Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,chi ha attivato questa rec anticipata con solo tv ,un pack gratis + hd +famiglia sul fai da te indipendentemente dai prezzi ancora non aggiornati ha la possibilità di aggiungere i rimanenti pacchetti a prezzi in promo o è tutto bloccato?

Aggiornamento.. finale penso

Ho parlato con un operatore..

solite menate..

all'inizio la contatteremo a breve..
dopo tra due settimane si dovrebbe risolvere..
fesserie su fesserie..

Perla finale: Stia tranquillo che la stupiremo.

l'ho mandato.. voi sapete dove e ho chiuso

Aggiornamento.. finale penso

Ho parlato con un operatore..

solite menate..

all'inizio la contatteremo a breve..
dopo tra due settimane si dovrebbe risolvere..
fesserie su fesserie..

Perla finale: Stia tranquillo che la stupiremo.

l'ho mandato.. voi sapete dove e ho chiuso

chieste informazioni allo 02-7070,il reclamo è in gestione,bisogna dare tempo che venga ascoltata la registrazione,quello che dice lei al momento non ci risulta,per questo bisogna fare le verifiche e ci vorranno 10gg da quando è stata aperta la lavorazione..alla domanda "scusi ma è importante che il tutto abbia una risposta entro 14gg se no si esercita il diritto di recesso" la risposta è stata "beh certo se vuole,può benissimo mandare la raccomandata per il recesso".
Adesso fanno pure gli arroganti ed inoltre mettono in dubbio che uno li stia a chiamare perchè ha ricevuto una determinata offerta come se fosse il cliente ad inventarsela,gli ho ribadito "secondo lei mi riconnettevo al prezzo di listino?Aveva senso?"

Il mio modesto parere:
secondo me vi hanno fatto una offerta che non rientra nei normali
canoni di ret-recon..quindi vi vogliono sfiancare, nella speranza che
voi vi avvaliate del recesso entro i 14 gg.
Siete di fronte ad un bivio, o rischiare un mese o più a listino, oppure
avvalervi del diritto di recesso, in ogni caso stanno giocando sporco...

Credo di aver capito la tattica di SKY: attendere qualche giorno e portarvi alla scadenza di fine agosto 2017. E' l'unico modo per contrastare i furbetti di giugno e luglio. E incassare almeno mezzo mese a prezzo di listino.

Per chi ha il rid la fattura viene emessa il 5 del mese per poi essere addebitata il 28, almeno a me è così. Io ora vedo saldo zero e fattura in fase di emissione, quindi non si capisce. Appena esce la fattura, se è superiore a quanto pattuito corro a bloccare il rid e vediamo chi ride...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Terlizzi6 quasi quasi mi stavo preoccupando,non poteva mancare la tua perla di saggezza giornaliera!!!

Fine OT.

Per chi ha il rid la fattura viene emessa il 5 del mese per poi essere addebitata il 28, almeno a me è così. Io ora vedo saldo zero e fattura in fase di emissione, quindi non si capisce. Appena esce la fattura, se è superiore a quanto pattuito corro a bloccare il rid e vediamo chi ride...

Secondo me con delle richieste di verifica o contestazione(chiamamole come vogliamo) ancora in corso non possono emettere fatture a listino,secondo me se verrà emessa sarà con l'importo della promozione,per la pace di tutti anche se il fai date non verrà riallineato in tempi brevi.

Secondo me con l'anzianità azzerata, molto difficilmente verrà ripristinata fra un anno. In pratica si viene considerati come nuovi clienti.
Su questo sono d'accordo con te,vanno dicendo che la congelano ma secondo me sono solo fesserie per non dire altro.
Fra un anno se non si manda disdetta si rientra in automatico in extra ma con un solo anno di anzianità😃.

Secondo me con l'anzianità azzerata, molto difficilmente verrà ripristinata fra un anno. In pratica si viene considerati come nuovi clienti.

Anche su questo pareri discordanti..io ho accettato cinema gratis per 36 mesi.
Avevo un EXTRA di 18 anni..qualcuno mi ha detto che è congelato, altri, che sono
ripartito da zero, considerato appunto un nuovo cliente...:D

arrivata ieri

Gentile xxxxxxxxxxx,
le confermiamo di avere ricevuto la sua e-mail in merito alla revoca disdetta e la ringraziamo per la sua segnalazione.
Le confermiamo di aver inoltrato la sua richiesta al team dedicato.
Sarà cura dei nostri colleghi contattarla al/ai numero/i di telefono yyyyyyyy e gestire la sua richiesta quanto prima.

Cogliamo l'occasione per ricordarle che potrà sempre controllare o aggiornare i suoi dati in modo autonomo dalla nostra area Clienti sezione “Fai da te” selezionando il tasto Modifica presente nell’area Dati contratto della sezione I tuoi dati.

Restiamo in ogni caso a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Su questo sono d'accordo con te,vanno dicendo che la congelano ma secondo me sono solo fesserie per non dire altro.
Fra un anno se non si manda disdetta si rientra in automatico in extra ma con un solo anno di anzianità😃.

A mio avviso questa è l'unica cosa di cui sono sicuro, ed anche in questo caso potevano evitare di complicarsi la vita
dicendo ad alcuni utenti il contrario(devo dire la verità a me non l'hanno detto) e inserire questo congelamento :laughing7: dell'anzianità.

Reconnection da Sky!

Ma poi dell'extra chi se ne frega, è solo skygo, il resto è tutto ciarpame. Avrebbero dovuto fare un 3% di sconto per ogni anno di anzianità fino ad un massimo del 50%. Così si fidelizza il cliente. Non sanno fare niente, neanche le promozioni.

2 offerta
Al buio dal 1 Agosto
Skytv+pack a scelta x24 mesi = 19.90 euro
HD x12 mesi = 3 euro

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Credo di aver capito la tattica di SKY: attendere qualche giorno e portarvi alla scadenza di fine agosto 2017. E' l'unico modo per contrastare i furbetti di giugno e luglio. E incassare almeno mezzo mese a prezzo di listino.

Tienile per te le tue grandi supposizioni,non hanno senso di esistere.
Qui non c'è nessun furbetto ma solo utenti che non hanno bisogno dei tuoi interventi squallidi.
Grazie.

se vogliamo dire il furbetto nonché manigoldo è sky... io sarei contento di pagare a prezzo intero ma che sia un prezzo consono... skytv+sport vale 15-19 euro al massimo e skytv+sport+calcio vale 25-27 euro... ripeto se tu mi offri una promozione che io ritengo congrua e buona, non devo accettare???? questa volta però rispondimi

p.s. in inghilterra che so io addirittura è possibile scegliere solo sport e calcio e non so se è stato applicato anche i singoli canali del base...

tra parentesi io ho già la disdetta pronta e poi ho fatto scrivere nella segnalazione che ha mandato l'operatrice sky che se loro non applicheranno correttamente la promozione che mi hanno offerto e accettato mediante registrazione telefonica, sarò libero da ogni vincolo contrattuale...

Aggiornamento il fai da te rispetto a prima non mi porta più prezzo di listino ma 19,90 sky tv sport e hd mi manca solo il pacchetto calcio a 4,99 non so cosa stanno combinando ma qualsosa si è mosso mi è arrivata anche l'email del pacchetto sport a 0 euro quella del calcio manca anche l'email.
Il prezzo l'ho visto sull'applicazione del telefono perchè sul sito dopo l'aggiornamento non si capisce nulla.
Telefonicamente mi hanno detto che risulta il pacchetto sky tv+sport +hd a 19.90 e che per martedi aggiungono il calcio (raga questo è quello che mi hanno detto) io come sempre vi terrò aggiornati.
Ma prima che un utente sapientone che vedo che già avete ricosciuto dica la sua ribadisco che questo è quello che sta capitando a me quindi scrivo solo la mia esperienza.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso