Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono al buio da 1/07, oggi ho chiamato 800... per sapere entro quando avrei dovuto consegnare tutto e mi hanno proposto tv+calcio+hd a 19,90 x 9 mesi e gli ultimi 3 mesi a 33,90, dunque è come se pagassi 23 al mese in media, secondo voi è una buona offerta o posso ottenere di meglio?

Sono al buio da 1/07, oggi ho chiamato 800... per sapere entro quando avrei dovuto consegnare tutto e mi hanno proposto tv+calcio+hd a 19,90 x 9 mesi e gli ultimi 3 mesi a 33,90, dunque è come se pagassi 23 al mese in media, secondo voi è una buona offerta o posso ottenere di meglio?

servizi persi?

potresti avere 19.90 per tutto l'anno se si adeguano a precedenti reconnection

se ti lasciano le funzioni del MYSKY attive è una buona offerta perchè sono 23,50€ al mese per quella combinazione..

Ciao, anche io al buio dall'1/7, ricevuto offerta che ho incrociato con un paio di operatori e che ho visto essere stata offerta anche ad altri qui, in sostanza, vincolo 12 mesi, sky tv 19,90, un pacchetto gratis x 9 mesi,i restanti tre a listino. Per chi come me è interessato a famiglia, scontato del 50%, ossia 2,50 invece di 5 x 12 mesi; hd incluso e gratis x 12 mesi, funzioni mysky attive, si perde anzianità, quindi skygo o extra si riavranno dopo il primo anno. Volendo c'è anche opzione sui 24 mesi, ma in quel caso si perdono anche funzioni mysky, quindi per me non interessante.
L'ultima operatrice si è fatta scappare che aspettando magari esce qualcos'altro, tipo un pacchetto gratis per 12 mesi o altro.

Spero di avere aiutato qualcuno.
Per ora, credò che rifiutero'.

Ciao!

Ciao, anche io al buio dall'1/7, ricevuto offerta che ho incrociato con un paio di operatori e che ho visto essere stata offerta anche ad altri qui, in sostanza, vincolo 12 mesi, sky tv 19,90, un pacchetto gratis x 9 mesi,i restanti tre a listino. Per chi come me è interessato a famiglia, scontato del 50%, ossia 2,50 invece di 5 x 12 mesi; hd incluso e gratis x 12 mesi, funzioni mysky attive, si perde anzianità, quindi skygo o extra si riavranno dopo il primo anno. Volendo c'è anche opzione sui 24 mesi, ma in quel caso si perdono anche funzioni mysky, quindi per me non interessante.
L'ultima operatrice si è fatta scappare che aspettando magari esce qualcos'altro, tipo un pacchetto gratis per 12 mesi o altro.

Spero di avere aiutato qualcuno.
Per ora, credò che rifiutero'.

Ciao!
io che ho accettato sky tv , famiglia e cinema con hd a 26,90 ho fatto bene secondo te?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti!
Sono al buio dal mese scorso, dopo una reconnection andata male (non rispettato ciò che era stato proposto telefonicamente).
Ora a distanza di un mese, senza alcun contatto da parte di Sky ho chiamato io il nr. verde per avere indicazioni sulla restituzione del decoder ed eventuali offerte.
Al riguardo mi è stato proposto quanto segue:
sky Tv a prezzo pieno € 19,90 + famiglia al 50% per 12 mesi + sky sport gratis per 9 mesi + sky calcio al 50% per 12 mesi + hd gratis per 12 mesi
Il vincolo è di 12 mesi.
In pratica pagherei per i primi 9 mesi € 29,40 e per i restanti 3 € 43,40 con una media sui 12 mesi di € 32,90.
Che dite potrebbe essere una buona offerta ?
Skygo e Sky extra vengono persi.

Salve a tutti!
Sono al buio dal mese scorso, dopo una reconnection andata male (non rispettato ciò che era stato proposto telefonicamente).
Ora a distanza di un mese, senza alcun contatto da parte di Sky ho chiamato io il nr. verde per avere indicazioni sulla restituzione del decoder ed eventuali offerte.
Al riguardo mi è stato proposto quanto segue:
sky Tv a prezzo pieno € 19,90 + famiglia al 50% per 12 mesi + sky sport gratis per 9 mesi + sky calcio al 50% per 12 mesi + hd gratis per 12 mesi
Il vincolo è di 12 mesi.
In pratica pagherei per i primi 9 mesi € 29,40 e per i restanti 3 € 43,40 con una media sui 12 mesi di € 32,90.
Che dite potrebbe essere una buona offerta ?
Skygo e Sky extra vengono persi.

Se confermata via mail.... direi ottima!

Salve ragazzi, sono al buio dal o1 Luglio. Oggi ricevuto offerta dal 0291976494 per Tv+pacchetto a scelta e Hd a 19,90 per 12 mesi. Ho detto di richiamare perche mi sembra un offerta farlocca. Che ne pensate?

Salve ragazzi, sono al buio dal o1 Luglio. Oggi ricevuto offerta dal 0291976494 per Tv+pacchetto a scelta e Hd a 19,90 per 12 mesi. Ho detto di richiamare perche mi sembra un offerta farlocca. Che ne pensate?

E' quasi reale. Il pacchetto è gratis per 9 mesi, non per 12. Puoi ottenere anche un altro pack scontato del 50% per 12 mesi. Confermo che l'HD è gratis per un anno. Ho accettato questa offerta sabato scorso. Per avere una conferma puoi chiamare il numero verde.

Ho accettato la tua stessa offerta senza Calcio, l'operatore disse che lo potevo aggiungere successivamente. Direi che in questo momento è il massimo che possiamo ottenere, considerando le offerte ridicole che ci hanno fatto il mese scorso in retention. La cosa importante è che non si perde l'on demand e la funzione di registrazione.

Dicono che anzianità rimane congelata non si perde...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io sono andato al buio lo scorso anno e mi sono riconnesso fine dicembre, congelando come dici tu l'anzianità, che la vedo nei documenti, ma non ho Extra e Sky GO. Adesso, se non rivado al buio a fine anno, riparto con le offerte per chi è abbonato da 1 anno oppure scongelo i miei 13 anni di abbonamento?

Avevate ragione voi! Ieri pomeriggio mi arriva una mail di Sky dove mi invita a farmi ricontattare per un'offerta speciale sul Calcio. Ebbene oggi mi richiamano e mi hanno proposto il pacchetto che avevo (l'unico che mi interessa) così: Sky Tv+Pacchetto Calcio+HD a 19,90/mese x 12 mesi. Perdo Sky Go e anzianità (13 anni) ma dato che non l'avevo mai usato sino ad ora non è una perdita. Nella prima bolletta mi restituiranno gli 11,53 euro di costo operatore per la disdetta anticipata quindi pagherò 8 euro e spiccioli. L'operatore mi invierà tutto per e-mail e dovrò poi stampare il contratto e reinviarlo firmato. Che dire, soddisfatto, finalmente un'ottima offerta, altro che solo HD gratis per 12 mesi...è bastato aspettare (dal 1 Luglio al buio) e hanno ceduto! Vi ringrazio per i consigli :)

Al buio dal primo luglio accettato reconnection vincolo 36 mesi, era quello che volevo, con hd e Mysky con base, cinema , e calcio a 33,90, che ne pensate? So che si poteva fare di meglio, ma mi è sembrata buona. Io speravo in un full ma volendo spero di poter aggiungere lo sport scontato successivamente. Naturalmente persa extra e Skygo lo rivedo tra un anno.

Per gli utenti che sono al buio dal primo Luglio. L'anno scorso di questi tempi ero al buio ed ho resistito alle offerte e poi il 9 Luglio (o 10 Luglio non ricordo bene) mi sono trovato, anzi ci siamo trovati, con l'offertona del momento. Quindi se proprio non vi convince al 100% si può aspettare ancora un pò. È chiaro che parlo dell'anno scorso però era giusto un'altra indicazione. Molti di quelli utenti andranno al buio dal primo Agosto. Vediamo un pò che ne esce, dobbiamo essere più forti di Sky!!11!1!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, come sempre bisogna avere pazienza. L'anno scorso le offerte ottime arrivavano dopo 15 giorni di buio: allora mi fecero uno sconto del 50% circa e pagai per un anno 33 euro il full, tutti i servizi compresi.
Quest'anno dopo 2 soli giorni di buio mi hanno offerto: cinema, calcio, famiglia, hd a 29,40 euro. In più avrò lo sport per due settimane gratis con la possibilità di prenderlo in sconto e quindi di riottenere anche il 3d. tra l'altro tra nove mesi mi chiameranno e mi chiederanno se voglio rinnovare di un altro anno la promozione. Mi pare più che ottimo!
L'unica nota stonata è una semitruffa di sky su cui non mi fermerò. Nel fai da te c'era scritto che l'abbonamento scadeva il 1 luglio. In realtà siccome ho visto la fattura di giugno lievitata, ho telefonato al call center e mi hanno detto che scadeva il 15 giugno, quindi la promozione che avevo mi è stata dimezzata. E no! Voi scrivete che scade il 1 luglio, mi dovete dare un mese pieno di promozione, altrimenti io mandavo prima la disdetta! Questi giochetti non mi piacciono, o mi ridanno i soldi o vado al corecom.

L'unica nota stonata è una semitruffa di sky su cui non mi fermerò. Nel fai da te c'era scritto che l'abbonamento scadeva il 1 luglio. In realtà siccome ho visto la fattura di giugno lievitata, ho telefonato al call center e mi hanno detto che scadeva il 15 giugno, quindi la promozione che avevo mi è stata dimezzata. E no! Voi scrivete che scade il 1 luglio, mi dovete dare un mese pieno di promozione, altrimenti io mandavo prima la disdetta! Questi giochetti non mi piacciono, o mi ridanno i soldi o vado al corecom.

Le promozioni, in genere, durano sempre 12 mesi a partire dal giorno in cui vengono accettate. Quindi se il 15 Giugno 2015 hai accettato l'offerta, il 15 Giugno 2016 quell'offerta scadrà e pagherai i restanti 15 giorni a listino. Come da accordi.

Se inviavi la disdetta prima, per esempio a Maggio, era la stessa cosa.
L'unica cosa che può evitare questo giochetto è riconnettersi il primo giorno di buio (quindi il primo giorno del mese) o riconnettersi a fine mese :evil5:

Esatto. Poi, come hai scritto tu stesso, è L'ABBONAMENTO a scadere il 1, non il prezzo promozionato ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le promozioni, in genere, durano sempre 12 mesi a partire dal giorno in cui vengono accettate. Quindi se il 15 Giugno 2015 hai accettato l'offerta, il 15 Giugno 2016 quell'offerta scadrà e pagherai i restanti 15 giorni a listino. Come da accordi.

Se inviavi la disdetta prima, per esempio a Maggio, era la stessa cosa.
L'unica cosa che può evitare questo giochetto è riconnettersi il primo giorno di buio (quindi il primo giorno del mese) o riconnettersi a fine mese :evil5:
Scusami, ma come faccio a sapere quando mi scade l'abbonamento? Vado nel fai da te e mi dice 1 luglio! Io è chiaro che faccio disdetta in vista del 1 luglio. A parte che la disdetta l'ho mandata molto prima... io questi soldi non li perdo, vedrete. Anche per 20 euro vado avanti

Ragazzi, come sempre bisogna avere pazienza. L'anno scorso le offerte ottime arrivavano dopo 15 giorni di buio: allora mi fecero uno sconto del 50% circa e pagai per un anno 33 euro il full, tutti i servizi compresi.
Quest'anno dopo 2 soli giorni di buio mi hanno offerto: cinema, calcio, famiglia, hd a 29,40 euro. In più avrò lo sport per due settimane gratis con la possibilità di prenderlo in sconto e quindi di riottenere anche il 3d. tra l'altro tra nove mesi mi chiameranno e mi chiederanno se voglio rinnovare di un altro anno la promozione. Mi pare più che ottimo!

Dimenticavo: non ho perso anzianità. Solo lo sky go che però mi dicono sia stato proprio sospeso, una cosa del genere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso