Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco che forse la mia situazione dal tuo punto di vista sia migliore degli altri e posso anche essere d'accordo:) ,ma credimi che di favori non penso propio e nemmeno li voglio. Io chiedo solo la promo che mi hanno proposto quindi non voglio ottenere nulla di diverso di quanto pattuito sottoscritto contrattualmente telefonicamente da loro e da me.
E qui sta l'inghippo,molto probabilmente non possono attivarla,e poi fidati,quando ci si riconnette con pochi pacchetti e sempre meglio essere riconnessi nei primi giorni del mese perché si hanno più possibilità di ottenere promo dei pacchetti mancanti entro la fine del mese corrente,a te non possono applicare il blocco dei tre mesi perche hai avuto uno stacco del servizio😉,poi cosi facendo avresti anche il mese di agosto 2017 piu leggero in termini di prezzo da pagare a listino☺devi fare solo molta attenzione ai vincoli 😉,io la penso così poi sei liberissimo di fare cosa ritieni più opportuno,ci mancherebbe!!!!!!

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio, ho chiamato di nuovo allo 027070. Mi hanno detto che ora faranno un'ulteriore segnalazione e che ascolteranno la registrazione. Mi ha chiesto la data della registrazione e io gli ho detto la data precisa della chiamata (19 Luglio ndr). Me l'ha confermato, l'ha visto ed ora m chiameranno nei prossimi giorni. Gli ho lasciato il numero telefonico. Speriamo bene! Nell'attesa, giusto per scaramanzia, qual è il modulo per fare il recesso? Grazie!

P.s Ce la faremo! Ce la dobbiamo fare! Soprattutto alla faccia delle gatte nere!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma secondo te la situazione è sanabile?Si capisce palesemente che non sanno che pesci prendere!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sono stato contattato ora dall'ufficio contestazioni dove mi ha detto che la promo non è attivabile e me ne ha proposto una con scadenza 18 mesi. Naturalmente rifiutata e mi ha risposto che allora mi chiuderà lei l'abbonamento tra stasera e domani senza mandare recesso entro i 14 giorni. Sono allibito!
 
anche in chat brancolano nel buio... tutti vedono le note con la promo e la segnalazione di riascolto della telefonata ma due su tre dicono che le promo non sono attivabili e basta... EVVIVA I MONOPOLISTI...
 
Sono stato contattato ora dall'ufficio contestazioni dove mi ha detto che la promo non è attivabile e me ne ha proposto una con scadenza 18 mesi. Naturalmente rifiutata e mi ha risposto che allora mi chiuderà lei l'abbonamento tra stasera e domani senza mandare recesso entro i 14 giorni. Sono allibito!

Vergognoso almeno ora spero che chiamino anche me in modo da togliere questo casino da mezzo, dalle mie parti questa si chiami truffa.......
 
Sono stato contattato ora dall'ufficio contestazioni dove mi ha detto che la promo non è attivabile e me ne ha proposto una con scadenza 18 mesi. Naturalmente rifiutata e mi ha risposto che allora mi chiuderà lei l'abbonamento tra stasera e domani senza mandare recesso entro i 14 giorni. Sono allibito!

Che giorno hai fatto la segnalazione?
 
Sono stato contattato ora dall'ufficio contestazioni dove mi ha detto che la promo non è attivabile e me ne ha proposto una con scadenza 18 mesi. Naturalmente rifiutata e mi ha risposto che allora mi chiuderà lei l'abbonamento tra stasera e domani senza mandare recesso entro i 14 giorni. Sono allibito!

Consiglio. Non fidarti e fai la raccomandata se no ti troverai a dover pagare quello che ti hanno attivato. :eusa_wall:Grazie ad una raccomandata mio fratello non ha pagato 1300 euro chiesti dal servizio recupero crediti di sky con tanto di notifica giudiziaria (e tanto di avvocato da parte nostra)
 
Ultima modifica:
Consiglio. Non fidarti e fai la raccomandata se no ti troverai a dover pagare quello che ti hanno attivato. :eusa_wall:Grazie ad una raccomandata mio fratello non ha pagato 1300 euro dal servizio recupero crediti di sky con tanto di notifica giudiziaria (e tanto di avvocato da parte nostra)

Ti ringrazio del consiglio... ma.infatti aspetto domani mattina e in caso nel pomeriggio domani la invio se nn è stato cessato l'abbonamento!
 
ragazzi mi hanno attivato in questo momento la promozione skytv+sport+calcio+hd a 26,89 al mese per 12 mesi, mi sono arrivate anche tre email per avvenuta attivazione di ciascuna offerta, sky sport gratuito, calcio a 4,99 e hd a 2 euro.L'unica cosa è la scadenza (01/07/2018) che fa riferimento ad una vecchia promozione della durata di 2 anni che poi ho disdetto nei 14 giorni.io ero al buio dal 31/07/2016 e mi hanno chiamato il 02/08/2016.Quindi le promozioni si possono attivare
 
ragazzi mi hanno attivato in questo momento la promozione skytv+sport+calcio+hd a 26,89 al mese per 12 mesi, mi sono arrivate anche tre email per avvenuta attivazione di ciascuna offerta, sky sport gratuito, calcio a 4,99 e hd a 2 euro.L'unica cosa è la scadenza (01/07/2018) che fa riferimento ad una vecchia promozione della durata di 2 anni che poi ho disdetto nei 14 giorni.io ero al buio dal 31/07/2016 e mi hanno chiamato il 02/08/2016.Quindi le promozioni si possono attivare

Chi ci capisce niente ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
..secondo me l'inghippo potrebbe essere la promo sull'HD che fino alla terza settimana di luglio era gratis x poi modificarla a 2 euro sulla stessa offerta.
 
Ti ringrazio del consiglio... ma.infatti aspetto domani mattina e in caso nel pomeriggio domani la invio se nn è stato cessato l'abbonamento!

La dovresti inviare comunque.Spendi 5 euro e fai un pò di fila alla posta ma solo così sei tutelato legalmente. Non abbiamo nessun contratto scritto ma solo delle registrazioni telefoniche per lo più in loro possesso. Una volta avevo fatto disdetta perchè mi avevano attivato di loro iniziativa Sky famiglia (che allora si chiamava diversamente) facendolo passare per una mia richiesta (mandandomi una mail in cui mi ringraziavano per la scelta fatta). Non ti dico la mia rabbia quando chiamo il call center per protestare. Stessa situazione di adesso: un muro di gomma. Alla fine ho fatto domanda di recesso tramite raccomandata e si sono trattenuti 11 euro per chiusura anticipata dell'abbonamento quando esiste una norma che afferma che tu puoi recedere da un contratto entro 30 giorni se le condizioni vengono modificate unilateralmente, Insomma morale della favola, i soldi sono stati riaccreditati quando mi hanno fatto una proposta nuova eliminando sky famiglia e riattivando l'abbonamento. Che caos|||
 
ragazzi mi hanno attivato in questo momento la promozione skytv+sport+calcio+hd a 26,89 al mese per 12 mesi, mi sono arrivate anche tre email per avvenuta attivazione di ciascuna offerta, sky sport gratuito, calcio a 4,99 e hd a 2 euro.L'unica cosa è la scadenza (01/07/2018) che fa riferimento ad una vecchia promozione della durata di 2 anni che poi ho disdetto nei 14 giorni.io ero al buio dal 31/07/2016 e mi hanno chiamato il 02/08/2016.Quindi le promozioni si possono attivare
Strano,hai la data di scadenza fra quasi due anni,ci deve essere qualche servizio o pack con vincolo fino all'1/7/2018.
Che data di attivazione di ritrovi,presumo quella di oggi.Chiama per avere chiarimenti,la tua è una riconnessione,non dovresti avere quella data di scadenza dato che hai avuto applicate promo con vincolo di 12 mesi.
 
Strano,hai la data di scadenza fra quasi due anni,ci deve essere qualche servizio o pack con vincolo fino all'1/7/2018.
Che data di attivazione di ritrovi,presumo quella di oggi.Chiama per avere chiarimenti,la tua è una riconnessione,non dovresti avere quella data di scadenza dato che hai avuto applicate promo con vincolo di 12 mesi.

la data del 01/07/2018 fa riferimento ad una promozione che avevo accettato a giugno con vincolo di 2 anni su cui però subito avevo mandato recesso nei 14 giorni,infatti essendo una riconnessione io sono stato al buio dal 31/07/2016 la data di scadenza dovrebbe essere 12 mesi a partire da oggi data di attivazione della riconnessione.ho già parlato in chat con un operatore che mi ha detto di attendere alcuni giorni per vedere se la data si aggiorna automaticamente essendo la promozione attiva da oggi, altrimenti di ricontattarli, ho mandato anche una email.Vediamo
 
Oggi pomeriggio mi sono arrivate le mail che confermavano la promozione a cui ho aderito una settimana fa.

Sky tv 19.90 euro
HD 2 euro
Cinema gratis
Famiglia 2,50 euro
Sport 4,99 euro

Si è aggioranto anche il fai da te.
Ora non resta che farmi attivare il calcio sempre a 4,99 euro, per un totale di 34,38 euro al mese per il FULL.
 
la data del 01/07/2018 fa riferimento ad una promozione che avevo accettato a giugno con vincolo di 2 anni su cui però subito avevo mandato recesso nei 14 giorni,infatti essendo una riconnessione io sono stato al buio dal 31/07/2016 la data di scadenza dovrebbe essere 12 mesi a partire da oggi data di attivazione della riconnessione.ho già parlato in chat con un operatore che mi ha detto di attendere alcuni giorni per vedere se la data si aggiorna automaticamente essendo la promozione attiva da oggi, altrimenti di ricontattarli, ho mandato anche una email.Vediamo
Lo ripeto di nuovo,e molto ma molto difficile dopo che si attiva una riconnessione o aggiunta di sevizi o pack ritornare indietro con le date di scadenza,tranne se non si recedono entro i termini previsti i servizi aggiunti,,tu sicuramente ti sei ritrovato involontariamente nel casino che stanno facendo con le riconnessioni,fai molta attenzione,che vuoi che ti dicano gli operatori,per adesso non ci stanno capendo più nulla neanche loro.
 
Lo ripeto di nuovo,e molto ma molto difficile dopo che si attiva una riconnessione o aggiunta di sevizi o pack ritornare indietro con le date di scadenza,tranne se non si recedono entro i termini previsti i servizi aggiunti,,tu sicuramente ti sei ritrovato involontariamente nel casino che stanno facendo con le riconnessioni,fai molta attenzione,che vuoi che ti dicano gli operatori,per adesso non ci stanno capendo più nulla neanche loro.

se non si aggiusta la data di scadenza allo scadere delle promozioni fra 12 mesi manderò la disdetta del contratto, mi era gia successo una volta che erroneamente mi avevano attivato hd gratuti per 4 mesi facendomi slittare la scadenza di alcuni mesi, ma allo scadere delle promozioni ho mandato disdetta senza nessun problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso