Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici?hai un vincolo di tre anni però. non sono pochi. secondo me se aspetti il buo puoi ottenere di più.
Dici?
Sono 2 anni che disdico e mi riconnetto e ottengo sempre il 25% di sconto sul prezzo di listino (HD escluso), quindi più o meno è lo stesso sconto che mi è stato proposto.
Turo, diffida da quel numero. Ha dato tante fregature nel 2015Sono stato contattato da 02. . . . 4749 offerto tv + famiglia + sport hd gratuito e servizi anzianità x 12 mesi.a 22.40.mi richiama stasera e manda mail dopo registrazione. Posso fidarmi?
Carmenbis, io da 15 anni ero abbonato.. Dell'anzianità non ci si fa nulla.. Come sai (e non solo sky) nuove offerte migliori vengono proposte ai nuovi
Anche io ho fatto con lo skycenter... Ps. Tramite telefono ho fatto 6 chiamate consecutive... Ho ricevuto 5 risposte differenti, quindi dipende tanto di chi ti risponde in quel caso
Ma essendo al buio e riattivando, il voucher per il secondo pack lo si può attivare subito o bisogna attendere i tre mesi,è testato?Parlate di offerte non allettanti in reconnection. Ma l'offerta che stanno proponendo un po' a tutti, cioè SkyTV a listino (19,90€) più HD con sconto di 4€ (quindi a 2€), eventuale Famiglia con sconto del 50% (a 2,5€) ed un pack a scelta gratis per 12 mesi non è assolutamente male... Alla fine si pagano 21,90 €/mese invece di 39,90 o 40,90 (se con Sport/Calcio o Cinema) oppure 24,40 €/mese con Famiglia invece di 44,90 o 45,90 (se con Sport/Calcio o Cinema). E' uno sconto di poco superiore al 45% complessivo...
Se poi si volessero due pacchi si aggiunge il secondo da subito (senza aspettare i 3 mesi) tramite un voucher prepagato acquistato sulla baia a 50€ e si ottiene una combinazione di SkyTV + 2 pack + HD ad una media mensile di 26€ (28,5€ con Famiglia), che corrisponde ad uno sconto medio superiore al 50% dal listino... Cosa si vuole di più?
Vista l'impossibilità di attivare 2 voucher prepagati insieme resta escluso solo chi vuole un Full...