni.Riconnessa al 59esimo giorno, l'offerta non è mai cambiata ed è stata sempre identica sia allo sky service sia ai vari call center sky.
Quindi ho accettato 36,90 sky tv+cinema+sport+hd + free vision 2 mesi (sky go perso e al momento ho problemi anche con l'on demand, ma mi hanno garantito che è momentaneo, causa aggiornamento)
Quest'anno è andata così... pazienza!
1° chiamata: TV+sport+cinema+HD € 39,90Hahahha pazzesco, sei chiamate sei risposte diverse e tutte pessime? A questo punto non perdo tempo e vado direttamente allo Sky Service. Ottima informazione. Oggi mi scade il contratto e mi hanno offerto poco fa il mini pack da 5 euro per vedere.... Praticamente nulla
Anche sky sport plus..io fino ad un mese fa vedevo pure fox con il solo pacchetto calcioPer calcio estero cosa intendi? Quale campionato e su quali canali? Se è su Fox Sports, ti devi abbonare al pacchetto Sport.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
Anche sky sport plus..io fino ad un mese fa vedevo pure fox con il solo pacchetto calcio
Sky regala sempre sorpreseper i vecchi abbonati calcio (prima di luglio 2015) era rimasto compreso foxsport
questo vantaggio sparisce quando si toglie calcio o si cessa il contratto, adesso si vedono solo con pack sport