Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo varie telefonate allo 027070 con offerte ridicole, oggi ne è arrivata una "seria" e l'ho subito accettata (ero al buio dal 29/02/2016):

Sky TV + Cinema + HD = 22.90€/mese per 12 mesi (Cinema gratis e HD al 50% per 12 mesi)

Successivamente, mi sono trovato subito questa offerta nel fai da te: Sport a 3.90€/mese per 12 mesi, subito accettata anche questa.

Insomma, per un anno sono a posto con: Sky TV + Cinema + Sport + HD = 26.80€/mese

Direi che posso essere decisamente soddisfatto!

Ciao.
Avevi già reso il decoder?

Riconnesso così:

2gv62bd.jpg

Per un anno sono a posto :)

bella storia! come hai fatto?

grande! grazie, ora provo a sentire! :)

Ho telefonato una decina di volte prima che mi proponessero quell'offerta, anche di più!
Ogni operatore ti propone qualcosa di diverso, quindi chiama e richiama fino a quando ne trovi uno che ti propone un'offerta davvero conveniente come questa!

ho chiamato 027070 e l'offerta è disponibile anche per me! volevo sapere una cosa sui pack a 3,90€: li devo attivare immediatamente dopo la riconnessione dal fai da te? durano 12 mesi esatti? il costo è sempre di 3,90€ mese o -come leggevo sopra - dopo 6 mesi passa a 7 euro? se attivati subito dopo la riconnessione non dovrebbero comportare il prolungamento della scadenza naturale..sbaglio?

Cioè ti "garantiscono" che l'offerta SARA' disponibile dopo la riconnessione? E se trovassi il blocco dei 3 mesi, come accade alla maggior parte? Fai attenzione.

chiamato lo 02-7070 e non c'era nessuna offerta sulla mia posizione lo stesso numero mi rimbalza allo 800-999-807 e anche loro mi dicono che non ci sono offerte

Chiamato il numero sopra indicato, ma mi dice il numero è inesistente..... Boh.
Comunque mi sono riconneso questa mattina chiamando 199.100400 con la seguente offerta
Sky tv a 19,90€, Famiglia 2,5€, HD 2€ e Sport Gratis x 1 anno Totale 24,40€ al mese.... Poi questa sera mi chiama il famoso 02........749 offrendomi Sky tv a 14,90€, Famiglia 2,5€, HD 2€ e Sport Gratis Totale 19,40€ al mese.....nessuno ha mai sentito di questa promo??? Mi puzza.....

Questa promozione me l'hanno attivata l'1.11.2015 in reconnection addirittura poi mi han fatto 4 euro sconto promozione e hd gratis in totale pago 13,40 Euro

Riconnesso anch'io con tv, sport e servizi tecnologici a 21,90€ per 12 mesi...
quindi con un pack gratuito e 4€ di sconto sull'hd. E avrei potuto aggiungere famiglia a 2,50€.

Questione pack bloccati nel faidate per 90 giorni: il blocco viene applicato solo sui pacchetti già presenti nel contratto cessato..
ESEMPIO:
io avevo sport e calcio, in reconnection ho tenuto solo sport. Adesso, volessi aggiungere il pacchetto calcio direttamente dal faidate (a prezzo scontato), dovrei aspettare 90 giorni dal giorno in cui è cessato il contratto..nel mio caso è cessato il 29 febbraio, quindi potrei aggiungerlo a partire dal 29 maggio. Discorso diverso per il pacchetto Cinema (che non avevo), in questo caso potrei aggiungerlo sin da subito.

Riconnesso anch'io con tv, sport e servizi tecnologici a 21,90€ per 12 mesi...
quindi con un pack gratuito e 4€ di sconto sull'hd. E avrei potuto aggiungere famiglia a 2,50€.

Questione pack bloccati nel faidate per 90 giorni: il blocco viene applicato solo sui pacchetti già presenti nel contratto cessato..
ESEMPIO:
io avevo sport e calcio, in reconnection ho tenuto solo sport. Adesso, volessi aggiungere il pacchetto calcio direttamente dal faidate (a prezzo scontato), dovrei aspettare 90 giorni dal giorno in cui è cessato il contratto..nel mio caso è cessato il 29 febbraio, quindi potrei aggiungerlo a partire dal 29 maggio. Discorso diverso per il pacchetto Cinema (che non avevo), in questo caso potrei aggiungerlo sin da subito.

Però poi, potrei sbagliarmi, attivandolo dopo 90 giorni slitta in automatico anche la data di scadenza, giusto?

Ciao, vi seguo da molto ma è la prima reconnection che faccio. Al buio da ieri, sono andato allo sky center e ovviamente mi ha detto di passare dopo il 14. Richiamo il numero verde che termina x 9807 e mi propongono un un contratto di 24 mesi così composto:
Primi 12 mesi skytv + hd + servizi sport a 21.90 (sport in regalo, hd 2 euro)
Dal 13 al 18 25,90 (sport in regalo, hd a listino)
Dal 19 al 24 listino con possibilità di disdire anticipatamente e senza rendere gli sconti (quindi pagando 12 euro).

Se volessi aggiungere famiglia o cinema non intaccherebbero gli sconti

No sky go e no extra (almeno fino al 12 mese)

Ora arrivo da tv+sport+famiglia+hd+servizi a 44 euro.

Non mi sembra male l'offerta. Che dite?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao, vi seguo da molto ma è la prima reconnection che faccio. Al buio da ieri, sono andato allo sky center e ovviamente mi ha detto di passare dopo il 14. Richiamo il numero verde che termina x 9807 e mi propongono un un contratto di 24 mesi così composto:
Primi 12 mesi skytv + hd + servizi sport a 21.90 (sport in regalo, hd 2 euro)
Dal 13 al 18 25,90 (sport in regalo, hd a listino)
Dal 19 al 24 listino con possibilità di disdire anticipatamente e senza rendere gli sconti (quindi pagando 12 euro).

Se volessi aggiungere famiglia o cinema non intaccherebbero gli sconti

No sky go e no extra (almeno fino al 12 mese)

Ora arrivo da tv+sport+famiglia+hd+servizi a 44 euro.

Non mi sembra male l'offerta. Che dite?

In pratica sembra essere un'offerta a 18 mesi, con il plus che, per 12 mesi, hai l'HD a €2.
Se, però, dovesse trattarsi di un'offerta a 24 mesi, sappi che non potrai disdire con soli €12 dal 19º al 24º mese, ma dovrai restituire gli sconti fruiti.

In pratica sembra essere un'offerta a 18 mesi, con il plus che, per 12 mesi, hai l'HD a €2.
Se, però, dovesse trattarsi di un'offerta a 24 mesi, sappi che non potrai disdire con soli €12 dal 19º al 24º mese, ma dovrai restituire gli sconti fruiti.
Disdicendo dopo il 18 mese dovrò sicuramente pagare 12 euro ma non restituire gli sconti fruiti.
Ho attivato l'offerta avendo anche famiglia a 2,50 per i primi 12 mesi e a listino x il resto

se dovessi accettare un' offerta in questi giorni, pagherei questo mese a prezzo di listino, giusto?

Riattivato con

Sky tv+calcio+sport a 29,90
Sky famiglia a 2,50
Con contributo attivazione di 59€ (spalmata su 24 mesi pari a 2,40€)

Senza hd (che a me interessa ben poco)

Rimango con il mio sky

Il tutto per 24 mesi

Quindi sarebbero 32,40€ al mese

A questo punto dovrei attivare il cinema che posso già farlo a listino al prezzo di 15€, andando così a pagare 47€ al mese come da mia richiesta agli operatori sky.

Si può attivare ad un costo inferiore per 12 mesi o 24 mesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso