Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda, vincolo x 12 mesi... Aggiungendo un pack tra un mese che succede? Slitta il vincolo e/o la scadenza?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mi dareste i numeri di call center che fanno buone offerte in maniera tale da poterli chiamare direttamente io!?!?! GRAZIE

Alla fine ho accettato
Skytv 19.90€
Calcio gratis
HD 2€
Famiglia 2.50€
Juvechannel Gratis
ONDEMAND+skygo
Totale 24.40

Ero indeciso anche per il multivision gratis, peccato per il vincolo di 18mesi se lo prendevo. Durante la.registrazione del contratto e specificato che richiameranno per una riconferma della promozione Per un altro anno. Saluti

Durante la.registrazione del contratto e specificato che richiameranno per una riconferma della promozione Per un altro anno
Potevano risparmiarsi questa presa per i fondelli, anche se il prezzo è (più che) buono.
Tuttavia leggi BENE il contratto o la mail ricevuti per conferma).
In particolare, invito TUTTI a verificare che siano specificati i 12 mesi del pack gratis, onde evitare che si tratti di una semplice free vision, ad es. per due mesi, come offerta precedentemente per tutti i pack mancanti...

Ultima modifica:
salve. il mio contratto sarà oscurato da domani.
al momento hanno offerto solo tier a 19.90 al mese con vincolo 24 mesi e per sky tv piu calcio con perdita di tutti i diritti.
mi conviene aspettare? ulle nuove offerte fanno pagare costi di attivazione? consogliatemi... a mio padre interessa solo tv e calcio... aggiungerei hd per una qualità di visione migliore....attendendo riuscirò secondo voi a ricevere tv piu calcio piu hd a 19.90 o al massimo 21.90? con vincolo 12 mesi o per lo meno con possibilità di variare abbonamento senza dover rinunciare a tutto come previsto dall'offerta tier... attendo suggerimenti

Potevano risparmiarsi questa presa per i fondelli, anche se il prezzo è (più che) buono.
Tuttavia leggi BENE il contratto o la mail ricevuti per conferma).
In particolare, invito TUTTI a verificare che siano specificati i 12 mesi del pack gratis, onde evitare che si tratti di una semplice free vision, ad es. per due mesi, come offerta precedentemente per tutti i pack mancanti...
Diciamo che il contratto vocale è a tutti gli effetti un contratto valido ai fini legali. Ma comunque telefonata o no a fine anno vedremo. ;)

Verba volant (e non avrai mai copia della registrazione), SCRIPTA MANENT.
Non attendere fine anno, qualcosa DEVONO averti certamente inviato.
Altrimenti verifica allo 02.7070 ma in mancanza io chiederei comunque uno scritto (contratto o email), che per la verità avrebbe dovuto esserti inviato subito dopo l'accettazione!

mi sto perdendo, ma la reconnection come funziona?
bisogna disdettare e attendere di essere richiamati?
oppure ti chiamano nel periodo che precede la data di disconnessione?
nel mio caso con scadenza contratto ottobre se dessi disdetta anticipata funzionerebbe lo stesso?
non capisco la differenza tra essere contattati per retention o per reconnection.
mi aiutate?

Reconnection è dal primo giorno successivo al "distacco" del segnale. Retention è il tempo tra la disdetta data e la sua effettiva validità, nel quale cercano di trattenerti.

Verba volant (e non avrai mai copia della registrazione), SCRIPTA MANENT.
Non attendere fine anno, qualcosa DEVONO averti certamente inviato.
Altrimenti verifica allo 02.7070 ma in mancanza io chiederei comunque uno scritto (contratto o email), che per la verità avrebbe dovuto esserti inviato subito dopo l'accettazione!
Si si il contratto arriva per e-mail e lo devi rimandare formato.
La fregatura che ho visto.. Hanno attivato anche il 3D che io non ho richiesto.. 5 euro in più. Se domani chiamo Lo tolgono?

Spero per te di sì, dubito che facciano parte dell'offerta complessiva.
Invece tutto il resto lo ritrovi specificato, compresi i 12 mesi del pack gratuito?

So tutto giusto. Compreso skygo e ONDEMAND. E an che juvechannel..(potevo scegliere anche romachannel)

Ah, giusto per info.. Ti riaccreditano gli 11.53 della disdetta precedente.. Qui di ho una fattura in attivo di -11.53

Ragazzi cortesemente mi fornireste i numeri di call center da poter chiamare per spuntare qualche buona offerta in RECONNECTION?? spero di ottenere risposta...

In seguito al recesso anticipato del mio abbonamento (eseguito una settimana fa), ho telefonato allo 027070 e mi hanno proposto:

Sky TV + Sky Cinema + HD a 30.40€ al mese per 6 mesi, poi passerei a listino.

Inoltre, non dovrei pagare i 100 euro circa di penale per il recesso + recupero sconti fruiti.

Non so che fare, voi cosa fareste? Il pacchetto Cinema era quello che utilizzavo di più, infatti, se decidessi di riconnettermi, terrei soltanto il Cinema da abbinare allo sport di Premium.

Sono stato contattato da 02....6006 mi offriva il full con servizi a 19. 90 in tutta fretta voleva registrare subito il contratto. ho chiesto una mail per verifica si è alterato. Ho rifiutato puzzava di trufa

Il full con servizi a 19,90? Praticamente regalato. Hai fatto bene a rifiutare, non avendo la controprova che l'offerta fosse veritiera.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Sono stato contattato da 02....6006 mi offriva il full con servizi a 19. 90 in tutta fretta voleva registrare subito il contratto. ho chiesto una mail per verifica si è alterato. Ho rifiutato puzzava di trufa
e' un prezzo senza senso, sky il full a 19,90 non lo fa,figuriamoci poi con i servizi,direi che hai fatto bene a non farti incastrare

Ti offrivano AL MASSIMO due mesi di free vision, poi da vedere se mantenevi i "servizi" o meno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso