Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono riattivato ieri. Segnale arrivato subito però da fai da te risulta un canone mensile di 10,90 invece di 24,90. Boh

Ragazzi ma la riconessione tramite sky service si puó fare anche telefonando o si deve andare per forza lì?
Non hai pagato nessun costo di attivazione per quell'offerta?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Nessun costo di attivazione, ci si può riconnettere anche chiamando, ovviamente dovrai essere fortunato e riuscire a chiamare uno SS un minimo disponibile e predisposto a questo genere di cose..

Mi sono riconnesso tramite sky service ieri, però noto sul fai da te ancora il prezzo non è aggiornato......skytv+cinema gratuito x 12 mesi +hd a 2€ x 12 mesi totale 21,90 x 12 mesi,bisogna atrtendere si deve aggiornare il fai da te?

Tutto ok fai da te aggiornato.

Ragazzi ma la riconessione tramite sky service si puó fare anche telefonando o si deve andare per forza lì?
Non hai pagato nessun costo di attivazione per quell'offerta?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Nessun costo attivazione,per l'altra richiesta dipende dagli sky service io hò chiamato ma mi hanno detto di andare x vedere.

Nessun costo attivazione,per l'altra richiesta dipende dagli sky service io hò chiamato ma mi hanno detto di andare x vedere.
ma ti hanno detto di andare perchè si deve firmare qualcosa forse quando ci si riattiva??
Nessun costo di attivazione, ci si può riconnettere anche chiamando, ovviamente dovrai essere fortunato e riuscire a chiamare uno SS un minimo disponibile e predisposto a questo genere di cose..
ma tu ti eri riconnesso via telefono??
qualcuno ha qualche sky service da segnalare che riattiva via telefono e magari disponibile a perderci un attimino per vedere le promo disponibili sulla propria utenza? grazie

ma ti hanno detto di andare perchè si deve firmare qualcosa forse quando ci si riattiva??

qualcuno ha qualche sky service da segnalare che riattiva via telefono e magari disponibile a perderci un attimino per vedere le promo disponibili sulla propria utenza? grazie

No, io non sono stato riconnesso via telefono ma qualche pagina dietro ha scritto un utente che aveva chiamato più SS finché non ha trovato uno che non gli ha fatto nessun problema ed è riuscito a riattivare l'abbonamento, vedi se riesci a ritrovarlo. Altrimenti fai prima a chiamare tu più SS e vedere cosa ti dicono, alla fine dipende dalla loro disponibilità

Ho chiamato l'800922337 dicendo che avevo ricevuto un mex di chiamare per eventuali offerte (anche se non era vero) e mi ha detto che a lei non risultava quella da 21,90.

Mi ha detto di andare,visto che sono vicino allo sky service comunque mi hà fatto firmare la riattivazione con l'offerta e mi hà rilasciato una copia.Attivo con data odierna senza skygo il resto tutto ok anche ondemand scadenza 01/11/2017.

ho chiamato l'800922337 e mi hanno offerto quello che già avevo sport+calcio+HD a 33,90 circa per i primi 12 mesi, declinato
qualche modo per avere il tutto a 30 massimo? l'anno scorso feci il giochino dell'aggiunta del pack a 4,90 in chat

Ragazi mancano 4 gg e sarò in reconnection... l anzianità contrattuale si perde vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non per tutti i casi...io non l'ho persa..

Come funziona? Ne l senso io sn intestatario di un abbonamento che ha mio fratello a casa sua perclo avevamo quando eravamo a casa dei nostri genitori... poSso lasciar i miei dati a lui.. x la reconnection oppure devo x forza andare io allo sky servixe

Come funziona? Ne l senso io sn intestatario di un abbonamento che ha mio fratello a casa sua perclo avevamo quando eravamo a casa dei nostri genitori... poSso lasciar i miei dati a lui.. x la reconnection oppure devo x forza andare io allo sky servixe

Quanto hai aspett x riconetterti? Che pacchetti avevi? Quali hai riattivato e relativo costo? Grazie

Se sei tu l'intestatario credo che dovrai fare tu la riconnessione..non penso che basti lasciare i dati e tuo fratello..comunque puoi sempre chiedere..

Quanto hai aspett x riconetterti? Che pacchetti avevi? Quali hai riattivato e relativo costo? Grazie

Io mi sono riconnesso al primo giorno di buio cioè l'1/10..ma non allo sky service...ricevetti una chiamata da numero privato..e accettai tv calcio, cinema e hd a 34,39€..(in precedenza avevo sport al posto del cinema) conservando i miei 6 anni di anzianità con relativo mantenimento di extra e skygo ovviamente..con data di scadenza 01/10/17..quindi senza giorni a listino l'anno prossimo..

Retention accettata ora... Ho effettuato la registrazione ed ho registrato io stesso: tutto ben specificato come scritto sopra... Ora comunque aspetto conferma dal fai da te che dovrebbe essere aggiornato entro domani e vi faccio sapere...

Inviato dal mio Mi-4c
E mi sembrava strano!!!
Come lo scorso anno proposta una cosa e poi data un'altra!!! Proposto ed accettato in retention da numero verde 800 pacchetto full escluso sport a 39,90 e ora richiamando per conferma scopro che a loro risulta 43,90: non gli risulta family al 50%.
Ho registrato da cell.la telefonata che ho pure girato a loro tramite mail... Ho aperto una segnalazione e se non mi sistemano il tutto entro 2gg mando recesso dei 14gg... È incredibile!!!! È il secondo anno di fila che fanno un giochetto del genere...
Vi tengo aggiornati...

Inviato dal mio Mi-4c

Se sei tu l'intestatario credo che dovrai fare tu la riconnessione..non penso che basti lasciare i dati e tuo fratello..comunque puoi sempre chiedere..

Io mi sono riconnesso al primo giorno di buio cioè l'1/10..ma non allo sky service...ricevetti una chiamata da numero privato..e accettai tv calcio, cinema e hd a 34,39€..(in precedenza avevo sport al posto del cinema) conservando i miei 6 anni di anzianità con relativo mantenimento di extra e skygo ovviamente..con data di scadenza 01/10/17..quindi senza giorni a listino l'anno prossimo..
a me ieri stessa offerta con 2 pack ma senza Sky Go...
ma quindi anche se è fine mese non ce ne sono di soluzioni di due pack e HD a 30 max?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso