Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ad alcuni offrivano due pack senza famiglia a 26,90....
tv+1 pack 19,90 secondo pack 4,99 HD 2 euro
Ma chi è stato sbloccato ha chiamato l' 199....o è stato contattato? Io ho appena chiamato ma mi hanno detto che è un problema tecnico sul quale loro non possono far niente
ad alcuni offrivano due pack senza famiglia a 26,90....
tv+1 pack 19,90 secondo pack 4,99 HD 2 euro
Allineato skytv+fam+cine+calcio hd 29,39.....
Direi che bisogna anche chiedere scusa al call center xke l'offerta c'era....
Be dai loro assicuravano che esisteva poi e sky che non attiva, dico solo che io stesso quasi ipotizzavo una truffa ma evidentemente così non èbeh dai .. proprio chiedere scusa mi pare un tantino esagerato ... intanto a me non l'anno ancora attivata l'offerta ...
Finalmente tutto ok, anzi quasi:
Ho seguito la reconnection di un amico, a me toccherà il 1/11/16
il 29 notte compilato form, il 30 (settembre) fatta registrazione con 26,89 .
Li ho contattati in chat e al numero extra10.
il 1/10/16 mancava lo sport e nel fai da te c'era sport gratis e prezzo HD 6€.
Oggi hanno sistemato tutto, tot 26,89.......ma hanno spostato la scadenza di un mese, pazienza
beh dai .. proprio chiedere scusa mi pare un tantino esagerato ... intanto a me non l'anno ancora attivata l'offerta ...
Strano...A me è un'ora che è andato via completamente il segnale...spero sia solo momentaneo e non che sia un modo per farmi chiamare il tecnico e rifarsi dei soldi risparmiati dal nuovo contratto. Di punto in bianco e non c'è neanche maltempo..adesso sto facendo aggiornamento software speriamo in bene..scusate l'OT
Strano...
Scusa,il tuo non credo che sia un problema legato ai problemi della riconnessione,potrebbe essere un problema di natura tecnica(decoder,lnb,parobola ecc)niente da fare....aspetto un pò e vedo di informarmi se manca il segnale solo a me...poi domani valuto il da farsi. che palle!
Io credo che quella a 29,39 non l'attivino a nessuno altrimenti non mi spiego che ad alcuni va a buon fine e ad altri no, ci deve essere una direttiva alla fine era troppo conveniente come promo ed hanno deciso di bloccare ed offrire altro se accetti e bene altrimenti disdetta.