Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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Ciao,l'on-demand deve essere incluso,chiama e te lo fai attivare anche se lo potresti attivare pure tu dal tuo fai da te,per quanto riguardo l'offerta dello sport più famiglia incluso per 12 mesi avresti una media mensile di 11,33 più 26,89 =38,23 per un full e potresti anche aggiungere gratis il 3D.
In alternativa devi aspettare per vedere se li puoi aggiungere con promo separate per risparmiare qualcosa.
Cmq 38.23 per un full di questi tempi secondo me è un ottimo prezzo.
 
Dopo una settimana anche a me hanno riallineato tutto!
Sport, tv, cinema e hd a 26,89€.
Direi che ne è valsa la pena, nonostante qualche giorno di attesa e qualche telefonata al servizio clienti :-D
 
Qualcuno ha provato ad attivare skyGO? io ho questa possibilità ma volevo capire per procedere
 
Chiamato dal famoso 494. Offerta per 24 mesi SKY TV 19.90 + Pack a scelta gratis.
Invece HD gratis per 12 mesi e per i restanti 12 a 6 euro. Rifiutato.
Per favore mi daresti il link per farmi ricontattare?

Sono da smartphone. Grazie

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Per l'esattezza, almeno io personalmente la telefonata l'ho ricevuta ed accettato tutto compreso di registrazione vocale eseguita ( confermando pure le date di attivazione e disattivazione..), in data 01Ottobre!
Quindi.... La scadenza quando sarà? E chi è in torto e chi ha ragione?


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La scadenza se attivi o reattivi, è sempre fine mese



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@shox tu hai il 100% ragione..!! La tua data deve essere corretta all'1/10/17...!! Non sarà facile...ci sono passato io l'anno scorso..!! È stata un'odissea ma alla fine l'ho spuntata... :)

non funziona come dite voi. Il sistema mette a scadenza qualsiasi abbonamento attivato o riattivato, alle 00.01 del primo giorno del mese successivo.

Se io attivo un abbonamento per assurdo alle 00.02 del 1 gennaio la scadenza di default sarà sempre al 31 gennaio dell'anno successivo.

Che poi si intervenga manualmente, è un'altra questione. In quel caso l'operatore può benissimo mettere a scadenza un abbonamento al 23 di qualunque mese.

Mettevo io personalmente in scadenza i contratti e le disposizioni erano queste. Poi è arrivato il decreto bersani che da l'opportunità di non aspettare i 12 mesi pieni. In pratica se lo riattivate il 1 gennaio alle 10 del mattino e pretendete che la scadenza sia 31/12, vi stanno riconoscendo il diritto di recesso e, nell'ambito del recupero del cliente, non ci chiedono di mandare la raccomandata anche se la prassi la richiederebbe. Ma è più comodo e veloce per l'operatore.




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@shox tu hai il 100% ragione..!! La tua data deve essere corretta all'1/10/17...!! Non sarà facile...ci sono passato io l'anno scorso..!! È stata un'odissea ma alla fine l'ho spuntata... :)

Purtroppo finora non hanno mai retrodatato le scadenze modificate in seguito, in pratica è come se fino alla data in cui viene effettivamente aperta la visione dei canali corretti al prezzo esatto fosse attivo qualcosa di momentaneo che si paga a listino. Se ti correggono la scadenza non dovrebbero neanche chiederti i primi giorni a listino.. Non so se è una strategia oppure una cosa inevitabile, questi contratti sembrano modificati manualmente e il sistema aggiorna automaticamente la nuova attivazione/scadenza alla data delle ultime modifiche. Per cercare di superare quest'ultimo ostacolo è inutile parlare anche al servizio clienti, loro non possono far nulla, si dovrebbe contattare qualcuno ai piani più alti, ma considerando che se invii un'email ti fanno richiamare dall'Albania la vedo dura.. provate con una PEC sperando venga gestita da un ufficio competente
 
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Reconnection da Sky!

Mi dispiace ma non funziona come dite voi. Il sistema mette a scadenza qualsiasi abbonamento attivato o riattivato, alle 00.01 del primo giorno del mese.

Se io attivo un abbonamento per assurdo alle 00.02 del 1 gennaio la scadenza di default sarà sempre al 31 gennaio dell'anno successivo.

Che poi si intervenga manualmente, è un'altra questione.

Mettevo io personalmente in scadenza i contratti e le disposizioni erano queste. Poi è arrivato il decreto bersani che da l'opportunità di non aspettare i 12 mesi pieni. In pratica se lo riattivate il 1 gennaio alle 10 del mattino e pretendete che la scadenza sia 31/12, vi stanno riconoscendo il diritto di recesso e, nell'ambito del recupero del cliente, non ci chiedono di mandare la raccomandata anche se la prassi la richiederebbe. Ma è più comodo e veloce per l'operatore.

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Ma tu il ragionamento lo stai volgendo dopo tutto il casotto creato da Sky e stai sbagliando! io sto dicendo che mi devono riallineare ed attivare dalla data che mi hanno chiamato cioè 1 ottobre e fine abbonamento 30 settembre 2017. A me delle anomalie dei loro sistemi non ne frega nulla!
Non lavori più.... ma sei rimasto un pizzico fedele a loro.....

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Ma tu il ragionamento la stai volgendo dopo tutto il casotto creato da Sky e stai sbagliando! io sto dicendo che mi devono riallineare ed attivare dalla data che mi hanno chiamato cioè 1 ottobre e fine abbonamento 30 settembre 2017. A me delle anomalie dei loro sistemi non ne frega nulla!
Non lavori più.... ma sei rimasto un pizzico fedele a loro.....

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Non sarà facile per questo tipo di problematica ma non impossibile,per esperienza personale ti posso dire che a me il mese scorso mi hanno ripristinato la vecchia data di scadenza dopo che era slittata a 18 mesi per avere aggiunto un pack a 3,99 che ho tolto subito(ero consapevole che sarebbe slittata) perché è risultato incompatibilile con altre promo che avevo , infatti le avevo perse,fortunatamente poi me li hanno rimesse(con molta fatica).
Dopo tutto questo casino la data rimase posticipata di 6 mesi ,però dopo varie segnalazioni e controlli da parte di Sky ammisero l'errore perché io avevo chiesto se era incompatibile e l'operatrice mi assicurò che non ci sarebbero stati problemi(cosa non vera naturalmente) e mi hanno ripristinato quella precedente di 12 mesi(1/9/2017).

Per quanto riguardo il vostro problema la situazione è diversa,cmq spero che riusciate nel vostro intento,però è molto difficile.
 
non funziona come dite voi. Il sistema mette a scadenza qualsiasi abbonamento attivato o riattivato, alle 00.01 del primo giorno del mese successivo.

Se io attivo un abbonamento per assurdo alle 00.02 del 1 gennaio la scadenza di default sarà sempre al 31 gennaio dell'anno successivo.

Che poi si intervenga manualmente, è un'altra questione. In quel caso l'operatore può benissimo mettere a scadenza un abbonamento al 23 di qualunque mese.

Mettevo io personalmente in scadenza i contratti e le disposizioni erano queste. Poi è arrivato il decreto bersani che da l'opportunità di non aspettare i 12 mesi pieni. In pratica se lo riattivate il 1 gennaio alle 10 del mattino e pretendete che la scadenza sia 31/12, vi stanno riconoscendo il diritto di recesso e, nell'ambito del recupero del cliente, non ci chiedono di mandare la raccomandata anche se la prassi la richiederebbe. Ma è più comodo e veloce per l'operatore.




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Guarda ti smentisco subito...io ho attivato l'1/10 alle ore 15,30...(con operatore diretto sky...non attraverso il form...) e la mia data di scadenza è 1/10/17...non 31/10/17......e con questo spero che si sia chiuso definitivamente l'equivoco...
 
Allineato anche il mio abbonamento, 2 pack+famiglia+ TV + HD 29,39, scadenza slittata al 1 novembre.
L'unica cosa che ho notato è il metodo di pagamento è cambiato, prima avevo la domiciliazione bancaria adeso risulta con bollettino postale, è capitato a qualcuno?
 
Purtroppo finora non hanno mai retrodatato le scadenze modificate in seguito, in pratica è come se fino alla data in cui viene effettivamente aperta la visione dei canali corretti al prezzo esatto fosse attivo qualcosa di momentaneo che si paga a listino. Se ti correggono la scadenza non dovrebbero neanche chiederti i primi giorni a listino.. Non so se è una strategia oppure una cosa inevitabile, questi contratti sembrano modificati manualmente e il sistema aggiorna automaticamente la nuova attivazione/scadenza alla data delle ultime modifiche. Per cercare di superare quest'ultimo ostacolo è inutile parlare anche al servizio clienti, loro non possono far nulla, si dovrebbe contattare qualcuno ai piani più alti, ma considerando che se invii un'email ti fanno richiamare dall'Albania la vedo dura.. provate con una PEC sperando venga gestita da un ufficio competente

@Pier io ci sono riuscito l'anno scorso...l'ho postato prima...ripeto non è stato per niente facile ma alla fine l'ho avuta vinta..
 
Non sarà facile per questo tipo di problematica ma non impossibile,per esperienza personale ti posso dire che a me il mese scorso mi hanno ripristinato la vecchia data di scadenza dopo che era slittata a 18 mesi per avere aggiunto un pack a 3,99 che ho tolto subito(ero consapevole che sarebbe slittata) perché è risultato incompatibilile con altre promo che avevo , infatti le avevo perse,fortunatamente poi me li hanno rimesse(con molta fatica).
Dopo tutto questo casino la data rimase posticipata di 6 mesi ,però dopo varie segnalazioni e controlli da parte di Sky ammisero l'errore perché io avevo chiesto se era incompatibile e l'operatrice mi assicurò che non ci sarebbero stati problemi(cosa non vera naturalmente) e mi hanno ripristinato quella precedente di 12 mesi(1/9/2017).

Per quanto riguardo il vostro problema la situazione è diversa,cmq spero che riusciate nel vostro intento,però è molto difficile.

Si, non è proprio impossibile ma ci va vicino, il tuo caso è diverso visto che poi non hai usufruito della promozione che ti aveva creato il nuovo vincolo invece chi è passato per il form ha praticamente come data di attivazione quella nuova, da un certo punto di vista anche giustamente visto che finora non avevano l'offerta reale. Io mi lamenterei di più dei primi giorni a listino. Tu la registrazione puoi farla quando vuoi ma se riescono ad attivare tutto un anno dopo non puoi farci niente, l'importante è che finché non si sistema tutto non paghi io per le tue difficoltà.. Il problema qui sorge visto che fino alla reale attivazione uno ha i contenuti sbloccati e quindi accede al servizio..
 
Allineato anche il mio abbonamento, 2 pack+famiglia+ TV + HD 29,39, scadenza slittata al 1 novembre.
L'unica cosa che ho notato è il metodo di pagamento è cambiato, prima avevo la domiciliazione bancaria adeso risulta con bollettino postale, è capitato a qualcuno?

Capita a tutti se non sbaglio, torna di default a bollettino e la fattura comprenderà due mesi anticipati. Vi tocca cambiare nuovamente e inserire la domiciliazione o chiedere al servizio clienti
 
@Pier io ci sono riuscito l'anno scorso...l'ho postato prima...ripeto non è stato per niente facile ma alla fine l'ho avuta vinta..

Si può ottenere tutto con un po' di fortuna ma quest'anno la situazione mi sembra diversa, non c'erano mai state attese così lunghe per una riattivazione e la situazione mi è sembrata tutt'altro che sotto controllo.. Poi tentar non nuoce :)
 
@Pier io ci sono riuscito l'anno scorso...l'ho postato prima...ripeto non è stato per niente facile ma alla fine l'ho avuta vinta..
Ok,l'hai avuta vinta ma se non sbaglio se ho letto bene a te hanno dato la possibilità di mandare disdetta tramite Bersani ,ma di fatto la data di scadenza sul tuo profilo non l'hanno modificata(correggimi se sbaglio)
Sinceramente,credi che a tutti daranno questa garanzia?
Ripeto ,far cambiare la data di scadenza e molto ma molto difficile perché è vincolata alla data di attivazione.
Esempio:
Un abbonamento attivato il 10 /10/2016 non potrà avere mai data di scadenza 1/10/2017.
Semmai si può ottenere lo storno dei primi giorni del mese a listino,per il resto credimi non è facile.
 
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Ok,l'hai avuta vinta ma se non sbaglio se ho letto bene a te hanno dato la possibilità di mandare disdetta tramite Bersani ,ma di fatto la data di scadenza sul tuo profilo non l'hanno modificata(correggimi se sbaglio)
Sinceramente,credi che a tutti daranno questa garanzia?
Ripeto ,far cambiare la data di scadenza e molto ma molto difficile perché è vincolata alla data di attivazione.
Esempio:
Un abbonamento attivato il 10 /10/2016 non potrà avere mai data di scadenza 1/10/2017.
Semmai si può ottenere lo storno dei primi giorni del mese a listino,per il resto credimi non è facile.

L'ho detto io per primo che non è facile...
Cmq io ho mandato disdetta con modulo a scadenza contratto...ho poi dovuto telefonare come tutti i mesi e oltre al consueto storno sull'hd mi hanno stornato sia le penali che avrei dovuto pagare secondo loro e sia gli 11,53€ di chiusura anticipata...e tutto questo con la data di scadenza sul fai da te 1/11/16 mai modificata.. (avevi capito bene.. :) )

Edit...avevo registrato il 30/09 ma sul fai da te mi corressero il tutto il 14/10...ecco perché per loro la scadenza era 1/11...
 
L'ho detto io per primo che non è facile...
Cmq io ho mandato disdetta con modulo a scadenza contratto...ho poi dovuto telefonare come tutti i mesi e oltre al consueto storno sull'hd mi hanno stornato sia le penali che avrei dovuto pagare secondo loro e sia gli 11,53€ di chiusura anticipata...e tutto questo con la data di scadenza sul fai da te 1/11/16 mai modificata.. (avevi capito bene.. :) )

Edit...avevo registrato il 30/09 ma sul fai da te mi corressero il tutto il 14/10...ecco perché per loro la scadenza era 1/11...
Anche a me in un primo momento hanno inserito nel sistema una nota dove c'era scritto che anche se avendo la scadenza a 18 mesi non mi avrebbero fatto pagare gli 11,53 in caso di inviò disdetta al 31/8/2017 con decreto Bersani (io non avrei pagato eventuali sconti fruiti perché ho promo solo per 12 mesi che mi scadono tutte prima del 31/8/2017).
Però ho preferito andare avanti e farmi ripristinare la vecchia data di scadenza dato che la cosa era fattibile perché io come data di attivazione avevo 6/8/2016 poi successivamente slittata al 23/8/16 con l'inserimento di altri pack in promo.
Cmq si avevo capito bene che la tua data di scadenza è rimasta 1/11/2016😉😃.
 
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