Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l ho accettata un ora fa con cinema al posto di calcio...9 euro di attivazione...ma mi rimborsano i 10 e rotti della disdetta....dopo quante ore te l hanno attivato???

reconnection fatta ieri verso le 18'00, stamani tutto attivo in tv e prezzi aggiornati nel fai da te.

Stamattina ho ricevuto la telefonata dallo 02.....494, i soliti di Eurocall, i quali mi hanno informato che la proposta registrata in data 29/09 (quella dei 29,39€) non è più attivabile, per cui oggi mi hanno fatto una nuova registrazione con importo finale di € 31,90 per TV+cinema+sport+famiglia+HD.

Ho detto loro che ho la massima urgenza di riavere il segnale, che mi è stato tolto sabato sera, ed in effetti oggi alle 14:00 avevo il segnale con tutti i pacchetti concordati attivi. Mail di conferma non ne ho ricevute, così come il fai da te risulta sballato, ad ora il mio abbonamento stà a 59,90€ al mese. Attendo ancora un paio di giorni, poi tocca tornare alla carica, ma che branco di dementi sono questi!!!!!!!!

mi unisco al gruppo ....

venivo da full a 33.90

disdettato 30-9 compilato from sabato mezzogiorno , ricontattato alle 15 dalla ragazza calabrese di eurocall : offerta pack sport gratis , calcio 4,99 , famiglia 2,5 ,hd 2 ; alla sera controllo e avevo il segnale .... domenica pomeriggio giro su canali calcio ... niente calcio.... ricevuto mail sconto famiglia 50% .
chiamato ieri sky 199 , l'offerta risulta , la ragazza segnala anomalia a non so chi.... mi sistema hd a 2 euro .
oggi ricevuto mail sconto ha 4 euro .
entro in chat e trovo un tale Matteo ..... non ho idea di cosa significhi ... ma mi dice che dobbiamo attendere
il contatto da parte del gruppo competente ........
attendiamo ....

Contattato alle 14 accettato tv cinema famiglia e HD a 24.9...segnale attivo controllo sul faidate e trovo tutto attivato anche boxset, mantengo sia skygo che extra...ma il canone mensile è di 39.9...spero che dovranno aggiornarlo...aspetto domani e in caso chiamo

Contattato alle 14 accettato tv cinema famiglia e HD a 24.9...segnale attivo controllo sul faidate e trovo tutto attivato anche boxset, mantengo sia skygo che extra...ma il canone mensile è di 39.9...spero che dovranno aggiornarlo...aspetto domani e in caso chiamo

Proseguo...chiamo l 800...e chiedo info dicono che per anomalia del sistema quello offerta risulta mancante...entro fine settimana dovrei essere richiamato per risolvere il problema...gli ho detto se l offerte non sarà confermata recedo dall abbonamento....speriamo bene e attendiamo

Reconnection da Sky!

Ma in caso di problemi con l'attivazione come si deve procedere? La signorina ha detto che si hanno 14 giorni di tempo per recedere....ma come si recede?

Come pronosticato Sky non ha resisto per più di 3 giorni, ahahah :D Ieri ho perso la chiamata ed ero al buio solo dal 30, oggi proposte QUASI indecenti..

43,XX € per tv + cinema + sports + calcio e servizi my sky (credo anche HD), quello che avevo prima ma a circa 10€ in più senza go e extra !
33,XX € cioè il 50% sul full ma senza servizi my sky, non ricordo se con hd o senza dato che a volte lo comunicava altre no boh ma se fate i conti senza viene 33,50 appunto..

Rifiutato alla grande perché, benché mi riattivasse sul mio codice cliente, per politiche di Sky avevo l'azzeramento dell'annualità e quindi no GO che a me serve !!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, allora per chi è avvolto nella spirale del form ho appena chattato con un operatore il quale mi conferma che la mia promozione fa parte di tutta una serie di offerte che sono in attesa di essere sbloccate per un problema tecnico. Mi ha detto di pazientare ancora qualche giorno dopo di che le promozioni verranno applicate senza problemi e tutto il resto che attualmente vedo a listino verrà stornato mentre la scadenza del contratto resterà il 1/10/2017. Io gli ho risposto che la mia pazienza scadrà Lunedì 10 Ottobre, quando se non avrò tutto normalizzato procederò con il recesso anticipato perché in questi casi le parole non contano un bel niente ma contano i fatti. Al massimo mi sarò fatto 10 giorni di Sky gratis e buona li!
Ciao!

Puoi chiamare anche lo 027070...di solito sono competenti...per vedere i prezzi devi cliccare sul segno + che ti trovi sulla destra dove c'è la "situazione attuale"...si apre la pagina e leggi tutto...domani si dovrebbe già vedere l'importo e i dettagli anche se non c'è ancora il pdf della fattura...

non so di che più parli e di che menù...mica trovato, ma parli da pc o app?
bon, se domani si vede la fattura a sto punto domani vedo...
ma se uno invece attiva il contratto dopo il 5 del mese la fattura si vede il 5 del mese dopo? e per chi ha riattivato il 2 cmq si vede il 5?

A me ieri un'operatrice, ha risposto che le registrazioni hanno valore fino ad un certo punto in quanto poi il contratto si formalizza con la firma del cartaceo che dovrebbero mandare.
Asseriva che la chiamata da parte di Eurocall per il contratto a € 29,39 non ha valore, in quanto la proposta da loro fatta non è accettabile.

A questo punto, visto quello che mi è stato risposto, non mi rompo nemmeno più i coglioni ad inviare loro raccomandate A/R, entro 14 giorni dalla data odierna (oggi per la cronaca ho fatto la 3° registrazione in 7 giorni sempre con lo 02...494), mando una mail avvertendo che se il Fai da Te non viene aggiornato, blocco il RID, e cito il fatto che non hanno mantenuto quanto accordato telefonicamente... in fin dei conti, proprio la cretina di ieri ha asserito che il contratto telefonico non ha valore, loro infatti hanno cancellato l'offerta perchè incompatibile senza darmene avviso... ecco che si spiega il buio da sabato sera.

Vorrei anche far presente a tutti che nessuno di noi è tenuto ad avere una connessione internet ed a verificare quanto presente nel fai da te, pertanto, finchè non arriva la fattura, per me vale quanto pattuito telefonicamente. Solamente dopo il ricevimento, della fattura, nel caso non vengano rispettati gli accordi, bloccherò il pagamento e chiederò di recedere. Alla fine, se vogliono negare che non c'è nessuna registrazione a 31,90€, non possono neppure asserire che ci sia una conferma da parte mia, in cui ho accettato l'abbonamento in essere a prezzo pieno, per cui al massimo mi faccio un mese gratis e poi si torna alla trafila iniziale. Si fottano, non posso perdere tempo dietro a questi tirapiedi.

Ciao a tutti, allora per chi è avvolto nella spirale del form ho appena chattato con un operatore il quale mi conferma che la mia promozione fa parte di tutta una serie di offerte che sono in attesa di essere sbloccate per un problema tecnico. Mi ha detto di pazientare ancora qualche giorno dopo di che le promozioni verranno applicate senza problemi e tutto il resto che attualmente vedo a listino verrà stornato mentre la scadenza del contratto resterà il 1/10/2017. Io gli ho risposto che la mia pazienza scadrà Lunedì 10 Ottobre, quando se non avrò tutto normalizzato procederò con il recesso anticipato perché in questi casi le parole non contano un bel niente ma contano i fatti. Al massimo mi sarò fatto 10 giorni di Sky gratis e buona li!
Ciao!

Oggi ho inviato fax proprio confermando che aspetto giusto fino al 10, poi invio recesso tramite PEC. Il fatto che questo call center continui a sfornare promozioni, credo oramai sia noto a sky e che se non fossero applicabili, già gli avrebbero intimato di fermarsi.

allora, proposta post-form
tv+family+cinema+hd niente skygo niente extra €24.90 + attivazione una tantum 9 euro.
Accettato ;-)

Ciao a tutti anch'io come molti di voi sono al buio dal 1° ottobre, nessuna offerta ricevuta in retention, da quando sono al buio ho chiamato io una volta 800.... presente nel form e mi hanno detto che non vedevano offerte per me ma poteva essere che non fosse ancora aggiornato il mio profilo inviato form e contattato solo quest'oggi anch'io TV+Famiglia+Calcio+Sport+HD a 31,90€ oppure 24,90€ senza calcio o sport e 9,90€ per attivazione Box set a pagamento da aggiungere dopo servizi Sky go e Extra azzerati.
Mi sono fatto richiamare dopo un paio di ore per riflettere ma visto i problemi che persistono ho declinato probabilmente richiameranno e intanto vedo come evolvono i vostri casi aperti (intanto il campionato è fermo 10 giorni al buio li posso fare tranquillamente).
Attendo tempi migliori e maggiore serietà.

Ormai è chiaro che tutte le offerte che arrivano direttamente da Sky senza aver compilato nessun form sono attive nell'arco di pochi minuti proprio perché gestite dalle stesse persone con cui si parla al telefono.
Il famoso centralino invece legge un copione e propone offerte che non dovrebbero neanche esistere quindi nel momento in cui si passano i documenti agli uffici commerciali si blocca tutto. Gli scorsi mesi ad alcuni sono state comunque accettate (dopo 15-20 giorni) con l'inconveniente della data di scadenza slittata e il fatto di dover pagare a listino i giorni fino all'allineamento dell'offerta. Se non accettate questi inconvenienti vi conviene mandare recesso con PEC entro i 14 giorni, evitando le battaglie legali a meno che non volete perdere altre settimane. Bloccare il RID significa avere comunque problemi, le fatture se emesse e valide poiché non è arrivata nessun recesso (nonostante i problemi siano i loro) trovano sempre una strada attraverso le agenzie di recupero crediti. Ad agosto uno ha fatto presente che gli era stato fatturato tutto a listino e gli hanno risposto: "Finché non veniva allineata l'offerta (passarono oltre due settimane) voleva vedere tutto gratis?", quindi fate voi..

Ormai è chiaro che tutte le offerte che arrivano direttamente da Sky senza aver compilato nessun form sono attive nell'arco di pochi minuti proprio perché gestite dalle stesse persone con cui si parla al telefono.
Il famoso centralino invece legge un copione e propone offerte che non dovrebbero neanche esistere quindi nel momento in cui si passano i documenti agli uffici commerciali si blocca tutto. Gli scorsi mesi ad alcuni sono state comunque accettate (dopo 15-20 giorni) con l'inconveniente della data di scadenza slittata e il fatto di dover pagare a listino i giorni fino all'allineamento dell'offerta. Se non accettate questi inconvenienti vi conviene mandare recesso con PEC entro i 14 giorni, evitando le battaglie legali a meno che non volete perdere altre settimane. Bloccare il RID significa avere comunque problemi, le fatture se emesse e valide poiché non è arrivata nessun recesso (nonostante i problemi siano i loro) trovano sempre una strada attraverso le agenzie di recupero crediti. Ad agosto uno ha fatto presente che gli era stato fatturato tutto a listino e gli hanno risposto: "Finché non veniva allineata l'offerta (passarono oltre due settimane) voleva vedere tutto gratis?", quindi fate voi..

Che discorso, certo che non lo si vuole per niente, ma il contratto ha una data di partenza, e le condizioni pattuite pertanto hanno validità da tale data. Poi non è che uno deve recedere per forza, fra le tante cose sono loro a non aggiornare tempestivamente l'offerta, quindi che problema dovremmo farci? Se non possono mantenere quanto formulato dai call center (a cui loro stessi passano i loro dati), che mandino loro una mail/lettera di recesso agli utenti!

Purtroppo queste grandi multinazionali se ne fregano, l'unica cosa, come per tutti, che desta interesse, è quando i pagamenti non arrivano. Quindi, una volta corre la lepre, una volte corre il cane!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso