Allora, vediamo se riesco a capire cosa mi stanno facendo quelli di Sky... aiutatemi...
Sono in disdetta a fine mese e non avendo avuto alcuna buona offerta, ho compilato il famoso forum per la riconessione in corsa. Compli e mi richiamano dopo mezz'ora e mi offrono gli stessi pacchetti che ho adesso con prezzi davvero convenienti, cioè:
Ciao a tutti,
mi hanno appena chiamato dopo aver compilato il form. Abbonamento in scadenza il 30 settembre. Confermata offerta:
Sky Tv a 19,90€
Calcio a 0€
HD a 0€
Sport a 4,99€
Famiglia 2,50€
Servizi inclusi (MYSKY HD, registrazione, on demand) eccetto Skygo e Extra
Totale 27,40€ per 12 mesi
Registriamo il tutto e durante l'audio mi vengono confermati i nuovi prezzi che avrò dall'01 agosto. ok... fino a qui.
Il giorno dopo mi arriva un'altra chiamata di sky e mi dicono che non risulta nessuna registrazione e me ne fanno fare un'altra, però questa leggermente diversa, nel senso che registro il fatto di avere il pacchetto base tv+HD a 25,90 e solo nel giro di 48 ore dopo la scadenza del contratto mi allineavano con la nuova composizione. Non so se sono stato chiaro, probabilmente no visto che la situazione è poco chiara anche a me.
dopo un po mi è arrivata una mail che diceva: Gentile DOMENICO, grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo in compagnia di Sky, ecc.
Morale della favola volevo confrontarmi con qualcuno di voi che ha usufruito di questa offerta a seguito della compilazione del forum. Grazie amici.