Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho ricompilato il famoso form per farmi richiamare: morale, ieri sera mi hanno chiamato quelli del 02/....494 e subito pronti a fare un'altra registrazione! Che idioti!!! Ho fatto loro presente che l'ultima risaliva a Lunedì 03/10, quindi si è fermata. Ho chiesto il motivo per cui il fai da te non fosse aggiornato e mi ha risposto le solite cose, attendere 2-3 giorni. Staremo a vedere.

Intanto domenica mi godo il GP di F1 ed i tornei di snooker, poi inizierò a tartassarli con fax e PEC.

Ragazzi rompere le scatole forse è servito!! Mi sono arrivate tutte ke mail relative agli sconti e anche il fai da te è agguornato. 26.89 skytv calcio sport e hd. ...dai che forse è andata

Tramite quali canali avevi rotto le scatole? Perchè io li ho provati tutti senza ottenere un grande successo........ :)

Guarda in tutti i modi...in chat due volte quella delle disdette...vai sul modulo recesso 14 gg e ti esce in automatico. Poi mandato fax e chiamato ieri assistenza 199....

Guarda in tutti i modi...in chat due volte quella delle disdette...vai sul modulo recesso 14 gg e ti esce in automatico. Poi mandato fax e chiamato ieri assistenza 199....

Anche io ho inviato comunicazioni in tutti i modi possibili, tranne chiamando 199.
Il fatto che tu abbia risolto è un ottimo segnale per tutti noi che abbiamo accettato la famosa promozione a 26.89

Ragazzi rompere le scatole forse è servito!! Mi sono arrivate tutte ke mail relative agli sconti e anche il fai da te è agguornato. 26.89 skytv calcio sport e hd. ...dai che forse è andata

Non va un bel niente e non chiamo a nessuno, basta e avanzano i FAX . Purtroppo sono di una scorrettezza unica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho fatta quando ero al buio lunedì 3 ottobre e non a settembre ma penso sia uguale

Meno male dai...qualcosa almeno comincia a muoversi... e visto quello che è successo il mese scorso almeno a te dopo tre giorni è andata direi abbastanza bene... :)
Speriamo ora che a ruota si sblocchi per tutti gli altri...

Meno male dai...qualcosa almeno comincia a muoversi... e visto quello che è successo il mese scorso almeno a te dopo tre giorni è andata direi abbastanza bene... :)
Speriamo ora che a ruota si sblocchi per tutti gli altri...

Spero anch'io per me e per tutti, ma credo che alla fine ci sia qualcosa sulle composizione che fa bloccare tutto... pazienza il fai da te, ma neppure una mail ho ricevuto.... sono proprio dei ****ari.

Ma come si fa per vedere la composizione dell'abbonamento e gli eventuali sconti?

Ma poi non capisco è gia assurdo dare mandato ad un call center di fare offerte che poi non sono applicabili, lo fai x tre mesi di seguito e non contento invece di semplicemente non riattivare il segnale in quanto non applicabile l'offerta attivi tutto a prezzo pieno, blocchi i numeri verdi, obblighi la gente a recedere cmq entro 14 giorni...
Non so voi ma io ci vedo una tattica ben studiata, prob la % di chi recede o cmq protesta è molto bassa e loro hanno tanti bei abbonati in più....

Sono contento per te, anche io ho dovuto chiamare più volte. Occhio che ora qualcuno non ci crede e ti chiede lo screenshot :)

Finalmente tutto ok, anzi quasi:
Ho seguito la reconnection di un amico, a me toccherà il 1/11/16
il 29 notte compilato form, il 30 (settembre) fatta registrazione con 26,89 .
Li ho contattati in chat e al numero extra10.
il 1/10/16 mancava lo sport e nel fai da te c'era sport gratis e prezzo HD 6€.
Oggi hanno sistemato tutto, tot 26,89.......ma hanno spostato la scadenza di un mese, pazienza

Finalmente tutto ok, anzi quasi:
Ho seguito la reconnection di un amico, a me toccherà il 1/11/16
il 29 notte compilato form, il 30 (settembre) fatta registrazione con 26,89 .
Li ho contattati in chat e al numero extra10.
il 1/10/16 mancava lo sport e nel fai da te c'era sport gratis e prezzo HD 6€.
Oggi hanno sistemato tutto, tot 26,89.......ma hanno spostato la scadenza di un mese, pazienza

Praticamente il mio stesso iter. A me manca "solamente" che venga allineato il tutto :D
Comunque stanno risolvendo. Quindi la data di scadenza contratto non è più al 1/09/2017 ma al 1/10/2017, un mese andrebbe così a listino o sbaglio ?

Spero anch'io per me e per tutti, ma credo che alla fine ci sia qualcosa sulle composizione che fa bloccare tutto... pazienza il fai da te, ma neppure una mail ho ricevuto.... sono proprio dei ****ari.

Purtroppo la situazione era nota visti i trascorsi passati..non sono mai riuscito a capire dove fosse il problema ecco perché ho preferito un'altra strada più sicura a dispetto di pagar di più...viste le litigate dell'ultimo anno ora ne avevo le tasche piene...

Voi non mollate ovviamente che prima o poi dovranno piegarsi...

Daccordo con te a chi rompe le palle lo mettono poi in regola a chi non segue forum come questo o non si accorge entro 14 gg della fregatura lo fottono per un anno intero e loro si ricompensano il tutto

Non va un bel niente e non chiamo a nessuno, basta e avanzano i FAX . Purtroppo sono di una scorrettezza unica.
Ho provato il servizio faxator, ma per 2 volte esito negativo. Faccio un altro tentativo. Comunque anche se aggiustano non mi andrebbe bene lo slittamento della data di scadenza del contratto. :eusa_naughty:

Ho provato il servizio faxator, ma per 2 volte esito negativo. Faccio un altro tentativo. Comunque anche se aggiustano non mi andrebbe bene lo slittamento della data di scadenza del contratto. :eusa_naughty:

Lo stai usando male, il numero fax è corretto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso