Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo con piacere che stanno riconfermando la promo a tutti. A me la differenza tra la prima promo e la seconda promo attivata il 16 agosto è l'HD che prima era gratis e adesso bisogna pagare 2 euro al mese. Altro dettaglio che ho chiarito con l'ufficio qualità di SKY che mi ha chiamato due giorni dopo l'attivazione. Il contratto decorre dal 16 agosto 2016 e scade il 01/09/2017. Però d dal 16 agosto 2017 al 01/09/2017 devo pagare i giorni a prezzo di listino.
A presto!

che gli ultimi gg l'anno prossimo vengano tariffati a listino può anche starci,l'importante è che abbiano la decenza di "abbuonare" quelli iniziali di questo mese d'agosto,fino a quando non hanno sistemato i prezzi scontati,nel tuo caso il 16 agosto,nel mio il 22.

..ad alcuni continuano a non attivare nulla, a parte il listino a prezzo pieno...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

hai provato a girare i canali? no perché skynews24 si vede per tutti

ragazzi io ho provato ad andare sul fai da te per attivarlo e mi dice che verrà attivato automaticamente esattamente il giorno in cui farò 1 anno di abbonamento.

anche a voi è successo così ?

ragazzi io ho provato ad andare sul fai da te per attivarlo e mi dice che verrà attivato automaticamente esattamente il giorno in cui farò 1 anno di abbonamento.

anche a voi è successo così ?

Si è così.
Pensa che io ho letto 2017 pensando al 2016 ed ero contento.
Poi ho capito che dovevo attendere 1 anno...

Ieri allo Sky service mi offrivano:
Sky TV a listino
1 pack gratis a scelta
Hd scontato a 4 euro

Sono tornato a casa :badgrin:

Qualcuno ha idea di quanti giorni devono passare prima che applichino il recesso inviato tramite PEC? Mail inviata il 12 agosto e segnale non ancora oscurato

Io avrei accettato

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Fino al 31 agosto se non avrò offerte migliori faccio sempre in tempo ad accettare
Penso che sia l'offerta base a tutti quelli che vogliono riconnettersi
Sono 23.90€ per skytv + un pack + hd
Il resto se lo vuoi a listino
Non penso sia il massimo...

Ultima modifica:
Fino al 31 agosto se non avrò offerte migliori faccio sempre in tempo ad accettare
Penso che sia l'offerta base a tutti quelli che vogliono riconnettersi
Sono 23.90€ per skytv + un pack + hd
Il resto se lo vuoi a listino
Non penso sia il massimo...

peccato per il vincolo a 12 mesi perchè se fosse 24 mesi,si potrebbero aggiungere gli altri 2 pack con la convenzione ASSOCRAL a 7€ mensili per 24 mesi ed avere quindi Tv+3pack+Hd a 37,90€ mensili per 2 anni.

Ma va, no! Sto ancora combattendo:)

A me si,ma con HD a 3 euro invece che zero euro e con scadenza il 1 settembre 2017 invece del 1 agosto 2017.
Quindi mi sa che non siamo nella stessa situazione,infatti secondo me non chiameranno più, dando per scontato che a me va bene così,e il recesso che ho inviato diventa inesistente?
Booooo,aspetto ancora 5 o 6 giorni e poi chiamò io...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso