Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi racconto una cosa pazzesca. Dopo fax si lamentela in cui ho scritto che mi hanno tolto sky go, box sets e extra mi ha chiamato una signora di Sky dicendomi che non c'e' niente da fare. Allora io mi sono in****ato e le ho detto che ritornero' a rifare disdetta e lei mi fa..se vuole gliela faccio io. Comunque a Sky i clienti fanno proprio schifo...

Vi racconto una cosa pazzesca. Dopo fax si lamentela in cui ho scritto che mi hanno tolto sky go, box sets e extra mi ha chiamato una signora di Sky dicendomi che non c'e' niente da fare. Allora io mi sono in****ato e le ho detto che ritornero' a rifare disdetta e lei mi fa..se vuole gliela faccio io. Comunque a Sky i clienti fanno proprio schifo...

Sono proprio partiti per la tangente...venghino signori venghino...la lotteria offerte SKY è aperta...

Più leggo queste cose e più sono contento di essere passato a MP.... Aaaaah la fidelizzazione di chi gli ha dato per tanti anni 300/400€ annui.... Hanno fatto talmente tanti soldi che non ne hanno più bisogno!!!

Più leggo queste cose e più sono contento di essere passato a MP.... Aaaaah la fidelizzazione di chi gli ha dato per tanti anni 300/400€ annui.... Hanno fatto talmente tanti soldi che non ne hanno più bisogno!!!

Sembra quando parli con loro che per loro sia un servizio necessario per la popolazione...la tipa mi parlava con aria superiore come se io non potessi vivere senza un abbonamento SKY. A me viene sempre piu' voglia di chiudere tutto e stare senza SKY mi hanno veramente rotto i c....!

steveone12..a me situazione "simile": attendo una risposta su una promozione che risulta in fattura, non sulfaidate e mi fanno chiamare da operatori stranieri che non hanno capito una mazza.
Senza entrare nel merito i 14 giorni per recedere gratuitamente partono dal giorno stesso del contratto on line o quello successivo?

va chiarito ogni aspetto nella PEC per recedere o basta compilare il modulo on line e ricavano loro i dati?

Ultima cosa: travaso i soldi della postepay (nn ho mai lasciato C/C) prima della data di prelievo in modo che risulti vuota; se la disdetta per recesso arrivasse tramite PEC il giorno stesso del prelievo per sky sono "moroso" dato che sarà presa in carico dopo o di norma loro fanno piu tentativi di prelievi nel mese?

Ultima modifica:
Aggiornamento, chiamata nel pomeriggio dallo 02 9197 6494, offerta sky tv, famiglia, cinema,hd,19,90 x 12 mesi, funzioni mysky ed ondemand attivi,skygo solo un anno. Un ulteriore pacchetto al 50%, a 7€.
Mi sembra ottima offerta, ho chiesto di essere richiamato domani.

Aggiornamento, chiamata nel pomeriggio dallo 02 9197 6494, offerta sky tv, famiglia, cinema,hd,19,90 x 12 mesi, funzioni mysky ed ondemand attivi,skygo solo un anno. Un ulteriore pacchetto al 50%, a 7€.
Mi sembra ottima offerta, ho chiesto di essere richiamato domani.

ma è un'offerta FANTASMAGORICA!!!In pratica con 26,90€/mese ti mancherebbe solo un ultimo PACK da aggiungere!

Fatevi mandare l'offerta via mail. Mi sembra troppo conveniente, non vorrei che ci siano sorprese dopo l'accettazione, come l'utente di qualche post fa.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Sembra quando parli con loro che per loro sia un servizio necessario per la popolazione...la tipa mi parlava con aria superiore come se io non potessi vivere senza un abbonamento SKY. A me viene sempre piu' voglia di chiudere tutto e stare senza SKY mi hanno veramente rotto i c....!

Son tutti cosi' a Sky,li indottrinano alla stessa scuola..

Quoto. Mai avuto Sky, e ultimamente ho fatto a meno anche di MP. Sto meglio senza e risparmio.

Non è necessario essere clienti, conosco di cosa si parla, se poi ti da fastidio, è un tuo problema.

Non è necessario essere clienti, conosco di cosa si parla, se poi ti da fastidio, è un tuo problema.

Ok... ma non mi hai risposto... quale sarebbe il tuo consiglio per una migliore reconnection?

Valutare esattamente le proposte che arrivano dai call.center e stare attenti alle fregature, che si leggono in questo 3d.

Fatevi mandare l'offerta via mail. Mi sembra troppo conveniente, non vorrei che ci siano sorprese dopo l'accettazione, come l'utente di qualche post fa.

I call center non mandano email le proposte fatte al telefono...

Il mio consiglio è rifiutare tutte le offerte telefoniche dai call center, per le offerte di reconnection RECATEVI DAI SKY CENTER/SKY SERVICE.

Spero che SKY trovi un nuovo modo per frenare le truffe dei call center ai clienti (questi dopo aver subito una truffa non tornerebbero più con SKY), ne giova la sua credibilità. Si deve trovare un modo dopo una telefonata: le due parti trovano un accordo al telefono, l'operatore (identificato con nome + codice numerico) che ha virtualmente stipulato il contratto manda l'email al cliente e il cliente valuta i dettagli dell'offerta e decide nel giro di 12 ore se accettare o meno questa offerta. Se il cliente accetta ovvio che l'operatore prende una percentuale perchè il sistema lo collega a questo operatore, se il cliente non accetta quindi l'operatore non prende niente... MI CHIEDO: COSA CI VUOLE??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso