Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sentito adesso l'amico Vincenzo dello 027070 e anche lui conferma la promo in fase di lavorazione coi pacchetti e prezzi corretti. Dice addirittura di stare tranquilli che verranno emesse fatture con gli importi pattuiti. Per vedere attiva la promozione,essendo stata di fatto inserita l'1/8,ci possono volere anche 4 giorni lavorativi. I giorni del recesso partono dall'1/8. Oh.. È il secondo che mi dice le stesse identiche cose. Io rimango in attesa tranquillo da ora...vediamo come evolve

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sentito adesso l'amico Vincenzo dello 027070 e anche lui conferma la promo in fase di lavorazione coi pacchetti e prezzi corretti. Dice addirittura di stare tranquilli che verranno emesse fatture con gli importi pattuiti. Per vedere attiva la promozione,essendo stata di fatto inserita l'1/8,ci possono volere anche 4 giorni lavorativi. I giorni del recesso partono dall'1/8. Oh.. È il secondo che mi dice le stesse identiche cose. Io rimango in attesa tranquillo da ora...vediamo come evolve

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

prima erano 48h poi 72h,adesso siamo passati all'intera settimana rinviando il tutto all'8/9,non è che ci stanno "a provà" come dicono a Roma?E' anche vero che recesso o non recesso entro i 14gg,se non attivano la promozione pattuita,devono disdirlo senza costi in ogni momento,peggio per loro se passano più gg,noi di certo non abbiamo chiesto di essere riconnessi al prezzo di listino.Io comunque in chat non riesco ad entrare.

Vi siete cacciati proprio in un bel casotto con sta "reconnection anticipata".. :eusa_doh:

non dipende dalla reconnection anticipata, io ero al buio dal 01/08/2016, mi hanno chiamato ieri offrendomi skytv+sport+calcio+hd a 26,89 e sono nella vostra identica situazione, adesso mi trovo attivato skytv+sport+hd senza il calcio a prezzo di listino.in chat l'operatore mi ha detto che vede la promozione e ha fatto una segnalazione per far applicare la promozione a cui ho aderito.Penso che si un problema generale di sky che sta aggiornando la piattaforma,vedi la modifica del fai da te, che riguarda secondo me anche i nuovi abbonati a sky che non hanno fatto reconnection

non dipende dalla reconnection anticipata, io ero al buio dal 01/08/2016, mi hanno chiamato ieri offrendomi skytv+sport+calcio+hd a 26,89 e sono nella vostra identica situazione, adesso mi trovo attivato skytv+sport+hd senza il calcio a prezzo di listino.in chat l'operatore mi ha detto che vede la promozione e ha fatto una segnalazione per far applicare la promozione a cui ho aderito.Penso che si un problema generale di sky che sta aggiornando la piattaforma,vedi la modifica del fai da te, che riguarda secondo me anche i nuovi abbonati a sky che non hanno fatto reconnection
allora senza retention sarebbe stato lo stesso anche per noi

La butto lì: sky ha appena rifatto il nuovo sito. Oltre a tanti sforzi per altre cose. Forse troppi impegni concentrati in così poco tempo, soprattutto dal punto di vista tecnico (il fai da te rivoluzionato da oggi) hanno provocato un po' di ritardi?

Sicuramente così, e considerando il mese, non credo ci stiano lavorando in tanti.

La butto lì: sky ha appena rifatto il nuovo sito. Oltre a tanti sforzi per altre cose. Forse troppi impegni concentrati in così poco tempo, soprattutto dal punto di vista tecnico (il fai da te rivoluzionato da oggi) hanno provocato un po' di ritardi?

da quando al sito si occupano gli addetti alla parte commerciale?

da quando al sito si occupano gli addetti alla parte commerciale?

Ma in realtà dal punto di vista commerciale non ci sarebbero problemi. I problemi sono nella visione e nel fai da te non aggiornato. Ho parlato con due operatori e entrambi hanno visto la mia offerta, dal punto di vista commerciale. Adesso si aspetterebbe solo che si verifichi nel concreto dal punto di vista tecnico.

Buon pomeriggio ragazzi, ora torno a casa e controllo un pò se è visibile calcio e il fai da te. Voi consigliate di chiamare? Io sto leggendo le vostre esperienze e sono in attesa. C'è qualcuno nella nostra stessa situazione che però, come me, non ha chiamato? Un saluto alle gatte nere, state tirando i piedi una bellezza ma alla fine dovete mangiarvi il limone

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

contattato anche io un operatore in chat. mi ha detto quando sono stato contattato (il 15 luglio) e l'offerta che mi è stata proposta. mi ha riferito che bisogna solo inserirle ma che purtroppo stanno subendo dei ritardi.
io penso di aspettare fino a domenica, poi vado di recesso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vi aggiorno sulla mia situazione,

ho accettato TV+Sport+HD+Famiglia+BOX a 24.40€ al mese per 12 mesi. Il tutto dovrebbe partire dal 1Settembre

EDIT: Scusate, era da scrivere in retention, non qui. Topic sbagliato

Ascolto registrazioni..... Inserimento manuale pacchetti e prezzi.... Ritardi nell'attivazione di giorni e giorni......

Ma sono tornati indietro nel tempo di 30 anni?

Hanno pure registrato sulle cassette lato A e lato B e poi sbobbinano i dati dei clienti riempiendo il quadernone a righe?

Vi aggiorno sulla mia situazione,

ho accettato TV+Sport+HD+Famiglia+BOX a 24.40€ al mese per 12 mesi. Il tutto dovrebbe partire dal 1Settembre

Quindi TV 19,90. Sport Gratis. HD + BOX a 5 euro e Famiglia gratis. Così ripartiti? Comunque ottima offerta, riconnection anticipata o eri al buio?

Ascolto registrazioni..... Inserimento manuale pacchetti e prezzi.... Ritardi nell'attivazione di giorni e giorni......

Hanno pure registrato sulle cassette lato A e lato B e poi sbobbinano i dati dei clienti riempiendo il quadernone a righe?

Sembrerebbe una barzelletta, in effetti :)

Però ci credo perchè Sky è un carrozzone come la Rai, alla fine. Quello che fa un ufficio è sconosciuto a quelli di un altro ufficio. Insomma, la mano sinistra non sa ciò che fa la mano destra :)

Penso quindi che forse nemmeno loro sono a conoscenza delle offerte che alcuni dipartimenti hanno proposto e stanno verificando le registrazioni (che sarebbero poi dei contratti veri e propri ma a distanza).

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao a tutti .
Ho parlato anche io con un operatore in chat sempre le stesse risposte date come ai altri. La promozione ce ed e in lavorazione e devo attendere l'ufficio commerciale.
Ho richiesto anche copia via email della conversazione appena avuta ma non mi e arrivato nulla .
Comunque ho detto che attenderò fino al 8 agosto poi recesso in più andrò dal mio legale.
In fine quanto si chiude la chat e si può lasciare un comento ho scritto questo :

"Ho richiesto di risolvere un problema ma purtroppo vengo risposto sempre nella stessa maniera che devo attendere . Quindi a questo punto se il mio problema non verrà risolto entro il 8 agosto procedo con Recesso per legge dei 14 giorni più mi tutelerò con il mio legale per far valere i miei diritti. Buonasera "

Comunque mi sembra strano non aver ricevuto la mail della chat.

Ciao raga ci aggiorniamo

Comunque ora mi è arrivata la mia conversazionè in chat eccola :

Tu: salve Michela
Tu: ho un grandissimo problema come stanno avendo moltissimi miei amici
Tu: non mi trovo con il mio abbonamento
Tu: ho accettato una offerta ma non e cosi . Può controllare
Michela: Buonasera
Michela: che problema ha?
Tu: non ho richiesto questo tipo di riconnessione che mi trovo attualmente nel mio fai da te .
Michela: mi deve spiegare cosa è successo
Michela: mi dica
Tu: ok ora le spiego
Tu: sono stato contattato il giorno 30 luglio dalla signorina Marianna e mi ha proposto sky tv a 19.90 + Hd a 2 euro + cinema e sport a 4.99 euro perché uno era gratis + sky famiglia a 2.50 totale abbonamento 29.39 euro . Ora invece vedo quello che ho scritto ma senza Sport e tutto a listino.
Tu: in più chiamando il giorno 01 agosto allo 027070 il signore Vincenzo mi ha confermato tutto . Ma fino ad oggi ancora nulla
Michela: si stavo virifiando
Michela: la promo è in lavorazione
Michela: le hanno fatto la registrazione vocale?
Tu: si certo
Tu: Ma non riesco a capire come mai sia a me che a tantissima gente sta succedendo questo .
Tu: può rispondermi a questo ?
Tu: e ancora in linea???
Michela: si ci sono...
Michela: le sto segnalando la sua problematica
Michela: la invito ad attendere la risoluzione da parte dell'ufficio competente
Michela: Sei ancora in linea?
Tu: attenderò fino al 8 agosto poi procederò con recesso come da legge dei 14 giorni . Ma farro tutto presente anche al mio legale. La ringrazio per il tempo che mi ha concesso ma con purtroppo nessuna risposta positiva. Le auguro una buona giornata e buon lavoro.
Michela: Grazie a Lei, Le auguro una buona serata

Per il recesso basta solo la raccomandata. Mentre il mio legale lo userò per farmi valere . Ma non serve assolutamente. Ciao
Ognuno fa quello che vuole ma adire le vie legali mi sembra un filo eccessivo tanto non devi pagare nulla per questi ritardi perché la riconnessione che hai non l'hai richiesta tu e ce una registrazione a dimostrarlo ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Al buio dal 1 Agosto

1° Chiamata Sky TV + Sport x 36 mesi a 19 euro, + 50%Sky Calcio x 12 mesi senza servizi e HD...rifiutato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso