A me ieri un'operatrice, ha risposto che le registrazioni hanno valore fino ad un certo punto in quanto poi il contratto si formalizza con la firma del cartaceo che dovrebbero mandare.
Asseriva che la chiamata da parte di Eurocall per il contratto a € 29,39 non ha valore, in quanto la proposta da loro fatta non è accettabile.
A questo punto, visto quello che mi è stato risposto, non mi rompo nemmeno più i coglioni ad inviare loro raccomandate A/R, entro 14 giorni dalla data odierna (oggi per la cronaca ho fatto la 3° registrazione in 7 giorni sempre con lo 02...494), mando una mail avvertendo che se il Fai da Te non viene aggiornato, blocco il RID, e cito il fatto che non hanno mantenuto quanto accordato telefonicamente... in fin dei conti, proprio la cretina di ieri ha asserito che il contratto telefonico non ha valore, loro infatti hanno cancellato l'offerta perchè incompatibile senza darmene avviso... ecco che si spiega il buio da sabato sera.
Vorrei anche far presente a tutti che nessuno di noi è tenuto ad avere una connessione internet ed a verificare quanto presente nel fai da te, pertanto, finchè non arriva la fattura, per me vale quanto pattuito telefonicamente. Solamente dopo il ricevimento, della fattura, nel caso non vengano rispettati gli accordi, bloccherò il pagamento e chiederò di recedere. Alla fine, se vogliono negare che non c'è nessuna registrazione a 31,90€, non possono neppure asserire che ci sia una conferma da parte mia, in cui ho accettato l'abbonamento in essere a prezzo pieno, per cui al massimo mi faccio un mese gratis e poi si torna alla trafila iniziale. Si fottano, non posso perdere tempo dietro a questi tirapiedi.