Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potevano risparmiarsi questa presa per i fondelli, anche se il prezzo è (più che) buono.Durante la.registrazione del contratto e specificato che richiameranno per una riconferma della promozione Per un altro anno
Diciamo che il contratto vocale è a tutti gli effetti un contratto valido ai fini legali. Ma comunque telefonata o no a fine anno vedremo.Potevano risparmiarsi questa presa per i fondelli, anche se il prezzo è (più che) buono.
Tuttavia leggi BENE il contratto o la mail ricevuti per conferma).
In particolare, invito TUTTI a verificare che siano specificati i 12 mesi del pack gratis, onde evitare che si tratti di una semplice free vision, ad es. per due mesi, come offerta precedentemente per tutti i pack mancanti...
Si si il contratto arriva per e-mail e lo devi rimandare formato.Verba volant (e non avrai mai copia della registrazione), SCRIPTA MANENT.
Non attendere fine anno, qualcosa DEVONO averti certamente inviato.
Altrimenti verifica allo 02.7070 ma in mancanza io chiederei comunque uno scritto (contratto o email), che per la verità avrebbe dovuto esserti inviato subito dopo l'accettazione!
@electrobose, non ho capito....scusami, tu hai cinema gratis per 18 mesi e gli altri pacchetti sono scontati per 12 mesi?
e' un prezzo senza senso, sky il full a 19,90 non lo fa,figuriamoci poi con i servizi,direi che hai fatto bene a non farti incastrareSono stato contattato da 02....6006 mi offriva il full con servizi a 19. 90 in tutta fretta voleva registrare subito il contratto. ho chiesto una mail per verifica si è alterato. Ho rifiutato puzzava di trufa