Ops scusate... Per Ferrari83 che numero verde hai chiamato? Grazie e scusate ancora il mio Cell era impazzito
800922331
dopo 3 giorni dalla reconnection mi è stato disattivato skygo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ops scusate... Per Ferrari83 che numero verde hai chiamato? Grazie e scusate ancora il mio Cell era impazzito
Sono costi confermati da qualcosa di scritto?2° e 3° Anno: Sky tv + Famiglia + HD a listino + Sport Gratis: Tot 30,90€ al mese
Chiamato il numero sopra indicato, ma mi dice il numero è inesistente..... Boh.800922331
dopo 3 giorni dalla reconnection mi è stato disattivato skygo.
Sono costi confermati da qualcosa di scritto?
Dopo varie telefonate allo 027070 con offerte ridicole, oggi ne è arrivata una "seria" e l'ho subito accettata (ero al buio dal 29/02/2016):
Sky TV + Cinema + HD = 22.90€/mese per 12 mesi (Cinema gratis e HD al 50% per 12 mesi)
Successivamente, mi sono trovato subito questa offerta nel fai da te: Sport a 3.90€/mese per 12 mesi, subito accettata anche questa.
Insomma, per un anno sono a posto con: Sky TV + Cinema + Sport + HD = 26.80€/mese
Direi che posso essere decisamente soddisfatto!
Dopo varie telefonate allo 027070 con offerte ridicole, oggi ne è arrivata una "seria" e l'ho subito accettata (ero al buio dal 29/02/2016):
Sky TV + Cinema + HD = 22.90€/mese per 12 mesi (Cinema gratis e HD al 50% per 12 mesi)
Successivamente, mi sono trovato subito questa offerta nel fai da te: Sport a 3.90€/mese per 12 mesi, subito accettata anche questa.
Insomma, per un anno sono a posto con: Sky TV + Cinema + Sport + HD = 26.80€/mese
On demand, my sky e skygo inclusi oppure no? Inoltre hai pagato attivazione? Grazie
Ciao, ma nel fai da te non ti è uscito l'avviso che per tre mesi non puoi attivare pacchetti in promozione?
A me che ho i pacchetto al 50% per 6 mesi non fa fare nulla...
Oibò...
On demand e my sky inclusi, sky go e extra no (extra riparte da zero).
Anche se sul fai da te extra non è ancora stato azzerato e sky go riesco ancora a vederlo!
Nessun costo di riattivazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto.. uno problema sarebbe sky go, ma a quanto pare su quello bisogna rassegnarsi.. Grazie
Ciao io ho sottoscritto analoga proposta ma mi era parso di leggere che i 3.90€ fossero per 6mesi. Premesso che é comunque un'offerta top, ho capito che dopo i sei mesi lo sconto si dovrebbe ridurre.Dopo varie telefonate allo 027070 con offerte ridicole, oggi ne è arrivata una "seria" e l'ho subito accettata (ero al buio dal 29/02/2016):
Ciao io ho sottoscritto analoga proposta ma mi era parso di leggere che i 3.90€ fossero per 6mesi. Premesso che é comunque un'offerta top, ho capito che dopo i sei mesi lo sconto si dovrebbe ridurre.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk