Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho compilato il form sabato pomeriggio ed ho specificato di essere contattato nella fascia 18:30/22:30.

Invece già alle 13:35 ed alle 14:05 di oggi sono stato chiamato da 02...494 ed non ho risposto proprio perché questo mancato rispetto della fascia d'orario richiesta nel form non fa presagire niente di buono.

A istinto non mi fido di questo 02...494.

Aggiornamento form :
Chiamato 199...l'operatore di sky dopo aver riascoltato la registrazione mi ha confermato che entro il 6/10 si riallinea tutto. Addirittura già da oggi potrei vedere il pacchetto a 4,99.
La data l'ha letta dal sistema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah beh vedo che qualcosa si sta sbloccando... io che devo fare .. Attendo o chiamo?

Ho compilato il form...mi chiamano e non potendo stare al telefono chiedo di essere richiamato...passano 4-5 giorni ma niente...riprovo a compilare il form ma scrivono che la richiesta è stata mandata e sarò ricontattato??? Ma quando?? Poi stranamente sky sia gli ultimi giorni che dopo la chiusura della abbonamento chiamava per qualche offerta.....a me niente...bo???...gli fanno schifo 400 euro l anno???

si ma con il numero verde io avevo tutto in 10 minuti

mo pure a me ora ha chiamato lo 02, visto che 2 giorni fa avevo compilato il form, liquidati ovviamente subito in quanto tutto già fatto.

Quoto in pieno...anche io mi sono riconnesso sabato scorso con il numero verde...tutto attivato in 5 minuti...sia il fai da te che i canali subito visibili...

Poco fa sono stato chiamato anche io da quel numero....quindi non vedono nemmeno che da sabato ho già l'abbonamento attivo...per la cronaca non ho risposto...

Ricevuta ora chiamata da sky+390291976494 e nonostante a scadenza dal prossimo 1/11 proposto quanto segue:
- skytv + cinema 19,90
- calcio 4,99
- Famiglia 2,50
- hd 1
Tot: 29,30
Vincolo 12 mesi dal 1/11/2016
No solo skygo ed extra

Ora, ho preso tempo e ho detto di richiamare domani perché volevo pensarci.
Troppi dubbi:
- ora per lo stesso pacchetto pago 37€ circa

Ho detto all'operatore che ha detto essere proprio di sky e non esterno che lo stavo registrando pure io.

Cosa dite di fare?

Inviato dal mio Mi-4c

Ultima modifica:
Contratto cessato 1 ottobre. Compilato form ieri. Appena ricevuta chiamata da +390291976494 ma quando ho risposto non sentivo nulla. Atteso 15 secondi, poi riagganciato

Spesso lo fanno giusto per lasciare a sistema che hanno chiamato.
Zozzi

Ho rischiato ragazzi! Accettato l'offerta solita dal 494 finale 29,39 euro al mese tv+sport+calcio + hd con perdita di extra e skygo. Entro 24 ore dovrebbero attivarmi il segnale prima il pacchetto calcio e successivamente il pacchetto sport a 4,99.
Aspettiamo e speriamo vada tutto a buon fine altrimenti tra una decina di giorni mando disdetta con pec e vado di sky service

Quoto in pieno...anche io mi sono riconnesso sabato scorso con il numero verde...tutto attivato in 5 minuti...sia il fai da te che i canali subito visibili...

Poco fa sono stato chiamato anche io da quel numero....quindi non vedono nemmeno che da sabato ho già l'abbonamento attivo...per la cronaca non ho risposto...

io ho riposto ma li ho liquidati subito dicendo che ho già fatto tutto e non ho bisogno di nulla, anche perchè altrimenti temevo fossero andati avanti a chiamarmi ancora. nel mentre la gente continua a non capire eh...
boh, io l'ho scritto 4-5 volte, ho postato il mio caso, poi c'era il tuo e ci sono stati almeno altri 2-3 utenti che tramite numero verde tutto ok subito.
invece chi tramite il form ha avuto per ora solo casini, ed è il terzo mese di fila...
poi ognuno faccia come vuole, io ho risolto e consigliato, a un certo punto non voglio ripeterlo 20 volte, la situazione mi pare abbastanza chiara, poi se a qualcuno piace rischiare, e non fa storie se le cose non vanno subito bene allora faccia tramite form, altrimenti mi pare chiaro quale sia la strada da compiere per ora, e le alternative valide mi paiono queste:
- restare al buio e attendere offerta da sky, ai numeri verdi, non lo 02 del form
- andare in uno skyservice
- contattare sky numero verde fino a quando non arriva un offerta ritenuta valida

via form mi pare chiaro quale sia la situazione, IL CAOS TOTALE

A questo punto forse ti conviene provare con lo sky service o con il numero verde...almeno vai sul sicuro...

P.S. Hai la casella piena...

sinceramente ormai sono sicuro che non mi attivano niente posso solo provare a chiamare nei prossimi giorni per vedere che mi dicono (anche se in teoria mi hanno detto che chiamano loro per risolvere questo problema visto che avevo fatto la registrazione), e poi faccio tutto con lo sky service e via

Però non so davvero come comportarmi cioè se chiamano e mi dicono dobbiamo fare di nuovo la registrazione?

Ahh ook la svuoto subito ahaha grazie :laughing7:

Ho rischiato ragazzi! Accettato l'offerta solita dal 494 finale 29,39 euro al mese tv+sport+calcio + hd con perdita di extra e skygo. Entro 24 ore dovrebbero attivarmi il segnale prima il pacchetto calcio e successivamente il pacchetto sport a 4,99.
Aspettiamo e speriamo vada tutto a buon fine altrimenti tra una decina di giorni mando disdetta con pec e vado di sky service

Incrocio le dita per te e per tutti gli altri...!!

grazie, allora attivo...... :)

ma questo non è il numero da dove sono nati tutti i casini?

Ricevuta ora chiamata da sky+390291976494 e nonostante a scadenza dal prossimo 1/11 proposto quanto segue:
- skytv + cinema 19,90
- calcio 4,99
- Famiglia 2,50
- hd 1
Tot: 29,30
Vincolo 12 mesi dal 1/11/2016
No solo skygo ed extra

Ora, ho preso tempo e ho detto di richiamare domani perché volevo pensarci.
Troppi dubbi:
- ora per lo stesso pacchetto pago 37€ circa

Ho detto all'operatore che ha detto essere proprio di sky e non esterno che lo stavo registrando pure io.

Cosa dite di fare?

Inviato dal mio Mi-4c

Stessa offerta che hanno fatto a me il 17 Settembre e ad oggi ancora nulla. Devono ascoltare la registrazione (domani) per sapere come proseguire. È un rischio...

Ah beh vedo che qualcosa si sta sbloccando... io che devo fare .. Attendo o chiamo?

Son messo come te, anzi mi hanno chiamato ma non ho risposto visto la confusione che hanno creato in questi giorni.

Quasi quasi chiamo il numero verde o uno sky service

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso