Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rilassatevi. In settimana se ne riparla. Riconnetteremo a buoni prezzi. Non si è mai visto che un'azienda faccia andare via clienti da 5-600€ all'anno. :D

infatti pure io a sto punto non so se rispondere se mi chiamano o andare allo sky service in settimana e vedere cosa possono offrirmi

in chat adesso mi hanno detto che possono riattivarmi solo a listino e che per le offerte devo chiamare il numero 199....pure a pagamento:badgrin:

io manco rispondo a sto punto se chiamano, oppure rispondo per ascoltare e non accetto.
attendo qualche giorno e vedo, se puntare allo skyservice, sentire offerte dal numero verde sky...
cmq è abbastanza imbarazzante che per 3 mesi di fila sky combina sti casini con ste ditte esterne, qua è roba da denuncia all'associazione consumatori, visto che pare oramai ufficalmente una cosa chiaramente voluta, dopo centinaia, per non dire migliaia, di casi simili in questi mesi.

Rilassatevi. In settimana se ne riparla. Riconnetteremo a buoni prezzi. Non si è mai visto che un'azienda faccia andare via clienti da 5-600€ all'anno. :D

Infatti è il consiglio che vi do anch'io...chi non è stato ancora chiamato o chi non hanno attivato ancora nulla aspettate se potete almeno fino al 15 del mese e di sicuro o allo sky service o al numero dove mi sono riconesso io ( che è collegato all'800900807 e quindi "diretto" di sky ) troverete delle ottime promozioni...
Per chi invece è stato riconesso in modo non corretto consiglio di aspettare un po e di recedere eventualmente prima dei 14 giorni...

In bocca al lupo a tutti... :)

Se non sbaglio il form è sul sito di Sky, quindi ne dovrebbero rispondere eccome..
A me il link al form lo hanno mandato via e-mail e x 3 volte, quindi sul fatto che SKY ne é responsabile non c'é alcun dubbio...

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Io non aspetto nulla.
Ho mandato poco fa la prima mail con la descrizione dei fatti.
O domani è tutto ok o vado al Corecom (e dovrebbero sapere che lo faccio, visto che sarebbe la seconda volta), non ci sono mezze misure.

Io non aspetto nulla.
O domani è tutto ok o vado al Corecom (e dovrebbero sapere che lo faccio, visto che sarebbe la seconda volta), non ci sono mezze misure.

Giusto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non aspetto nulla.

Ma chi non ha la registrazione in mano cosa può fare? È la tua parola contro la loro

Ragazzi cerchiamo di tenerci informati a vicenda della situazione così ci facciamo un'idea sulla strada da intraprendere. A me martedì hanno detto che ascolteranno la registrazione (quando per due settimane mi avevano preso in giro dicendomi che era tutto in regola e dovevano solo aspettare i tempi tecnici per attivare quanto pattuito) questa si chiama truffa bella e buona

Ma chi non ha la registrazione in mano cosa può fare? È la tua parola contro la loro

Cosa può fare?
Ora capisco perchè Sky Italia se ne approfitta cosi, lo farei pure io.
La registrazione vocale equivale ad un contratto firmato dal vivo e sono costretti a tenerla in archivio per un determinato lasso di tempo.
Se quel contratto non viene rispettato, tu cosa fai di solito?
Guardate che se domani non dovessero sistemare chi ci guadagna siamo noi con un mega indennizzo, sappiatelo ;)

Io avevo aderito a questa riconnessione il 16 luglio perché ero a scadenza1agosto..mi sono trovato nella stessa vostra situazione nei primi di agosto(mi sembrava quasi che più facevo segnalazioni più si allungavano i tempi)..vedevo solo un pack e fai da te con prezzi a listino....il 16 agosto mi contattano dicendomi che offerta registrata non era compatibile per mio profilo..va bene allora accetto diversamente sembra andare tutto a buon fine fino al 19 quando si incasina il sistema è torna tutto come i primi di agosto...alla fine tornato dal mare il 24 agosto chiamo numero verde e chiedo incavolato la situazione attuale..mi offrono tv-sport hd a 19.90 per 18 mesi.scadenza a 18 mesi(ovvero 1 marzo2018).tutto a posto con email-fai da te aggiornato a prezzo esatto è fattura ok.poi dal fai da te mi sono fatto 15 giorni gratis degli altri pack..ho fatto metà settembre senza cinema tanto avevo altri impegni e adesso ho aggiunto pack cinema a 4.90 per12 mesi....alla fine con 25 euro ho la stessa composizione che volevo tramite reconnection..cosa ne pensate???

Ho voluto aggiornarvi così per chi sta avendo problemi magari può servire.cmq se avete pazienza è un ottima riconnessione.altrimenti non disperate che vi fanno offerte diverse o vi chiudono direttamente loro..unica pecca il mio abbonamento è ripartito il 24 agosto con offerta attuale percui i primi 24 sono andati a listino..volendo me li stornavano ma secondo me non cambia niente perché poi li avrei cmq pagati ultimo mese.allora per non ricomplicare le cose ho lasciato stare.buona fortuna a tutti

Io non ho la pazienza di aspettare. Gli do massimo una settimana di tempo per mettere le cose a posto. Poi non ne voglio proprio sapere niente di sky. Se sono seri risolvono subito, altrimenti vuol dire che ci marciano sopra ;)

Cosa può fare?
Ora capisco perchè Sky Italia se ne approfitta cosi, lo farei pure io.
La registrazione vocale equivale ad un contratto firmato dal vivo e sono costretti a tenerla in archivio per un determinato lasso di tempo.
Se quel contratto non viene rispettato, tu cosa fai di solito?
Guardate che se domani non dovessero sistemare chi ci guadagna siamo noi con un mega indennizzo, sappiatelo ;)

L'avvocato c'è

Ragazzi scusate ma quando ho consigliato di "aspettare" intendevo qualche giorno... :) poi ovviamente potete agire come meglio credete tra recesso corecom e quant'altro...era solo un consiglio dettato dall'esperienza di tanti anni di "combattimento" con questi di sky...

Reconnection da Sky!

Allora ragazzi che si fà? La situazione comincia ad infastidirmi anche perché di pazienza ne ho pure poca ( lato caratteriale). Qui ho l'impressione che ci hanno preso per il ciulo un po a tutti. E servirebbe fare una cosa.... memorizzarsi l'operatore ( del tipo operatore a356i ecc) con cui abbiamo e avete parlato e dopodiché con l aggravante di aver eseguito la registrazione vocale e rompergli il **** , prima a lei / lui come dipendente di un azienda e dopo all'azienda stessa per responsabilità oggettive di tutti i dialer coinvolti!!!

Ho contattato stamattina l'800999807. Mi hanno offerto 2 pack (calcio+sport) + HD + Box Set + Famiglia a 32.90. Accettato. Dopo 1 ora andava tutto. E anche quest'anno l'abbiamo portata a casa.

Allora ragazzi che si fà? La situazione comincia ad infastidirmi anche perché di pazienza ne ho pure poca ( lato caratteriale). Qui ho l'impressione che ci hanno preso per il ciulo un po a tutti. E servirebbe fare una cosa.... memorizzarsi l'operatore ( del tipo operatore a356i ecc) con cui abbiamo e avete parlato e dopodiché con l aggravante di aver eseguito la registrazione vocale e rompergli il **** , prima a lei / lui come dipendente di un azienda e dopo all'azienda stessa per responsabilità oggettive di tutti i dialer coinvolti!!!

Io direi di aspettare.
ps: ma chi ha compilato il form, riesce ad accedere al fai da te? A me è bloccato dalle 12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso