Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte offerte vincolanti che fanno perdere skygo e extra...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contattato da 02-9197XXXX a seguito della compilazione del form.
Ho accettato Sky TV (a listino) + Famiglia(offerto a 2.5€) + Cinema(gratuito per 12 mesi) + Sport(offerto a 4.99€) + HD(offerto a 2€ per 12 mesi).
Il tutto per circa 29.50€/mese per 12 mesi.
Perdita di sky go e sky extra.

Sono felicissimo. :D
Questo abbonamento è stato sistemato ;)

PS: quasi quasi anticipo la mia scadenza (anche pagando le penali) per prendere offerte così.
Questa offerta l'accetterei al volo pure io. Provo a compilare il form, magari combino :D

Sì ma nel mio caso non ero interessato a nessuna delle 2 cose...sembra fatto ad hoc anche se non lo è :)

Ragazzi vedete che non stanno andando a buon fine queste registrazioni. Dicono che queste promozioni non esistono e sono inapplicabili.. Fate anche voi un riscontro sul 027070 se risultano effettivamente in lavorazione. A me tutto sparito..offerta e registrazioni, ed infatti sono ancora al buio..

Ragazzi vedete che non stanno andando a buon fine queste registrazioni. Dicono che queste promozioni non esistono e sono inapplicabili.. Fate anche voi un riscontro sul 027070 se risultano effettivamente in lavorazione. A me tutto sparito..offerta e registrazioni, ed infatti sono ancora al buio..

l'offerta l'hai ricevuta oggi?

..per quello non mi fido! Preferisco aspettare. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche a me tv a 19.9+hd a 2+cinema gratis+calcio 4,90 ...ma non esulto...non per l'offerta ma perchè verrà realmente attivata??:eusa_think:

Ricevuta chiamata dopo compilazione form...
Accettato: Sky TV (19,90) + Famiglia(2,5€) + Cinema(free) + Calcio (4,99€) + HD (2€) con vincolo 12 mesi.
Vi aggiorno come mi ritorna il segnale.
Gentilmente pregherei anche gli altri utenti che hanno accettato oggi la chiamata dopo il form di aggiornare su quando prendono il segnale

Ricevuta chiamata dopo compilazione form...
Accettato: Sky TV (19,90) + Famiglia(2,5€) + Cinema(free) + Calcio (4,99€) + HD (2€) con vincolo 12 mesi.
Vi aggiorno come mi ritorna il segnale.
Gentilmente pregherei anche gli altri utenti che hanno accettato oggi la chiamata dopo il form di aggiornare su quando prendono il segnale

esatto aggiorniamoci su quando ci attivano il segnale.....

ps io penso minimo domani per farci pagare un mese intero (tutto settembre prossimo) ;)

Contattato da 02-9197XXXX a seguito della compilazione del form.
Ho accettato Sky TV (a listino) + Famiglia(offerto a 2.5€) + Cinema(gratuito per 12 mesi) + Sport(offerto a 4.99€) + HD(offerto a 2€ per 12 mesi).
Il tutto per circa 29.50€/mese per 12 mesi.
Perdita di sky go e sky extra.

Sono felicissimo. :D
Questo abbonamento è stato sistemato ;)

PS: quasi quasi anticipo la mia scadenza (anche pagando le penali) per prendere offerte così.
Lo stesso identico mio contratto che mi devono attivare dal 1 agosto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, visto che sky fa orecchie da mercante o in ogni caso ci mette troppo tempo per adeguare il prezzo dell'HD e ripristinare la data di scadenza al 31/07 oggi ho mandato tramite PEC una bella diffida ad adempiere entro 15gg al termine dei quali o fanno quello che devono o recedono dal contratto, fatte salve mie richieste di danni.
vi lascio il testo inviato nella speranza che possa servirvi.

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti
SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

Milano, 01/09/2016

Io sottoscritto ---------- nato il ------- a ------- e residente in ----- alla via --------, - formulo la presente per significare quanto segue.

Premesso che:

1) in data 14/07/2016 stipulavo con Voi il contratto telefonico di riconnessione relativo al contratto di abbonamento N.---------- accettando la seguente offerta:
Sky Tv a 19,90€
Sky Cinema 0€
Sky Famiglia 2,50€
Sky Sport 4,99€
Opzione HD 0€
Servizi inclusi eccetto Skygo e Extra
Totale 27,40€ per 12 mesi;

2) a tutt'oggi non risulta ancora da Voi adempiuto il contratto e, in particolare, risulta attiva l'opzione HD al costo di 3€ invece che 0€ ed inoltre l'attivazione di tutti i pacchetti previsti e delle opzioni è avvenuta 19/08/2016 e non il 01/08/2016 come pattuito con conseguente slittamento della data di scadenza del contratto annuale dal 31/07/2017 al 31/08/2016.
L'inadempimento è addebitabile unicamente a Vostra esclusiva colpa, essendo peraltro già trascorso un congruo termine per l'adempimento, che era stato stabilito il 01/08/2016 e già sollecitato in altre occasioni sia tramite chat nel sito www.sky.it che telefonicamente.

Tutto ciò premesso e considerato, con la presente Vi intimo e diffido ad adempiere, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1454 c.c., entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, avvertendoVi che, decorso inutilmente tale termine, il contratto s'intenderà automaticamente risolto di diritto, con riserva di agire presso le competenti sedi per il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi e con ulteriore aggravio di spese a Vostro carico.

Con ogni più ampia riserva di diritti, ragioni e azioni.

Distinti saluti.
--------- ---------
Standing ovation!!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

aggiornamento: il segnale è stato ripristinato, però è presente solo calcio, mentre il cinema non si vede! :mad:

sull'app e sul sito mi dice ancora abbonamento scaduto, però posso attivare extra. mah....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso