Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad oggi nel fai da te risulta ancora 39,40 invece che i 32,40 pattuiti. Attendo massimo domani e poi chiamo. Ora però mi sta venendo anche un dubbio riguardo a skytv+1pack a 19,90€ per 24 mesi. Come ho detto mi ritrovo a scadenza al 1/10/2018 e l'operatrice mi ha detto che fra 1 anno potrò fare disdetta pagando solo 11,53 senza alcun rischio sugli sconti ricevuti. Per le altre promo nn ci sono problemi perché sono a 12 mesi, ma questa a 24 non vorrei trovarmi fregato fra 1 anno. Sappiamo benissimo che dicono na cosa è poi...
Cmq nn ho ancora ricevuto la mail di riepilogo della reconnection, almeno con quella potevo vedere tutte le condizioni delle varie promo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

In pratica è la mia stessa offerta...io però non ho HD (mi sono fidato dell'operatore che mi diceva fosse compreso) nè famiglia (non mi serve)

In pratica è la mia stessa offerta...io però non ho HD (mi sono fidato dell'operatore che mi diceva fosse compreso) nè famiglia (non mi serve)

Anche a te hanno detto che se disdici tra 12 mesi non devi restituire gli sconti per il pack gratis a 24 mesi?

ma se gli mando io oltre alla pec di diffida, l'mp3 della registrazione del contratto telefonica è legale o rischio di passare nel torto?!

Sì, ma chissà se è vero

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quando chiamo chiedo. Io a darli 168€ di sconti (14€x12) non ci penso proprio. Faccio partire il recesso e buonanotte. Ma tu hai ricevuto la mail di conferma? Non lo so se li c'è scritto qualcosa sulle condizioni contrattuali, ma almeno a riceverla

Quando chiamo chiedo. Io a darli 168€ di sconti (14€x12) non ci penso proprio. Faccio partire il recesso e buonanotte. Ma tu hai ricevuto la mail di conferma? Non lo so se li c'è scritto qualcosa sulle condizioni contrattuali, ma almeno a riceverla

No nessuna mail...se non riusciamo a chiarire la situazione, tra una settimana vado anche io di disdetta

No nessuna mail...se non riusciamo a chiarire la situazione, tra una settimana vado anche io di disdetta

Esatto, perchè la data di scadenza contratto al 1/10/2018 è chiaramente un vincolo contrattuale. Io gli e lo chiesto non due, ma tre volte, e mi hanno assicurato che il vincolo era solo sulle promo a 12 mesi, su quella a 24 mesi non c'era un vincolo ma si trattava solo di un prezzo bloccato per 24 mesi senza vincolo contrattuale.
Intanto mi è arrivato il questionario del servizio clienti ma della mail di riepilogo nessuna traccia ancora

Esatto, perchè la data di scadenza contratto al 1/10/2018 è chiaramente un vincolo contrattuale. Io gli e lo chiesto non due, ma tre volte, e mi hanno assicurato che il vincolo era solo sulle promo a 12 mesi, su quella a 24 mesi non c'era un vincolo ma si trattava solo di un prezzo bloccato per 24 mesi senza vincolo contrattuale.

Le stesse cose che hanno detto a me

Ragazzi...mandata PEC ieri per recesso entro 14 gg...già oggi fatto fuori...cessato!
Già fatto modulo di richiesta di ricontatto...

Le stesse cose che hanno detto a me

La soluzione è semplice. Dobbiamo chiamare (anche più volte, così da sentire più campane, visto anche che ognuno dice la sua) e il primo che ci dice che gli sconti vanno restituiti si va di recesso. Volevo aspettare domani per via dei 7€ in più sul prezzo, ma forse più tardi, appena trovo un po di tempo, chiamo e via.

Azz che velocità!!!

Ci sono rimasto male...oggi accendo la tv...e bum...contratto cessato!
Accedo al fai da te...e contratto cessato!
Ho già compilato il modulo per farmi ricontattare!
C'è qualche numero a cui telefonare?
Il numero 800 922 333 presente nella pagina del modulo non è più attivo e nemmeno
l'800 922 331...ce ne sono altri che funzionano?

Ci sono rimasto male...oggi accendo la tv...e bum...contratto cessato!
Accedo al fai da te...e contratto cessato!
Ho già compilato il modulo per farmi ricontattare!
C'è qualche numero a cui telefonare?
Il numero 800 922 333 presente nella pagina del modulo non è più attivo e nemmeno
l'800 922 331...ce ne sono altri che funzionano?

Forse i ritardi delle scorse settimane erano dovuti anche all'estate. Mi sembrava strano che per cessare un abbonamento servissero 10 e più giorni...

Avete qualche numero verde da consigliarmi?
Sono stato colto alla sprovvista...pensavo che fossero meno lesti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso