Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve venerdì ho attivato ero al buio dal 01/11/ sky tv + mysky +calcio +cinema+ famiglia a 28,90 con attivazione 9,90 ma non avrei pagato gli 11,83 di disattivazione (per disdetta fatta in ritardo) mi era stato promesso anche skyset gratis + sport 12 mesi a 4,90 ma erano balle dell'operatrice aspetto 5 gg e poi mando disdetta via pec per adesso rifiuto anche il decoder my sky

Il prezzo proposto ti forza a mantenere un Pack per 18 mesi.

ATTENZIONE.

mandata ora pec con modulo firmato di recesso entro 14 giorni, reconnection accettata venerdì 4 novembre... la leggono e accettano in tempo o rompono?sono nei tempi comunque

Dovranno accettarla anche perché la PEC e' quasi instantanea .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiama e chiedi chiarimenti. Sono sicuro che stiamo parlando del pack a 4,99 con scadenza 18 mesi.

Aggiornaci
Non sono io l interessato all offerta, quindi non mi sembra il caso di chiamare, a quale pack dell offerta fatta ti riferisci?
A me sembra la classica offerta a cui stanno aderendo tutti che ha durata di un anno, te lo chiedo onde evitare di fare sciocchezze, grazie

Ragazzi oggi nessuna chiamata e/o promozione?

Aggiorniamoci altrimenti...rimaniamo al buio!

Non sono io l interessato all offerta, quindi non mi sembra il caso di chiamare, a quale pack dell offerta fatta ti riferisci?
A me sembra la classica offerta a cui stanno aderendo tutti che ha durata di un anno, te lo chiedo onde evitare di fare sciocchezze, grazie
Io ho accettato reconnection con MYSKY HD FAMIGLIA CINEMA SPORT CALCIO 34,88 scadenza 1/12/2017

027070 mi ha offerto solo contratto con vincolo 2 anni, cinema gratuito per 24 mesi, hd e calcio al 50% per 1 anno.

Ho provato a chiamarli nel fine settimana , prima chiamata dopo che spiego la mia situazione all'operatrice cade la linea , seconda chiamata mi mettono in attesa e poi telefono muto . Riproverò nei prossimi giorni così pago meno a listino .

Io ho accettato reconnection con MYSKY HD FAMIGLIA CINEMA SPORT CALCIO 34,88 scadenza 1/12/2017

Ma essendo compreso il MySky, sei certo che non ci sia il vincolo di 18 mesi, il chè significherebbe dover pagare per 6 mesi a listino i packs, una volta finiti i 12 mesi in promozione?

Ma essendo compreso il MySky, sei certo che non ci sia il vincolo di 18 mesi, il chè significherebbe dover pagare per 6 mesi a listino i packs, una volta finiti i 12 mesi in promozione?

Quando ti propongono il MYSKY HD il vincolo è sempre di 18 mesi in questi casi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso