Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno chiamato dallo 02..
Offerto la stessa composizione: calcio sport hd a 29.90
Oppure senza calcio a 21.90
L'unica cosa è che pagherei agosto quasi a listino..
Non ho chiesto per Sky go ed Extra
Se ci fossero sarei tentato ad accettare per terminare tutto questo bailamme che mi sta stancando
Ho detto di richiamare

Ps: il resto della famiglia non ci sta e vuole recedere completamente perché si sente truffato

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Quindi anche a te offerta iniziale non attivabile? Serietà questa sconosciuta...si rimangiano i contratti stipulati? Manco fossero Vivendi...
Vado anch'io di recesso e poi si attaccano. Rimango al buio. Se alla fine del mese mi propongono qualcosa di più che buono bene, altrimenti sto senza e amen.
La scadenza slitterebbe a all'1/9/2017 giusto?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sky TV 19,90 cinema 0 famiglia 2,50. Calcio 4,99 Hd 2 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aaaaaaaa... Mitico!!!! Ma la scadenza è rimasta 1/8? Quando hai attivato la riconnessine eri già al buio o vedevi ancora?
A diffeenza tua a me avevano proposto l'HD a 0, spero che non sia davvero quello il problema...

Aaaaaaaa... Mitico!!!! Ma la scadenza è rimasta 1/8? Quando hai attivato la riconnessine eri già al buio o vedevi ancora?
A diffeenza tua a me avevano proposto l'HD a 0, spero che non sia davvero quello il problema...

Non penso sia quello, io ho l'hd a due euro ma non mi hanno attivato nulla...
La differenza con me è con famiglia: non vorrei sia quello il problema, ho visto che simulando un nuovo abbonamento se togli il pacchetto famiglia si azzerano tutte le promozioni... :eusa_think:

Non penso sia quello, io ho l'hd a due euro ma non mi hanno attivato nulla...
La differenza con me è con famiglia: non vorrei sia quello il problema, ho visto che simulando un nuovo abbonamento se togli il pacchetto famiglia si azzerano tutte le promozioni... :eusa_think:

ciao,

gentilmente riuscite a linkare il modulo per essere richiamati per la reconnection anticipata?

Grazie

Ufficiale contratto cessato stamattina mi hanno chiamato due tre volte all'ultima telefonate del controllo qualità mi avevano proposto un offerta di 18 mesi ho chiaramente rifiutato e detto che non avrei accettato nessuna offerta se non quella che avevo sottoscritto anche perchè a prescindere dalla tipologia di offerta avevano perso credibilità quindi mi ha risposto allora chiudiamo l'abbonamento.
Visto la celerità nel chiudere il contratto penso che non ascolterò più nessuna offerta e riconsegnerò il decoder nei prossimi giorni.

...certo che qui si balla tra attivazioni e chiusure di contratti senza (almeno apparentemente) un minimo di criterio da parte dai sky...

Dopo due telefonate di oggi niente da fare a me non mi vogliono applicare l'offerta addirittura mi hanno attaccato il telefono in faccia per quanto mi riguada io chiudo definitivamente quindi chiedero che il recesso che ho inviato venga applicato devo purtroppo confermare che nn sanno dare una motivazione non è vero che vanno a recuperare la registrazione era solo un modo per perdere tempo adesso ne sono ancora più convinto in quanto ho chiesto di inviarmela ma niente.
Ho fatto presente che siamo in tanti e che questo è un comportamento inacettabile sinceramente adesso non ho voglia di fare nulla ma andrebbe approfondita con il corecom sta situazione quando mi passerà il nervoso vediamo.
C'è un modo per sollecitare il recesso visto che la raccomandata è stata inviata il 3. Un numero di fax eventualmente c'è?

ma tu eri stato contattato dal servizio qualità?

Ciao , mi ha contattato il sevizio qualità Sky...dopo aver riepilogato le offerte fatte in reconnection, mi hanno attivato tutto. Mi sono arrivate le mail e il fai date si è già aggiornato . Allora si può fare !

dalla chiamata quanto tempo è passato?

Scusate, sto seguendo l'evoluzione della novità dell'anno per quanto riguarda il recupero clienti, ma quello che non capisco, è il perchè mandate disdetta dato che sono loro che stanno modificando il contratto che hanno fatto telefonicamente con voi!
Io fossi nella vostra situazione, semplicemente bloccherei i pagamenti automatici (pagherei quanto pattuito in posta e alla scadenza!) e mi rivolgerei a una associazione dei consumatori per far valere i miei diritti!
Se LORO vogliono cambiare il contratto, niente raccomandata (perchè dovrei spendere 5 euro io, quando sono LORO che hanno chiaramente modificato il contratto?) e chiederei pure gli 11 euro (o quanti sono...) per recesso fuori dalla scadenza naturale del contratto!
Ma possibile le grandi aziende possano prenderci per i fondelli come vogliono e noi dobbiamo sempre rimetterci????
E' ora di finirla! Non chiamate più, e bloccate i pagamenti automatici, solo così la si vince!

Il numero del controllo qualità e questo :02 94326003

Scusa un'altra cosa, che non ricordo: al momento della chiamata, eri al buio o eri stato riconnesso a listino?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso