Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che non ci sono grandi offerte.. forse non conviene andare nè in retention nè in reconnection ? :(

mi ha appena richiamato per dirmi che si perde anche anzianità oltre a sky go. no costi di riattivazione. decoder sempre comodato. tutto sommato risparmio 144 euro per vedere quello che vedevo già. a me sembra buona...che dite? certo mi srebbe piaciuto conservare almeno anzianità

Ho il contratto in scadenza il 1/4/2016. Possiedo Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD.
Sono stato contattato oggi dal 006 finale con la seguente proposta:
Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD con 14€ di sconto al mese per 3 anni. Quindi 44.90€ al mese.
Perdo Skygo e Sky extra e se accetto devo pagare 9€.
Che faccio? Consigli?
La mia idea era di fare la reconnection una volta che sono rimasto al buio, però questa offerta non è male.

Ultima modifica:
hai un vincolo di tre anni però. non sono pochi. secondo me se aspetti il buo puoi ottenere di più.

l'ogfret che mi hanno fatto come vi embra? perdo l'anzianità. ma mi serve essere cliente da otto anni se non mi propongono mai nulla?

Dici?
Sono 2 anni che disdico e mi riconnetto e ottengo sempre il 25% di sconto sul prezzo di listino (HD escluso), quindi più o meno è lo stesso sconto che mi è stato proposto.

25% di sconto+HD a 1€,risparmieresti poca roba..
Alla fine l'offerta non e' malaccio,ma io un vincolo di 3 anni non so se l'accetterei..
Poi sti 9€ da pagare fanno ridere,ma che e'??! :laughing7:

L'offerta Skytv+1 pack+HD a 21,90€ per 12 mesi per me non e' male..

Sono stato contattato da 02. . . . 4749 offerto tv + famiglia + sport hd gratuito e servizi anzianità x 12 mesi.a 22.40.mi richiama stasera e manda mail dopo registrazione. Posso fidarmi?

Sono stato contattato da 02. . . . 4749 offerto tv + famiglia + sport hd gratuito e servizi anzianità x 12 mesi.a 22.40.mi richiama stasera e manda mail dopo registrazione. Posso fidarmi?
Turo, diffida da quel numero. Ha dato tante fregature nel 2015

a me nessuna chiamata meglio così. a questo punto meglio lo skycenter. mi rode un pò la questione otto anni. se sono riattivato perchè sono considerato ancora un cliente non capisco perchè devo perdere anzianità....

Carmenbis, io da 15 anni ero abbonato.. Dell'anzianità non ci si fa nulla.. Come sai (e non solo sky) nuove offerte migliori vengono proposte ai nuovi
Anche io ho fatto con lo skycenter... Ps. Tramite telefono ho fatto 6 chiamate consecutive... Ho ricevuto 5 risposte differenti, quindi dipende tanto di chi ti risponde in quel caso

sono cambiate le cose da quest'anno ? in tutti i casi si perde l'anzianità? quindi bisogna sperare in una buona offerta in retention ( cosa alquanto improbabile) ??

Carmenbis, io da 15 anni ero abbonato.. Dell'anzianità non ci si fa nulla.. Come sai (e non solo sky) nuove offerte migliori vengono proposte ai nuovi
Anche io ho fatto con lo skycenter... Ps. Tramite telefono ho fatto 6 chiamate consecutive... Ho ricevuto 5 risposte differenti, quindi dipende tanto di chi ti risponde in quel caso

va beh poco male mi sa che stasera allora vado a riattivare. perdita di anzianità per perdita di anzianità voglio valutare ingresso come nuovo cliente, magari con presenta un amico e vedere che viene fuori.anche se credo che non arrivo a questa cifra.

Parlate di offerte non allettanti in reconnection. Ma l'offerta che stanno proponendo un po' a tutti, cioè SkyTV a listino (19,90€) più HD con sconto di 4€ (quindi a 2€), eventuale Famiglia con sconto del 50% (a 2,5€) ed un pack a scelta gratis per 12 mesi non è assolutamente male... Alla fine si pagano 21,90 €/mese invece di 39,90 o 40,90 (se con Sport/Calcio o Cinema) oppure 24,40 €/mese con Famiglia invece di 44,90 o 45,90 (se con Sport/Calcio o Cinema). E' uno sconto di poco superiore al 45% complessivo...
Se poi si volessero due pacchi si aggiunge il secondo da subito (senza aspettare i 3 mesi) tramite un voucher prepagato acquistato sulla baia a 50€ e si ottiene una combinazione di SkyTV + 2 pack + HD ad una media mensile di 26€ (28,5€ con Famiglia), che corrisponde ad uno sconto medio superiore al 50% dal listino... Cosa si vuole di più?
Vista l'impossibilità di attivare 2 voucher prepagati insieme resta escluso solo chi vuole un Full...

Concordo che quella da te citata è l'unica offerta davvero conveniente che è stata proposta ad alcuni nell'ultimo mese. Viceversa ce ne sono altre totalmente assurde e quasi senza nessuno sconto, per non parlare dei tentativi di truffa...
Quindi, se l'offerta in questione fosse chiara e disponibile per tutti, d'accordo, ma a quanto sembra non è così.

Salve a tutti, ero in disdetta e al buio dal 01/03, ex Sky TV+FAMIGLIA+CALCIO+HD a 24 euro mensili.

Dopo innumerevoli proposte irricevibili, da ogni tipo di numero, ieri dal 02...4749 mi propongono TV+FAMIGLIA+HD+CALCIO (gratis per 1 anno) a 24,40. Non ci penso nemmeno un secondo ed accetto, era quello che volevo in effetti.
Poi però chiedo se possibile avere il mysky e stranamente mi dicono di sì e senza pagare attivazioni, poi per i primi 6 mesi non pagherei HD (prezzo scende a 22,40) e per i successivi 6 mesi pagherei HD a prezzo pieno (prezzo 28,40). Mi dicono di una durata abbonamento di 12 mesi ma un vincolo del mysky di 18 mesi che, a detta dell'operatore, non mi costa però nulla.
Inoltre chiedo se possibile attivare qualche pack aggiuntivo al 50% e mi dicono che troverò tutto nel fai da te.
Ok mi fido e accetto, e durante la registrazione la signorina alla velocità della luce mi ripete tutto anche se in una forma un po' strana.

Oggi mi viene riattivato l'abbo e da fai da te vedo il costo a 22,40 e la possibilità di aggiungere pack al 50% fino ad ottobre, ma non ho HD.
Ho poi ricevuto più tardi una e-mail da Sky con un'integrazione di contratto indicante la richiesta di attivazione del servizio HD con decoder myskyHD, ma non c'è indicato nessun importo, ne acconto, ne durata del vincolo ne altro. Solo tante pagine di listino e note scritte in ultraminuscolo.
Nel frattempo sull'area fai date è indicato servizio standard e l'opzione HD e mysky sono normalmente selezionabili per l'acquisto.
E' normale questa procedura per il passaggio a mysky HD?

P.S. Anche se l'operatrice mi aveva detto il contrario, vedo ancora Fox Sports e mi funziona ancora SkyGo!!

Parlate di offerte non allettanti in reconnection. Ma l'offerta che stanno proponendo un po' a tutti, cioè SkyTV a listino (19,90€) più HD con sconto di 4€ (quindi a 2€), eventuale Famiglia con sconto del 50% (a 2,5€) ed un pack a scelta gratis per 12 mesi non è assolutamente male... Alla fine si pagano 21,90 €/mese invece di 39,90 o 40,90 (se con Sport/Calcio o Cinema) oppure 24,40 €/mese con Famiglia invece di 44,90 o 45,90 (se con Sport/Calcio o Cinema). E' uno sconto di poco superiore al 45% complessivo...
Se poi si volessero due pacchi si aggiunge il secondo da subito (senza aspettare i 3 mesi) tramite un voucher prepagato acquistato sulla baia a 50€ e si ottiene una combinazione di SkyTV + 2 pack + HD ad una media mensile di 26€ (28,5€ con Famiglia), che corrisponde ad uno sconto medio superiore al 50% dal listino... Cosa si vuole di più?
Vista l'impossibilità di attivare 2 voucher prepagati insieme resta escluso solo chi vuole un Full...
Ma essendo al buio e riattivando, il voucher per il secondo pack lo si può attivare subito o bisogna attendere i tre mesi,è testato?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso