Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti pure io a sto punto non so se rispondere se mi chiamano o andare allo sky service in settimana e vedere cosa possono offrirmi
in chat adesso mi hanno detto che possono riattivarmi solo a listino e che per le offerte devo chiamare il numero 199....pure a pagamento![]()
Scusa, sono un ex operatore SKY (parliamo di 10 anni fa) ed in azienda i gkiy SKY service li chiamano così.scusami chi è il dealer?
Rilassatevi. In settimana se ne riparla. Riconnetteremo a buoni prezzi. Non si è mai visto che un'azienda faccia andare via clienti da 5-600€ all'anno.![]()
A me il link al form lo hanno mandato via e-mail e x 3 volte, quindi sul fatto che SKY ne é responsabile non c'é alcun dubbio...Se non sbaglio il form è sul sito di Sky, quindi ne dovrebbero rispondere eccome..
Io non aspetto nulla.
Ho mandato poco fa la prima mail con la descrizione dei fatti.
O domani è tutto ok o vado al Corecom (e dovrebbero sapere che lo faccio, visto che sarebbe la seconda volta), non ci sono mezze misure.
Io non aspetto nulla.
Ho mandato poco fa la prima mail con la descrizione dei fatti.
O domani è tutto ok o vado al Corecom (e dovrebbero sapere che lo faccio, visto che sarebbe la seconda volta), non ci sono mezze misure.
Ma chi non ha la registrazione in mano cosa può fare? È la tua parola contro la loro
Ma chi non ha la registrazione in mano cosa può fare? È la tua parola contro la loro
Cosa può fare?
Ora capisco perchè Sky Italia se ne approfitta cosi, lo farei pure io.
La registrazione vocale equivale ad un contratto firmato dal vivo e sono costretti a tenerla in archivio per un determinato lasso di tempo.
Se quel contratto non viene rispettato, tu cosa fai di solito?
Guardate che se domani non dovessero sistemare chi ci guadagna siamo noi con un mega indennizzo, sappiatelo![]()
Allora ragazzi che si fà? La situazione comincia ad infastidirmi anche perché di pazienza ne ho pure poca ( lato caratteriale). Qui ho l'impressione che ci hanno preso per il ciulo un po a tutti. E servirebbe fare una cosa.... memorizzarsi l'operatore ( del tipo operatore a356i ecc) con cui abbiamo e avete parlato e dopodiché con l aggravante di aver eseguito la registrazione vocale e rompergli il **** , prima a lei / lui come dipendente di un azienda e dopo all'azienda stessa per responsabilità oggettive di tutti i dialer coinvolti!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk