Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti ci ho pensato mille volte, il rischio se tutto andrà bene è quello di pagare 1 o 2 mesi a prezzo pieno....ho anche mandato raccomandata di diffida che girava su questo forum

Speriamo bene. Il bello è che in questi giorni molti hanno detto che io volessi solo portare sfortuna dicendo come sono andate le ultime riconnessioni.. La verità è che si sta ripetendo tutto quello successo ad agosto, al momento la riconnessione con quel form resta sicuramente l'ultima delle ipotesi da prendere in considerazione e non di certo il metro di riferimento con il quale confrontare tutte le altre proposte.

Scadenza 30/9, segnale staccato già stamattina. Provato a contattare tramite form ma risultava richiesta già inviata (ti contatteremo....). Provato a contattare tramite chat, ma mi offrono solo listino (cifre folli).

ragazzi c'è da preoccuparsi sembrano tornati indietro di due mesi................... Credo comunque sia una loro tattica studiata a tavolino da quel figlio di tro.a di sky che ci legge quotidianamente. E sapete perchè..
Eh mi sa che hai ragione. Impossibile che commettono lo stesso errore. Ma è a rischio pure se ti chiamano loro senza form compilato?

mi hanno chiamato 10 minuti fa ma si sentiva male e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo un minuto estto...non li ho più sentiti...adesso ricompilo il form non vorrei che chiamato una volta non lo fanno più

Inutile dire che io ho lo stesso problema.
Registrazione fatta ieri mattina, stamattina non avevo segnale e dava abbonamento cessato, ora è tornato ma manca il pacchetto a 4,99, non ho perso l'anzianità, ho box sets, skygo, e soprattutto il prezzo non è quello concordato.
Insomma, non ci siamo proprio.
Che si fa?
Aspetto o da lunedi inizio a tempestarli di chiamate?

Ciao a tutti, questa la mia esperienza: in scadenza ieri e al buio da stamattina, ho compilato il form con preferenza 12,30-18,30. Mi hanno chiamato pochi minuti fa ed ho accettato skytv+cinema+calcio+famiglia+hd a € 29,39 per 12 mesi.
Vediamo cosa succede ora. Per adesso grazie per le dritte.
Anemoman

Registrazione fatta ieri mattina, stamattina non avevo segnale e dava abbonamento cessato, ora è tornato ma manca il pacchetto a 4,99, non ho perso l'anzianità, ho box sets, skygo, e soprattutto il prezzo non è quello concordato.
Che si fa?

io farò così....sentirò a breve la chat per vedere che mi dicono poi mi guardo il calcio del weekend e solo dopo se non è tutto in regola entro giovedì/venerdì andrò di recesso entro i 14 giorni.

Che si fa?

Io ho già chiamato poco fa e la signorina Anna mi ha detto che la mia pratica era ancora in lavorazione e che quindi finché non viene evasa le offerte non saranno allineate. Mi ha detto di richiamare al massimo nel pomeriggio.....

Ricevuta chiamata 20 minuti fa non ho fatto in tempo a rispondere...visti i casini di oggi sarà stato un bene..?? :eusa_think:

Ciao a tutti, questa la mia esperienza: in scadenza ieri e al buio da stamattina, ho compilato il form con preferenza 12,30-18,30. Mi hanno chiamato pochi minuti fa ed ho accettato skytv+cinema+calcio+famiglia+hd a € 29,39 per 12 mesi.
Vediamo cosa succede ora. Per adesso grazie per le dritte.
Anemoman
ok tienici aggiornati quando avrai segnale e i pacchetti nel fai da te;)

Al buio da oggi, ieri avevo compilato il form e oggi sono stato contattato due volte. Entrambe le volte proposta identica : sky tv + sport + calcio (che era la mia vecchia composizione) senza servizi a 29,90€ con vincolo due anni e attivazione a € 59. Ovviamente rifiutato.

Al buio da oggi, ieri avevo compilato il form e oggi sono stato contattato due volte. Entrambe le volte proposta identica : sky tv + sport + calcio (che era la mia vecchia composizione) senza servizi a 29,90€ con vincolo due anni e attivazione a € 59. Ovviamente rifiutato.
da che numero? quello che rispondono alla richiesta del form o un altro? se fosse quel numero mi preoccuperei vorrebbe dire che non a tutti fanno la stessa offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso