Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, vado a controllare il fai da te e miracolo:
Tutto in ordine.
Sky TV + famiglia + sport + cinema + hd + skyboxset (questo non lo avevo) al prezzo di 29.39€/mese.
Non ho fatto nulla per aggiornarlo, ha fatto tutto da solo.
Benissimo.
Sky extra non attivabile come da offerta.

scusate, ho un problema. ho chiamato il numero 027070 per avere informazioni sull'on demand e mi hanno detto che questa offerta non prevede i servizi. Ma è possibile? a voi li hanno attivati?

Allora ho chiamato e mi hanno tolto la disdetta che avevo inviato ieri via PEC, ed ho aggiunto l'ultimo pacchetto (sport).
In tal modo ho un FULL incluso di servizi e 3D (eccetto skygo ed extra) a 34,38 euro!!!!!
Purtroppo cosi non posso contestare la scadenza dell'1/10 ed andrò a pagare 48 euro per qui 20 giorni di listino, ma comunque 34,38*12 + 48*20gg non mi sembra affatto male!
Ora sicuramente ci fattureranno questi 9 giorni di contratto errato a listino e ci toccherà contestare!

Ultima modifica:
Allora ho chiamato e mi hanno tolto la disdetta che avevo inviato ieri via PEC, ed ho aggiunto l'ultimo pacchetto (sport).
In tal modo ho un FULL incluso di servizi e 3D (eccetto skygo ed extra) a 34,38 euro!!!!!
Purtroppo cosi non posso contestare la scadenza dell'1/10 ed andrò a pagare 48 euro per qui 20 giorni di listino, ma comunque 34,38*12 + 48*20gg non mi sembra affatto male!
Ora sicuramente ci fattureranno questi 9 giorni di contratto errato a listino e ci toccherà contestare!
Che numero hai chiamato?

ragazzi, siccome il mio abbonamento risulta attivato il 9 settembre, cosa occorre fare per non farsi fatturare quei giorni al prezzo sbagliato? a me compariva un costo mensile 39.90 anzichè 26.90 sebbene ci fosse solo il calcio e mancasse il cinema (quindi dovrebbe essere anche meno di 26.90): aspetto l'emissione della fattura per contestare? inoltre, secondo la vostra esperienza, potrebbe retrodatare l'attivazione all'1 settembre, visto che comunque il contratto era stato concluso in quella data?

grazie 1000! ;)

ma quale è il for da compilare per avere questa offerta da 29,39????
avete un link?
ho cercato ovunque ma niente :(
grazie

Buongiorno, il mio fai da te invece ancora incasinato, sarà perché mi sono riconnesso in data 08/09/2016? Chiamato ieri per la segnalazione e mi hanno detto che la registrazione sarebbe stata sentita settimana prossima.. per cui non ho speranze che il tutto si allinei tra oggi e domani?
Grazie.

Ahahah Antonio vittoria!!😂 Maledette gatte
Eheh infatti, alla faccia loro! Ora c'è da capire solo la data di attivazione, come regola dovrebbe quella della registrazione che nel mio caso è stata fatta il 26 Agosto, quindi l'anno prossimo dovrei pagare Agosto solo 5 giorni a listino! Ora chiamo per vedere un pò come comportarmi con la raccomandata e la data. Vi faccio sapere!

EDIT: data attivazione 09/09/2016 e data scadenza 01/10/2017. Devono assolutamente aggiustare!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ciao,

anche io come molti ieri al buio, ricevuto chiamata dallo 02 9197**** dopo compilazione del form, ed accettato offerta:

skytv + calcio 19,90 x 12mesi
sport 4,99 x 12 mesi
hd 2 euro x 12 mesi
famiglia 2,50 x 12 mesi
ondemand e servizi

no extra e no skygo

il tutto per un costo di 29,39 al mese x 12 mesi

ieri sera era già attivo il segnale ma con il solo calcio, famiglia, tv, hd. no sport

controllo il fai da te e trovo tutto a listino e mi resta extra e skygo, il tutto a 42,40

questa mattina chiamo servizio clienti ed una ragazza gentilissima, mi dice che nelle note ci sono delle promo,le legge,son quelle registrate ieri, io non le avevo detto quali erano, e di aver pazienza che ogni mese al primo non riescono ad attivare le promo del marketing.

vi aggiorno
Anche a me da ieri sera riallineato ma i parte.

Arrivano 4 mail

Una per calcio gratis ok
Una x hd 2 euro ok
Una per famiglia al 50% ok
Una per sport a 4,99 ok

Controllo il fai da te e sport non c'è
C'e pero boxset e hd a 6 euro

Totale 28,40.

Controllo in tv e sport lo vedo..

Si dovra solo finire di riallineare il fai da te.

E scadenza spostata al 1/10/2017

Ciao

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Eheh infatti, alla faccia loro! Ora c'è da capire solo la data di attivazione, come regola dovrebbe quella della registrazione che nel mio caso è stata fatta il 26 Agosto, quindi l'anno prossimo dovrei pagare Agosto solo 5 giorni a listino! Ora chiamo per vedere un pò come comportarmi con la raccomandata e la data. Vi faccio sapere!

EDIT: data attivazione 09/09/2016 e data scadenza 01/10/2017. Devono assolutamente aggiustare!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Finora nessuno è riuscito a farsi retrodatare la data, anche perchè il sistema non consente modifiche di questo tipo. Bisogna vedere cosa hanno fatto con il primo utente che mandò la diffida via PEC (non ricordo il suo nome) al quale avevano detto di sistemare.

Chiamato per annullare la raccomandata per recesso, l'operatrice mi ha detto che ha inserito una nota per cui non dovrebbero esserci problemi.
Ho ricevuto anch'io 4 mail e nel fai da te il costo totale della mensilitaà è di 29,39 euro con attivazione 9/9/2016 e scadenza 1/10/2017.
Grazie a tutti dei consigli e del supporto.
In bocca al lupo a tutti coloro che aspettano l'allineamento.

Al buio dal 1 settembre e riconnesso stamattina con sky tv 19.90 calcio gratis per 12 mesi hd 3 e sport e cinema gratuiti per 60 giorni... tutto attivato come promesso nel giro di 2 ore..no skygo e extra

Ragazzi un'informazione: a chi è stato riconnesso cosa risulta riguardo l'anzianità? Si è scoperto se è stata annullata, persa per sempre, congelata per un anno o cosa?

aggiungo all'ultima domanda di Pier22 : avete provato a riattivare lo skygo dal sito ??? cosa vi dice ??

aggiungo alla domande di Pier22: avete provato lo stesso a riattivare lo skygo dal sito ?? Vi blocca ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso