ecco la mia discussione ieri...scusate per eventuali errori ma non è facile stare calmi...
Emma Valeria: Benvenuto/a nel Servizio Clienti Sky, sono Emma Valeria. Posso chiederti il motivo per cui vuoi inviare disdetta?
Tu: cod cliente xxxxxxxxxxxxxx
Tu: vorrei sapere perchè la mia offerta di retention non è attiva?
Emma Valeria: controllo subito
Tu: scusi reconnection
Emma Valeria: mi risulta aperta una tua contestazione in data 09/08/2016 per il riascolto della registrazione della promo
Emma Valeria: risulta ancora in lavorazione , posso sollecitare ma bisogna comunque attendere
Tu: ma attendere cosa...mi chiamate il 24 luglio..attivare il primo agosto qualcosa che non ho richiesto..e devo ancora attendere???
Tu: son giorni che richiedo un intervento...e nessuno si fa vivo
Emma Valeria: capisco , ma quello che possiamo fare per aiutarti è sollecitare la risoluzione della tua contestazione
Tu: ma ti pare normale secondo te....che nessuno si fa vivo...? non mi resta che mandare recesso...scusa
Tu: perderete un cliente che vi farà pessima pubblicità..se volete questo...va bene
Tu: mi avete mandato una mail il 5 agosto...che mi avreste chiamato al più presto...e che avreste risolto il problema...bla bla...solo parole
Emma Valeria: capisco , se potessi aiutarti direttamente io lo farei volentieri, quello che posso fare è sollecitare nuovamente
Emma Valeria: tramite chat non possiamo fare altro
Tu: ma la vedi la promozione o no?
Emma Valeria: no il problema è quello che non risulta attiva anche se hai effettuato la registrazione
Emma Valeria: la promo era
Emma Valeria: skytv+sport gratis per n12 mesi +sconto sul servizio hd 4 euro+famiglia a 2.50 euro
Tu: è non era.....esatto.....e chi la deve attivare ?
Emma Valeria: il gruppo che si occupa delle riconnessioni
Tu: ma il gruppo mi contatta il 24 luglio....siamo al 11 agosto...
Emma Valeria: lo so se potessi lo farei io
Emma Valeria: mi dispiace
Tu: cosi perdete un cliente...perchè non posso accettare di pager 44 euro una cosa che devo pagare in seguito ad offerta 24
Emma Valeria: una volta attivato chiaramente ti verrebbero stornati gli importi , fa fede la registrazione
Emma Valeria: quando l'hai effettuata?
Tu: 24 luglio
Tu: abbonamento partito il 1 gosto
Emma Valeria: nella registrazione da quando partiva la promo? dal 01/08/2016
Tu: si dal primo agosto
Tu: infatti sono stato al buio per qualche ora
Emma Valeria: ok se nella registrazione è indicato questo
Emma Valeria: vuol dire che la decorrenza sarà quella , ti andremo a stornare gli importi
Emma Valeria: aggiuntivi
Tu: e chi me lo dice tu?...mandami una mail che quello che mi dici è vero...
Tu: ci sono 14 giorni per fare recesso senza costi...oggi siamo all 11....tu avresti fiducia?
Emma Valeria: allora la chatg del nostro servizio
Emma Valeria: si può salvare
Emma Valeria: quindi se come mi dici
Emma Valeria: nella registrazione è stato indicato che la promozionbe sarebbe partita il primo agosto
Emma Valeria: allora (considerato che la fattura di agosto è già stata emessa) nella fattura successiva verrà effettuato uno storno
Emma Valeria: se non lo trovassi in automatico basterà contattare noi
Emma Valeria: e tgte lo faremo subito
Emma Valeria: dopo che chiudi questa chat puoi salvarla e inviartela tramite email
Emma Valeria: mi dispiace ma non siamo abilitati ad inviare le mail
Emma Valeria: per cui per avere un documento scritto
Emma Valeria: basya salvare la chat
Emma Valeria: è un documento ufficiale scritto sky
Tu: eh comodo cosi....io devo fidarmi di uno ditta che mi sta prendendo in giro...e chi mi dice che tra un mese sarà di nuovo soi..etc etc?
Emma Valeria: non si tratta di fidarsi di una parola detta da me
Emma Valeria: si tratta di avere in mano uno scritto
Emma Valeria: e ripeto , se nella registrazione risulta che la decorrenza è il primo agosto 2016
Emma Valeria: dopo l'attivaziobne ti verrà effettuato lo storo
Tu: intanto salviamo la chat di oggi...cosi la faccio leggere ad altre persone che sono nella mia stessa situazione...e poi vediamo...ho bisogno di certezze...e voi non ne state dando...
Emma Valeria: più di questo non posso fare mi dispiace
Tu: ma non ti pare grottesca la situazione?
Emma Valeria: c'è stato un inconveniente che stanno cercando di risolvere , tramite chat purtroppo non possiamo fare nulla direttamente , ma solo segnalarlo un alta volta
Emma Valeria: faccio quello che è nelle mie possibilità , sarei felice se potessi risolverti direttamente il problema , ma non posso per cui segnalo nuovamente che sei in attesa e che non sei stato ancora contattato