Albarossa2001
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 7 Marzo 2002
- Messaggi
- 579
Sì sì già riconsegnatiMa non hai riconsegnato gli apparecchi (decoder, etc.)?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì sì già riconsegnatiMa non hai riconsegnato gli apparecchi (decoder, etc.)?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
E allora penso tu debba fare l'abbonamento come nuovo cliente, ma è un mio pensiero, non sono esperto a riguardoSì sì già riconsegnati
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Skyforever ma tu quindi sei al buio ora? cosa vedi nel fai da te?
Ma anche dopo 2 anni di buio posso fare la riconnessione?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
stato abbonamento cessato
Ragazzi io ho mandato il recesso 3 giorni fa... secondo voi entro quando me lo chiudono il segnale?
Hai mandato raccomandata o PEC?
Serve per fare valere i tuoi diritti se non sono stati rispettati e se le segnalazioni sono tante si multa sky (p.s. solo con le segnalazioni vengono multati )
te lo hanno applicato loro il recesso o l'hai inviato tu? dopo quanti giorni ti hanno oscurato il segnale?
Raccomandata con ricevuta di ritorno... recesso entro i 14 giorni!
Si questo lo so,ma io parlavo solo egoisticamente,nel senso,a me verrà qualcosa in tasca?
Basterò solo io con l'invio della registrazione per far multare Sky?
Dovranno attivarmi l'abbonamento perchè il corecom li contatterà o manco alzeranno un dito?
In questi termini volevo capire più a fondo.
Sono in scadenza a fine mese,qualcuno che non ha fatto reconn. antic. ed e' al buio si e' informato sui pack e costi di riconnessione agli sky service ?
Sono contento per te, a me ieri mi ha chiamato il servizio qualità, ma non hanno fatto nulla dicendo che mi avrebbe contattato l'ufficio preposto alla 17.30. Ovviamente non ho sentito nessunoAppena contattato dal servizio Qualità Sky, dopo aver spiegato il problema, mi hanno attivato il pacchetto Calcio da 4,99€ ed è stato aggiornato il fai da te con 25,90€, anziché 24,90€ come da registrazione telefonica (Sky TV 19.90€ - Sport gratis - HD gratis e Calcio 4.99€). La scadenza è passata al 1/9/2016.
Adesso facciamo un'altra guerra per ripristinare scadenza. Almeno ci proviamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allo sky service offrono per adesso un pack gratis per 24 mesi il resto a listino compreso hd ti parlo dei primi 15 giorni sono andato a chiedere io di persona e mi ha detto di andare il 17 per vedere la nuova offerta ma che probabilmente sara quella più un ulteriore sconto sul hd
Appena contattato dal servizio Qualità Sky, dopo aver spiegato il problema, mi hanno attivato il pacchetto Calcio da 4,99€ ed è stato aggiornato il fai da te con 25,90€, anziché 24,90€ come da registrazione telefonica (Sky TV 19.90€ - Sport gratis - HD gratis e Calcio 4.99€). La scadenza è passata al 1/9/2016.
Adesso facciamo un'altra guerra per ripristinare scadenza. Almeno ci proviamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusate una cosa, ma la pre-riconnessione la propone sky contattandoci al telefono oppure dobbiamo noi compilare un modulo sul loro sito?
se per qualsiasi ragione, come ho già letto parecchie volte qui sul forum, la promo proposta non concide con quella nel fai da te, per fare il recesso entro i 14gg devo mandare una raccomandata o pec?
visto la situazione attuale delle offerte che definiscono pessima, vado a dare un'occhiata per i nuovi abbonati.
ciao
Grazie skyforever,purtroppo la strada dello sky service quest'anno è probabilmente da escludere.
Ho letto del tuo problema,non ti hanno riallineato e ti hanno cessato mentre ad altri è andata meglio,non so che dire,gli ultimi anni sky ci ha abituato a cose assurde,e se ricompilassi il form ?