Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io intendo quello che si affronta nel topic Significato di pro rata, nessuno sfugge, salvo prestare accortezza circa i giorni di attivazione.

come ho scritto li, ne ho parlato espressamente con l'operatrice che mi ha assicurato che non dovrei pagare a listino questo mese (rectius questa porzione di mese)
se così fosse sarebbe ulteriore riprova di un comportamento non leale da valutarsi a fine tutto, quando si presume che Premium sarà su satellite con qualità equivalente

in ogni caso, dopo aver corrisposto per quasi un anno ottantanove euro mese, avere per 1 anno l'abbonamento prospettato, mi è comunque conveniente, a prescindere se detto abbonamento parte dall'attivazione o dal 1.12.2016
tra l'altro, le ho parlato anche di dove si nasconde la furbata di Sky nell'offerta che mi è stata fatta, perchè a full con multi full e più di prima (per carità senza il Go e l'Extra. ma con possibilità del Go Plus con 3 euro in più dal fai date) pago per 12 mesi meno della metà, mentre il Multi ce l'ho gratis fino ai 18, ma l'inghippo sta nel non poter recedere in toto prima dei 18 (e quindi ai 12 dovrò togliere i pacchetti per non pagare di nuovo quasi tutto a listino).
L'art. 54 è la rinuncia e forse, dico forse, proprio la rinuncia ai 14 gg di recesso apre le porte ad un operazione NON "prorata"
Tengo naturalmente aggiornati, sia in un caso sia nell'altro

già attivata anche, lampo
ora mi serve solo un telecomando gratis ��
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Extra si è azzerato giusto? Mentre skygo lo vedi giusto?
come ho scritto li, ne ho parlato espressamente con l'operatrice che mi ha assicurato che non dovrei pagare a listino questo mese (rectius questa porzione di mese)
se così fosse sarebbe ulteriore riprova di un comportamento non leale da valutarsi a fine tutto, quando si presume che Premium sarà su satellite con qualità equivalente

in ogni caso, dopo aver corrisposto per quasi un anno ottantanove euro mese, avere per 1 anno l'abbonamento prospettato, mi è comunque conveniente, a prescindere se detto abbonamento parte dall'attivazione o dal 1.12.2016
tra l'altro, le ho parlato anche di dove si nasconde la furbata di Sky nell'offerta che mi è stata fatta, perchè a full con multi full e più di prima (per carità senza il Go e l'Extra. ma con possibilità del Go Plus con 3 euro in più dal fai date) pago per 12 mesi meno della metà, mentre il Multi ce l'ho gratis fino ai 18, ma l'inghippo sta nel non poter recedere in toto prima dei 18 (e quindi ai 12 dovrò togliere i pacchetti per non pagare di nuovo quasi tutto a listino).
L'art. 54 è la rinuncia e forse, dico forse, proprio la rinuncia ai 14 gg di recesso apre le porte ad un operazione NON "prorata"
Tengo naturalmente aggiornati, sia in un caso sia nell'altro
guarda l'operatrice può averti detto quello che vuole....lascia il tempo che trova

se hai attivato il 2 o ieri 3 la scadenza ti slitterà all'1/12/17...puoi controllarlo direttamente dalla tua area la nuova scadenza, è riportata chiaramente.

Se la scadenza ti è andata all'1/12/17 come presumo pagherai 12 mesi e cioè 2/11/16 al 2/11/17 scontati (per i mesi si fa il conto dei giorni) proprio perchè le promo durano 12mesi, mentre pagherai a listino dal 2 o 3/11/17 al 1/12/17...in pratica 28 gg a listino.
poi ci sono altre promo che invece che alla fine lo fanno pagare nel mese iniziale il listino.

fai prima a controllare nella tua area la che scadenza hai.

Ultima modifica:
guarda l'operatrice può averti detto quello che vuole....lascia il tempo che trova
Ma assolutamente, sono d'accordo, mica credo di essere un miracolato o peggio un caso a se stante. Anzi sono più sicuro di cio che mi dite voi di cio che mi dicono questi
se hai attivato il 2 o ieri 3 la scadenza ti slitterà all'1/12/16...puoi controllarlo direttamente dalla tua area la nuova scadenza, è riportata chiaramente.
Ho attivato stasera. Controllato ora per la prima volta dal 31/10 e risulto "cessato". Vi aggiorno appena avranno riconnesso.

Se la scadenza ti è andata all'1/12 come presumo paghera 12 mesi e cioè 2/11/16 al 2/11/17 scontati (per i mesi si fa il conto dei giorni) proprio perchè le promo durano 12mesi, mentre pagherai a listino dal 2 o 3/11/17 al 1/12/17...in pratica 28 gg a listino.
stesso discorso, quindi, se attivano oggi 4/11 o domani 5 o domenica 6 o lunedì 7, per non andare tutto a listino (escluso MV) la restante porzione di mese, toglierò i pacchetti rispettivamente il 5/11/2017, il 6 il 7 o l'8.
poi ci sono altre promo che invece che alla fine lo fanno pagare nel mese iniziale il listino.

fai prima a controllare nella tua area la che scadenza hai.
Mi ripeto, aggiorno appena so qualcosa

Ho attivato stasera. Controllato ora per la prima volta dal 31/10 e risulto "cessato". Vi aggiorno appena avranno riconnesso.

stesso discorso, quindi, se attivano oggi 4/11 o domani 5 o domenica 6 o lunedì 7, per non andare tutto a listino (escluso MV) la restante porzione di mese, toglierò i pacchetti rispettivamente il 5/11/2017, il 6 il 7 o l'8.
ok, allora ancora non ti hanno riconnesso.....quindi credo sicuro andrai all'1/12/17 come scadenza.

per i pack non so se puoi toglieri nel mezzo del mese.....tipo il 5 o 6, di solito i pack si tolgono di mese in mese, poi non sò.

Ma assolutamente, sono d'accordo, mica credo di essere un miracolato o peggio un caso a se stante. Anzi sono più sicuro di cio che mi dite voi di cio che mi dicono questi

Mi ripeto, aggiorno appena so qualcosa
Togli i pack il 5, il 6...? Nooo. Ad esempio se io ora chiamo Sky e dico disattivami il pack, me lo disattivano il 1/1/2017.

Dal 4/11/16 al 30/11/17 pagherai un totale di € 358,71/12= € 29,89/mese. Proprio come volevi tu, non più di € 30/mese. :D

anche io il calcolo spalmando i giorni a listino.... dunque, con listino dal 4/5/6 o 7/11/2017, alla fine di novembre 2017, e quindi dall'attivazione sino al 1/12/2017, mi viene circa 44€/mese* per 12 mesi e 24 giorni (quindi quasi 13 mesi al 50%).
Direi che mi va alquanto bene.

aggiunta attivazione e costo recesso, 45,60€/mese

Ma il fai da te di sky vi funziona? A me sono giorni che dice che non é disponibile

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti !

Avevo il contratto in scadenza l'01/11 con disdetta mandata e ricevuta nei tempi prestabiliti.
Ho accettato il 31/10, con registrazione fatta telefonicamente, la proposta Sky tv + sport + cinema + famiglia + hd ad € 31,90 con in più € 9,90 di attivazione (mi hanno chiamato loro dopo compilazione del form).
Ad oggi mi è arrivata solo una mail di ringraziamento per aver riattivato il servizio ma di sconti o prezzi non si parla; tantomeno il fai da te che riporta solo la data della nuova scadenza (1/11/2017) ma il totale è a listino € 59,90 :5eek:

Devo preoccuparmi o lascio passare ancora qualche giorno ??
C'è qualcuno nella mia stessa situazione ??

Ciao a tutti !

Avevo il contratto in scadenza l'01/11 con disdetta mandata e ricevuta nei tempi prestabiliti.
Ho accettato il 31/10, con registrazione fatta telefonicamente, la proposta Sky tv + sport + cinema + famiglia + hd ad € 31,90 con in più € 9,90 di attivazione (mi hanno chiamato loro dopo compilazione del form).
Ad oggi mi è arrivata solo una mail di ringraziamento per aver riattivato il servizio ma di sconti o prezzi non si parla; tantomeno il fai da te che riporta solo la data della nuova scadenza (1/11/2017) ma il totale è a listino € 59,90 :5eek:

Fossi in te chiederei chiarimenti ,stai ancora in tempo per disdire

Ciao a tutti !

Fossi in te un po' mi preoccuperei e chiamerei per chiarimenti: come già suggerito, saresti in caso in tempo a recedere.

Chiedo cortesemente a tutti di indicare tramite quali canali vi siano pervenute le varie proposte: SkyService, call center, form ecc, indicando per i call center anche il numero di telefono.
Così facendo si rende un servizio utile a tutti!

@Condor13
A me il Faidate va, anche se dopo aver inserito username e password compare la pagina "not found".
Poi premendo sulla schermata del browser la freccia "pagina indietro", finalmente la pagina si carica ed io risulto loggato.

ragazzi. io ho accettato sky tv + cinema a 19,90 per 24 mesi senza costi di attivazione.
per il primo anno ho tutto il resto al 50 %. quindi abbonamento full (tv, cinema, famiglia, sport e calcio) con hd a 39,40. ho fatto registrazione. ho contrallato ed è tutto come da registazione. l'offerta è partita subito quindi non pago mese a listino.
ho perso extra e sky go, ma comunque più operatori e persone mi hanno confermato la perdita trattandosi di reconnection (ero al buio dal 01|11). dal 13 mese posso decidere di disdire famiglia, sport e calcio o tenere quel che voglio a prezzo di listino ed avrò sky go gratis. da 13 mese pagherei full con hd e sky go a 58,90. mi sembra una buona offerta ed ho accettato. dal 13 mese valuterò il da farsi.

È la mia stessa offerta(io però non ho perso ne Sky go ne extra) solo che io pago 50 centesimi meno che sono una sciocchezza, però lo faccio notare perché normalmente tendono ad inserire come pacchetto gratis quello che costa di meno, gli altri al 50%. Cosa voglio dire, che con 50 cent. neanche il caffè ti bevi, ma la furbata degli operatori su quella miseria non mi piace, perché trattasi di miseria....

Fossi in te un po' mi preoccuperei e chiamerei per chiarimenti: come già suggerito, saresti in caso in tempo a recedere.

Chiedo cortesemente a tutti di indicare tramite quali canali vi siano pervenute le varie proposte: SkyService, call center, form ecc, indicando per i call center anche il numero di telefono.
Così facendo si rende un servizio utile a tutti!

@Condor13
A me il Faidate va, anche se dopo aver inserito username e password compare la pagina "not found".
Poi premendo sulla schermata del browser la freccia "pagina indietro", finalmente la pagina si carica ed io risulto loggato.

A me il fai da te funziona.

Io ho chiamato direttamente lo 027070, operatrice sarda, ma nei post precedenti indico anche i nomi...

A me il fai da te funziona.

Io ho chiamato direttamente lo 027070, operatrice sarda, ma nei post precedenti indico anche i nomi...
Ieri sky center offerta 24 mesi calcio gratis, riguardo ad hd non sapeva bene se era scontato o meno, stamattina ho chiamato 027070 per avere chiarimenti mi ha detto che loro non si occupano di proposte e che mi avrebbe fatto richiamare :5eek:

Ieri sky center offerta 24 mesi calcio gratis, riguardo ad hd non sapeva bene se era scontato o meno, stamattina ho chiamato 027070 per avere chiarimenti mi ha detto che loro non si occupano di proposte e che mi avrebbe fatto richiamare :5eek:

Pimandro il mio fai date è aggiornato con tutti i costi.

Richiama più volte lo 027070 perchè dipende dall`operatore o operatrice che ti risponderà, fidati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso