Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per pensare positivo mi sono ritrovato con il contratto cessato:) perchè non si poteva applicare l'offerta poi scopro che è stata applicata almeno a quanto ricordo 5-6 utenti a distanza di poco tempo dalla mia telefonata sfido chiunque ad essere fiducioso anche te che sei ottimista più di me:laughing7:. Per la scadenza lo so che sicuramente che se attivano sarà 1 settembre, per il pacchetto mancante nel mio caso è cinema se ci fosse la possibilità ci penserei ma mi accontenteri già se mi applicassero l'offerta:D
Con abbonamento cessato ora la tua situazione e diversa rispetto a prima,se sei al buio perché dovrebbero attivartela non prima del 1/9? Ora e come se stai accettando una normalissima riconnessione con abbonamento già cessato.Se ho capito bene ora il problema di incompatibilità di promo e stato risolto.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
...quello che non riesco proprio a capire è il criterio per cui a qualcuno hanno attivato l'offerta e ad altri no...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Al massimo segui un po' la questione di skyforever86 che ha praticamente fatto la riconnessione dopo esser rimasto al buoi per aver chiuso il contratto.
Secondo me ora non avresti nulla da perdere, penso che se ti attivano il segnale lo fanno direttamente con la combinazione richiesta, in caso contrario vuol dire che hanno nuovamente proposto qualcosa che non può essere mantenuto o che richiede di nuovo periodi di attesa.
Puoi darmi il link? non lo trovo più?
 
Con abbonamento cessato ora la tua situazione e diversa rispetto a prima,se sei al buio perché dovrebbero attivartela non prima del 1/9? Ora e come se stai accettando una normalissima riconnessione con abbonamento già cessato.Se ho capito bene ora il problema di incompatibilità di promo e stato risolto.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Guarda mi hanno appena contattato, a loro non risulta la riconnessione di due giorni fa ma nello stesso tempo mi hanno fatto fare la terza registrazione telefonica con l'offerta di 26,89 ed entro un paio d'ore mi attivano tutto gli ho detto che mi sembra quasi una situazione surreale cmq adesso ho un ricontatto con l'operatrice tra due ore per vedere se mi hanno applicato l'offerta e se vedo i canali.
Vi aggiorno cmq secondo me ulisse nell'odissea in confronto a me ha fatto meno fatica :D
 
Ultima modifica:
Proprio come hai detto, contratto registrato che avrebbe dovuto partire l'1 agosto, riconnesso con due dei tre pacchetti richiesti (manca lo sport che avrebbe dovuto essere quello a 4.99) ma a prezzo di listino con box set e 3d attivi che sono altre 10 euro.
Dal 1 agosto che mi dicono di pazientare...Non sono un Santo, la pazienza è finita. Se non mi chiamano oggi domani vado di recesso. Dicono loro stessi in chat di mandarlo per tutelarsi e onestamente credo sia meglio..visto che sono in grado di venir meno ai contratti stipulati possono benissimo andare avanti a farti pagare a listino tranquillamente.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si si ok ho capito, quindi un'offerta te l'hanno attivata ma diversa da quella concordata, allora fai bene a mandare disdetta.
2 domande:
1) tralasciando per un attimo il problema dei pack e del prezzo, con attivazione 01/08/16 in pratica il prossimo anno ti scadrà il 31/08/2017 ma la promo sarà valida fino al 01/08/17 quindi ci sarebbe 1 mese a prezzo di listino corretto?
2) ipotizzando che oggi ti sistemano tutto, dovrebbe stornarti quello non richiesto per questi 11 giorni corretto?

In ogni caso continuo a seguire l'evolversi degli eventi degli utenti per capire cosa sarà meglio fare tra 3 mesi circa.
 
caro antonio, se non sbaglio ci siamo confrontati lo scorso anno con una promo reconnection da leccarsi le orecchie. Quest'anno un disastro!
Come sta andando? Leggo che non ti hanno applicato la promo...
Io avevo raggiunto una prericonnessione con tv+sport+hd a 21,90 senza slittamento data scadenza
ieri mi hanno chiamato e mi hanno detto che l'HD lo davano solo a 3 euro, ma rimanevano skyGo e extra. Non è successo niente di tutto ciò. La promo è sì da 22,90 ma con slittamento scadenza il 1 settembre e senza skyGO e EXTRA.
Mi avevano promesso anche il cambio decoder con uno WIFI, visto che il mio via cavo non funziona bene, ma era una bugia anche quella, per il WIFI vogliono 99 euro.... :(
Ciao Kekkino, erano bei tempi l'anno scorso...oggi, invece, un giorno triste perchè stamattina ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno del recesso nei primi 14 giorni. Mi è uscito un messaggio sul decoder che dice che c'è un numero verde da chiamare, non so nemmeno se chiamare in realtà. L'unica speranza che ho è un'offerta chiara e spero più che altro nella faccia da salvare per Sky. Per il resto sono molto deluso. Avete vinto voi questa volta gatte nere...almeno per ora...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Nuovo aggiornamento, chiamato 027070 spiegato la situazione etc etc..non possono far nulla perché è passato troppo tempo dal primo agosto, avrei dovuto chiamare prima!!
Peccato che dal 5 agosto che ho la loro mail che sarei stato contattato da loro ,
Consiglio che mi ha dato e che a questo punto seguirò..pec con revoca immediata per mancata attivazione promozione..
Andrò al buio e attendo nuove proposte o da loro o chiamerò io se avrò voglia..
Sky ti saluto e non né parlerò bene stanne certa..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Ciao Kekkino, erano bei tempi l'anno scorso...oggi, invece, un giorno triste perchè stamattina ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno del recesso nei primi 14 giorni. Mi è uscito un messaggio sul decoder che dice che c'è un numero verde da chiamare, non so nemmeno se chiamare in realtà. L'unica speranza che ho è un'offerta chiara e spero più che altro nella faccia da salvare per Sky. Per il resto sono molto deluso. Avete vinto voi questa volta gatte nere...almeno per ora...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ahahah dai non ti buttare giù! Alla fine il BERE vincerà sul male:) ...anzi sulle gatte nere!
Anche io, alla fine, sto mandando recesso via PEC per uno dei due contratti che non mi hanno riallineato. Ieri mi hanno applicato una promozione simile a quella registrata in pre riconnessione a fine luglio, ma leggermente diversa nei costi e nei tempi (il contratto sarebbe andato in scadenza il 1/3/2017). Io pretendo la MIA offerta!
Appena vado al buio mi rimetto in pista.
Think positive!
 
Ahahah dai non ti buttare giù! Alla fine il BERE vincerà sul male:) ...anzi sulle gatte nere!
Anche io, alla fine, sto mandando recesso via PEC per uno dei due contratti che non mi hanno riallineato. Ieri mi hanno applicato una promozione simile a quella registrata in pre riconnessione a fine luglio, ma leggermente diversa nei costi e nei tempi (il contratto sarebbe andato in scadenza il 1/3/2017). Io pretendo la MIA offerta!
Appena vado al buio mi rimetto in pista.
Think positive!
Eheh speriamo bene. L'unico dubbio che ho è il modulo che ho spedito. In realtà ho inserito solo il recesso nei primi 14 giorni, forse dovevo specificare che riguardava la mancata attivazione dell'offerta, chissà...in ogni caso alla fine ho chiamato non ho potuto resistere Xd. La signorina ha sentito recesso e subito magicamente ha trovato la promozione, mi ha detto che siamo tutelati ecc c'è una registrazione vocale ecc e con le varie chiamate che ho fatto ho, in realtà, allungato i tempi di ricontatto. Ora lei ha fatto un sollecito ma in ogni caso ora sto tranquillo. Se risolvono la situazione e c'è un modo per revocare il recesso è bene, altrimenti adios amigos. Con Vodafone successe la stessa identica cosa, condizioni contrattuali non rispettate (anche se lei ha detto che sono semplicemente tempi tecnici per l'attivazione delle promo...ma stiamo nel 2017 quanto diavolo ci vuole mah), però mi ricontattarono e ricevetti lo stesso quelle condizioni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ahahah dai non ti buttare giù! Alla fine il BERE vincerà sul male:) ...anzi sulle gatte nere!
Anche io, alla fine, sto mandando recesso via PEC per uno dei due contratti che non mi hanno riallineato. Ieri mi hanno applicato una promozione simile a quella registrata in pre riconnessione a fine luglio, ma leggermente diversa nei costi e nei tempi (il contratto sarebbe andato in scadenza il 1/3/2017). Io pretendo la MIA offerta!
Appena vado al buio mi rimetto in pista.
Think positive!

Perchè mandarla ora?
Io attendo il 14,tanto sarò ancora nei limiti consentiti no?
 
Eheh speriamo bene. L'unico dubbio che ho è il modulo che ho spedito. In realtà ho inserito solo il recesso nei primi 14 giorni, forse dovevo specificare che riguardava la mancata attivazione dell'offerta, chissà...in ogni caso alla fine ho chiamato non ho potuto resistere Xd. La signorina ha sentito recesso e subito magicamente ha trovato la promozione, mi ha detto che siamo tutelati ecc c'è una registrazione vocale ecc e con le varie chiamate che ho fatto ho, in realtà, allungato i tempi di ricontatto. Ora lei ha fatto un sollecito ma in ogni caso ora sto tranquillo. Se risolvono la situazione e c'è un modo per revocare il recesso è bene, altrimenti adios amigos. Con Vodafone successe la stessa identica cosa, condizioni contrattuali non rispettate (anche se lei ha detto che sono semplicemente tempi tecnici per l'attivazione delle promo...ma stiamo nel 2017 quanto diavolo ci vuole mah), però mi ricontattarono e ricevetti lo stesso quelle condizioni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh cmq saremo un bel po' a mandare recesso entro domani, quindi spero si renderanno conto dell'incompetenza e trovino una soluzione!
Ti ha confermato si possa annullare il recesso? In che modo ed entro quanto?
 
Perchè mandarla ora?
Io attendo il 14,tanto sarò ancora nei limiti consentiti no?

Sì è vero, però sto partendo e non avrò il pc, quindi faccio adesso. E poi quella frase 'premesso che non sono ancora passati 10 giorni lavorativi dalla stipula del contratto', ed essendo oggi il decimo lavorativo (la mia attivazione è 31/7) non voglio rischiare niente!
 
Non male allora,ma hanno fatto tutto questo casino per 2 euro?
Ma sono deficienti?


a me l'hanno attivato a 3 euro l'HD dicevano che a 2 non si poteva più fare.....mah.
Mi hanno promesso altre cose in cambio, ma erano tutte bugie per farmi accettare la cosa.
 
Ultima modifica:
a me l'hanno attivato a 3 euro l'HD dicevano che a 2 non si poteva più fare.....mah.
Mi hanno promesso altre cose in cambio, ma erano tutte bugie per farmi accettare la cosa.

Manda recesso se non sei soddisfatto!! c'è una registrazione diversa da quello che ti hanno applicato...
 
Guarda mi hanno appena contattato, a loro non risulta la riconnessione di due giorni fa ma nello stesso tempo mi hanno fatto fare la terza registrazione telefonica con l'offerta di 26,89 ed entro un paio d'ore mi attivano tutto gli ho detto che mi sembra quasi una situazione surreale cmq adesso ho un ricontatto con l'operatrice tra due ore per vedere se mi hanno applicato l'offerta e se vedo i canali.
Vi aggiorno cmq secondo me ulisse nell'odissea in confronto a me ha fatto meno fatica :D

Grande,tienici informati
 
Beh cmq saremo un bel po' a mandare recesso entro domani, quindi spero si renderanno conto dell'incompetenza e trovino una soluzione!
Ti ha confermato si possa annullare il recesso? In che modo ed entro quanto?
A me in chat stamattina hanno detto che una volta che parte il recesso non è stoppabile.
Comunque anche il fatto che a qualcuno hanno detto che la proposta arrivava da un call center esterno è secondo me una balla... Ho provato a chiamare il numero 02 91976494 ,che è quello che mi ha fatto la promo, e dice chiaramente: "se vi ha chiamato questo numero siete stati contattati dall'ufficio commerciale di Sky". Non hanno scuse nemmeno su questo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ma oggi non hanno più aggiornato nessuno?
Ho provato con lo 027070 ma mi danno praticamente per spacciato. Perdere i clienti evidentemente non interessa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso