Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ma la riconessione tramite sky service si puó fare anche telefonando o si deve andare per forza lì?
Non hai pagato nessun costo di attivazione per quell'offerta?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mi sono riconnesso tramite sky service ieri, però noto sul fai da te ancora il prezzo non è aggiornato......skytv+cinema gratuito x 12 mesi +hd a 2€ x 12 mesi totale 21,90 x 12 mesi,bisogna atrtendere si deve aggiornare il fai da te?
Nessun costo attivazione,per l'altra richiesta dipende dagli sky service io hò chiamato ma mi hanno detto di andare x vedere.Ragazzi ma la riconessione tramite sky service si puó fare anche telefonando o si deve andare per forza lì?
Non hai pagato nessun costo di attivazione per quell'offerta?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
allo sky service o via telefono?? che offerta hai accettato?Io mi sono riattivato ieri. Segnale arrivato subito però da fai da te risulta un canone mensile di 10,90 invece di 24,90. Boh
ma ti hanno detto di andare perchè si deve firmare qualcosa forse quando ci si riattiva??Nessun costo attivazione,per l'altra richiesta dipende dagli sky service io hò chiamato ma mi hanno detto di andare x vedere.
ma tu ti eri riconnesso via telefono??Nessun costo di attivazione, ci si può riconnettere anche chiamando, ovviamente dovrai essere fortunato e riuscire a chiamare uno SS un minimo disponibile e predisposto a questo genere di cose..
ma ti hanno detto di andare perchè si deve firmare qualcosa forse quando ci si riattiva??
ma tu ti eri riconnesso via telefono??
qualcuno ha qualche sky service da segnalare che riattiva via telefono e magari disponibile a perderci un attimino per vedere le promo disponibili sulla propria utenza? grazie
allo sky service o via telefono?? che offerta hai accettato?
bhe e che numero hai chiamato??Chiamato ieri pomeriggio è attivato la promo Sky TV + Famiglia + Calcio + HD + Boxset a 24,90.
Mi ha detto di andare,visto che sono vicino allo sky service comunque mi hà fatto firmare la riattivazione con l'offerta e mi hà rilasciato una copia.Attivo con data odierna senza skygo il resto tutto ok anche ondemand scadenza 01/11/2017.ma ti hanno detto di andare perchè si deve firmare qualcosa forse quando ci si riattiva??
ma tu ti eri riconnesso via telefono??
qualcuno ha qualche sky service da segnalare che riattiva via telefono e magari disponibile a perderci un attimino per vedere le promo disponibili sulla propria utenza? grazie
Ragazi mancano 4 gg e sarò in reconnection... l anzianità contrattuale si perde vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazi mancano 4 gg e sarò in reconnection... l anzianità contrattuale si perde vero?
Non per tutti i casi...io non l'ho persa..
Come funziona? Ne l senso io sn intestatario di un abbonamento che ha mio fratello a casa sua perclo avevamo quando eravamo a casa dei nostri genitori... poSso lasciar i miei dati a lui.. x la reconnection oppure devo x forza andare io allo sky servixe
Come funziona? Ne l senso io sn intestatario di un abbonamento che ha mio fratello a casa sua perclo avevamo quando eravamo a casa dei nostri genitori... poSso lasciar i miei dati a lui.. x la reconnection oppure devo x forza andare io allo sky servixe
Quanto hai aspett x riconetterti? Che pacchetti avevi? Quali hai riattivato e relativo costo? Grazie
Retention accettata ora... Ho effettuato la registrazione ed ho registrato io stesso: tutto ben specificato come scritto sopra... Ora comunque aspetto conferma dal fai da te che dovrebbe essere aggiornato entro domani e vi faccio sapere...
Inviato dal mio Mi-4c
a me ieri stessa offerta con 2 pack ma senza Sky Go...Se sei tu l'intestatario credo che dovrai fare tu la riconnessione..non penso che basti lasciare i dati e tuo fratello..comunque puoi sempre chiedere..
Io mi sono riconnesso al primo giorno di buio cioè l'1/10..ma non allo sky service...ricevetti una chiamata da numero privato..e accettai tv calcio, cinema e hd a 34,39€..(in precedenza avevo sport al posto del cinema) conservando i miei 6 anni di anzianità con relativo mantenimento di extra e skygo ovviamente..con data di scadenza 01/10/17..quindi senza giorni a listino l'anno prossimo..